Cavalletto laterale RMS :

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , se tutto va bene , dopo che finisce la scuola cercherò di completare il mio mezzo :shifty: , stavo pensando dopo di aver finito il tutto (o quasi) di montare un cavalletto laterale (degno di questo nome..) per dargli il "tocco" finale.. Ho degli amici che montano il buzzetti , chi l'ha distrutto , chi l'ha venduto , chi l'ha buttato e chi lo tiene nel cassetto.. Il perchè? Striscia in curva , il sistema di sicurezza che lo fa chiudere appena lo scooter è alzato è "fastidioso" , sbatte violentemente contro il carter e per non farlo più sbattere si devono fare aggiustamenti e chi più ne ha più ne metta.. Insomma c'è più gente che ne parla male piuttosto che bene.. Ho notato allora il cavalletto laterale RMS , che parecchi qui sul forum montano , a quanto pare è qualitativamente migliore , non sbatte , non sporge , insomma un cavalletto degno di questo nome , ci spendi quella trentina di euro , lo monti e senza fare aggiustamenti te lo godi.. Mi confermate quanto detto sopra? Grazie a tutti in anticipo ;)
     
    Top
    .
  2. FATFAB
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho montato , ho il modello precedente al tuo ( di sh :P ) , l'unico problema è che tocca un pò vicino la molla del cavalletto centrale , non so se per errore mio oppure è normale ma apparte questo mi trovo da dio :D A toccare in curva è impossibile visto che sta molto più dentro del centrale
     
    Top
    .
  3. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio prenderlo proprio perchè è molto dentro ed è impossibile toccare in curva , ti ringrazio per la risposta :D
     
    Top
    .
  4. FATFAB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati se posso domani ti faccio due foto :)
     
    Top
    .
  5. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;)
     
    Top
    .
4 replies since 23/5/2014, 16:39   214 views
  Share  
.