Particolari SH Sport bianco (2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando finisce la scuola inzio con queste piccole modifiche :P

    honda_sh125i_sporty_03_Copia

    sdfsdfsdfr

    Foto non ridimensionate nello spoiler:



    Se riesco faccio anche il carter cromato.
     
    Top
    .
  2. WhiteSh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vedrei bene anche gli stripes rossi sui cerchi e anzichè i 2 specchi originali soltanto uno sinistro sportivo , dovrebbe uscire veramente bene , se poi riesci (molto probabilmente le farò anch'io) le parabole oscurate e poi credo sia perfetto.. ;)
     
    Top
    .
  3. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per niente facile lavorare con la prospettiva, soprattutto perchè non conosco le dimensioni dello specchietto rispetto a quello originale. Guarda sono arrivato a questo, non è perfetto ma rende l'idea:

    test

    L'ho trovato a poco su eBay e non sembra male: http://www.ebay.it/itm/Specchietto-UNIVERS...=item1c27a8177b

    Data la forma dovrebbe anche essere facile rivestirlo con la carta in carbonio :woot:
     
    Top
    .
  4. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che non è omologato.. comunque si , avevo anch'io l'idea di prenderne uno così , avevo visto gli orion aircut che sono già in carbonio ma costano un pò di più e sono omologati
     
    Top
    .
  5. Walter97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato, ma qua da noi non dovrebbe essere un problema, c'è chi va in giro senza specchietti ahaha!
     
    Top
    .
  6. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma sai che è peggio andare in giro con uno specchietto non omologato che andarci senza ahah? Andarci senza è una multa se non mi sbaglio che va da 50 agli 80 euro , andarci con uno non omologato anche 300 euro , si lo so..ma ti ricordo che siamo in ITALIA.......
     
    Top
    .
  7. WhiteSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Walter potresti dirmi gentilmente che programma usi per fare questi fotomontaggi? Vorrei provare a vedere come verrebbe il mio visto che tra poco lo "trasformeró" :)
     
    Top
    .
6 replies since 14/5/2014, 12:53   361 views
  Share  
.