Incidente nel parco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Circa 2 settimane fà, nel parco dove abito ho fatto un incidente.
    Vi spiego la dinamica: stavo sopra alla strada principale del parco quando all' improvviso esce da un vicolo una macchina che occupa tutte e 2 le corsie, tento di frenare ma nulla vado a tozzare contro la macchina.
    Per fortuna io non mi sono fatto niente e neanche la macchina, ma il parafango, la copertura inferiore anteriore e il gruppo lampeggiatore anteriore destro rotti.
    Totale= quasi 300€ di danni.
    Il bello e che ho fatto l'incidente con un americano che non parla quasi una parola di italiano <_< , e che pretendeva di avere ragione, nonostante sia uscito da una strada senza diritto di precedenza senza guardare e rallentare o fermarsi!
    Alla fine ci siamo scambiati i numeri, ho fatto il preventivo dal meccanico e gliel' ho portato, mi faceva sapere lui quando aveva i soldi.
    Vi aggiorno su come va a finire.
    Le foto delle parti danneggiate=

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    aee ma lo scudo ci vuole nuovo.....
     
    Top
    .
  3. Antonio Italia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che tipo di Americano sia,ma se va via sei fregato,quindi io starei allerta e mi farei dare i soldi al piu presto o farei la denuncia subito,naturalmente con almeno un testimone che l'abbia visto uscire senza rispettare lo stop,se lui dirà che è ripartito dallo stop potrebbero darti il concorso di colpe ed ogniuno si pagherà i propri danni...
     
    Top
    .
  4. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shwhite125 @ 1/2/2014, 16:52)
    aee ma lo scudo ci vuole nuovo.....

    Infatti sono 99€ per lo scudo anteriore.
    CITAZIONE (Antonio Italia @ 1/2/2014, 17:40) 
    Non so che tipo di Americano sia,ma se va via sei fregato,quindi io starei allerta e mi farei dare i soldi al piu presto o farei la denuncia subito,naturalmente con almeno un testimone che l'abbia visto uscire senza rispettare lo stop,se lui dirà che è ripartito dallo stop potrebbero darti il concorso di colpe ed ogniuno si pagherà i propri danni...

    Pultroppo l'inidente è avvenuto in parco privato, perciò niente denuncia all'assicurazione, poi visto che ci solo solo 2 persone coinvolte si può applicare il risarcimento diretto.
    In quanto a testimoni ce ne sono, comunque non sò se sia importante ma il cartello di stop non c'è= lui all'improvviso si è immesso da un vicoletto sopra alla strada principale del parco, occupando tutte e 2 le corsie, e io ci sono finito addosso <_< .
    comunque la settimana prossima lo ricontatto e gli chiedo quando ha intenzione di darmi i soldi (e se tutti).
     
    Top
    .
  5. krusor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine anche se non era convinto e ho dovuto insistere mi ha dato tutti i soldi che doveva darmi.
    Grazie a tutti per il supporto
     
    Top
    .
4 replies since 1/2/2014, 16:49   181 views
  Share  
.