sh un giorno vola altri giorni una merda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dominic1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma perche i nostri sh ci sono giorni che volano e giorni che fanno schifo?fino a qualche giorno fa mi voloava di ripresa ora invece a 50 mi fa un po di calo cosa che prima che non succedeva e di ripresa e piu lento ma perche?forse perche gli ho fatto il cambio olio e gliene ho messo troppo?una volta che lo scarichi tutto la bottoglia di un litro non sui mette tutta?io la metto tutta
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Sono milioni i fattori che incidono sulle prestazioni dei motori: Condizioni atmosferiche (Vento, caldo, freddo), condizioni della strada, gomme, peso, usura dei componenti, benzina, olio, motore che ha la minchia unchiata e non vuole uscire di casa :D sono troppi i fattori... Per l'olio io in media ne mettevo 800 gr mi ricordo, quando lo metti la prossima volta invece di versarlo tutto di botto, lo versi a poco a poco e controlli l'asticella a che livello è, appena arriva al massimo ti fermi...Comunque non ti fare troppe seghe mentali, se un giorno va più forte e un giorno più piano, è normale...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertino.ct93 @ 11/9/2013, 15:00) 
    Sono milioni i fattori che incidono sulle prestazioni dei motori: Condizioni atmosferiche (Vento, caldo, freddo), condizioni della strada, gomme, peso, usura dei componenti, benzina, olio, motore che ha la minchia unchiata e non vuole uscire di casa :D sono troppi i fattori... Per l'olio io in media ne mettevo 800 gr mi ricordo, quando lo metti la prossima volta invece di versarlo tutto di botto, lo versi a poco a poco e controlli l'asticella a che livello è, appena arriva al massimo ti fermi...Comunque non ti fare troppe seghe mentali, se un giorno va più forte e un giorno più piano, è normale...

    Quotissimo! Incidono molto le condizioni atmosferiche, perchè sballano la carburazione!
    Per l'olio dopo lo scarico ne va messo 900cc
     
    Top
    .
  4. dominic1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso sembra andare meglio piano piano si sta sbloccando il calo di giri sta scomparendo piano piano e sta ricominciando a urlare come prima sarà stato l'olio in piu infatti ho aperto il filtro dell'alria e lo stava buttando perche c'era in piu :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Come detto dagli altri, è normale!
    Vai tranquillo.

    Ps. L'olio non metterlo mai in eccesso!!!
    Come si dice a Catania: "U supecchiu è com'u mancanti!"
     
    Top
    .
  6. ruben88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il mio fa di questi scherzi ieri sera mi si è spento in decellerazione bha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    Mi e capiatato anche a me a volte e il freddo l umidita partite di benzina meno buone...
     
    Top
    .
  8. TronEarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo capita 😞 quando parto a motore freddo d'inverno certe volte si spegne se non do gas
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    Ma io ti sconsiglio le partenze a freddo specialmente con sto freddo che fa..
    Basta che lo accendi e lo rimani acceso per 10 minuti e poi vai tranquillo..
     
    Top
    .
8 replies since 11/9/2013, 13:41   273 views
  Share  
.