Ufficiale: Honda SH MODE 125 [2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario!!! @ 4/9/2013, 14:23) 
    Anche io ho pensato troppo al liberty quando ho visto la foto dove ci sono quello rosa e quello nero che camminano!
    Ps ripeto dove è la lancetta della temperatura? Sembra vuoto quel quadro!

    Inizialmente pensavo a sinistra, però mi sono accorto che anche a quadro acceso quello spazio è nero, e quindi a che cosa serve?
    A destra la benzina e a snistra? boo
     
    Top
    .
  2. MrPeakCoffee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sh fa sempre più cagare secondo me...già la edizione 2013 mi fa rivoltare lo stomaco ogni volta che la vedo. questa é anche peggio... mamma mia che delusione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Comunque pensandoci bene ho capito che è una trovata della honda, per vendere un "nuovo" mezzo, puntato sul risparmio, per chi si avvicina per la prima volta ai motori! Se ci fate caso infatti lo fanno solo 125, per i 16enni che vogliono comprare un mezzo, ma non spendono 3000 e passa €. Come aveva detto Roberto tempo fa, il nome Sh sanno che tira, e quindi l'hanno chiamato SH mode proprio per collegarlo al fratellone (ma di sh non ha niente sto coso).
    La cosa che fa incazzare è che sono tornati indietro anche con i progressi, cioè tamburo da 130 dietro e disco da 220 davanti! Ma seri? ok il risparmio ma dai...per non parlare dell'estetica fa troppo schifo, sembra davvero una cinesata!
    Tra l'altro non so se avete notato che la ruota posteriore è più piccola dell'anteriore...sembra un triciclo..pensavo che con l'sh abs honda avesse toccato il fondo, invece continua a stupirci, sta volta in male però!
     
    Top
    .
  4. manuelmitico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per descrivere questo....coso
     
    Top
    .
  5. MrPeakCoffee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 4/9/2013, 14:54) 
    Comunque pensandoci bene ho capito che è una trovata della honda, per vendere un "nuovo" mezzo, puntato sul risparmio, per chi si avvicina per la prima volta ai motori! Se ci fate caso infatti lo fanno solo 125, per i 16enni che vogliono comprare un mezzo, ma non spendono 3000 e passa €. Come aveva detto Roberto tempo fa, il nome Sh sanno che tira, e quindi l'hanno chiamato SH mode proprio per collegarlo al fratellone (ma di sh non ha niente sto coso).
    La cosa che fa incazzare è che sono tornati indietro anche con i progressi, cioè tamburo da 130 dietro e disco da 220 davanti! Ma seri? ok il risparmio ma dai...per non parlare dell'estetica fa troppo schifo, sembra davvero una cinesata!
    Tra l'altro non so se avete notato che la ruota posteriore è più piccola dell'anteriore...sembra un triciclo..pensavo che con l'sh abs honda avesse toccato il fondo, invece continua a stupirci, sta volta in male però!

    concordo pienamente.
     
    Top
    .
  6. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che merda...............14" post e 16" ant.............mha.........che schifo..............
     
    Top
    .
  7. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrà sicuramente un suo perchè... maggior stabilità nelle frenate (visto che hanno tolto il disco dietro magari si frena piu col davanti e quindi col cerchio piu grande slitta di meno) ma nn riesco a trovare una valida motivazione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertino.ct93 @ 4/9/2013, 14:33)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 4/9/2013, 14:23) 
    Anche io ho pensato troppo al liberty quando ho visto la foto dove ci sono quello rosa e quello nero che camminano!
    Ps ripeto dove è la lancetta della temperatura? Sembra vuoto quel quadro!

    Inizialmente pensavo a sinistra, però mi sono accorto che anche a quadro acceso quello spazio è nero, e quindi a che cosa serve?
    A destra la benzina e a snistra? boo

    Ta squari ora come ora ci su i giappunisi: "minkia ma ni scuddamu a lancetta ra temperatura" ahahahah
    Trad: T'immagini ora come ora i giapponesi staranno pensando: "minkia ci siamo dimenticati la lancetta della temperatura" ahahahah

    CITAZIONE (Psycho87 @ 4/9/2013, 22:06)
    avrà sicuramente un suo perchè... maggior stabilità nelle frenate (visto che hanno tolto il disco dietro magari si frena piu col davanti e quindi col cerchio piu grande slitta di meno) ma nn riesco a trovare una valida motivazione

    Secondo me non sarà per niente stabile .-. sopratutto in frenata, che il peso dell'intero mezzo va a scaricarsi sulla forcella anteriore e il mezzo tende ad abbassarsi...per non parlare delle curve, secondo me con sto sh nemmeno con le pilot puoi fare una piega decente..
     
    Top
    .
  9. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le pieghe non so, ma per la stabilità, un carico maggiore sull'anteriore non fa danni (a meno di non esagerare)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Immagine molto riflessiva u.u Something was gone wrong..
    image
     
    Top
    .
  11. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo che mi ero abituato al 2011

    il penultimo mi è sfuggito! ma che è!?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Come ti è sfuggito?xD é l'ultimo sh, con abs, cavalletto laterale di serie, start&stop, motore totalmente cambiato (è come quello del PCX) dicono che va quasi come un sh vecchio modello, con la differenza che i consumi sono stati ridotti di molto!
    E' stato presentato a ottobre 2012 se non sbaglio!
     
    Top
    .
  13. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io a ottobre 2012 stavo preparando l'esame di Tecnologie Informatiche e Sistemi di Controllo....
     
    Top
    .
  14. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque con quel mono ammortizzatore.......mha.........vabbhè che mica ha a potenza di un 180 2t..............xd xd
     
    Top
    .
  15. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wa il mono non l'avevo visto! XD Mo non so se hanno risparmiato pure sulle sospensioni oppure è una sospensione un po migliore (tipo quelle delle moto, anche non penso proprio).
    Mi sorprende il fatto che ci sia la spia della benzina a sto punto... e non un led che dice quando sei a secco... (come sulla mia moto da 1700 euro -.-' )
     
    Top
    .
54 replies since 3/9/2013, 22:19   2429 views
  Share  
.