[!!!] [CATANIA, Ore 20.30 Piazzale Sanzio] [Mercoledì 19 G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Mi vinni n'flash.

    Se mercoledì sera organizziamo un uscita, ci vediamo sul presto tipo massimo 20.15 e ci andiamo a mangiare qualcosa zona mare oppure zona montagna per prendere un pò di fresco e farci una passeggiata, come la vedete?

    Eventualmente chi ci sarebbe?

    Cià!
     
    Top
    .
  2. Catanese 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tel ho detto se organizzate e posso ci sono onorevole.. ma di paravento nell eventualità :-)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Montagna mi sembra un pò presto, già superata mascalucia secondo me acchiappiamo freddo :/ Zona mare troppo accollata tipo capo mulini acitrezza!
    Ps l'apertura e la chiusura sono troppo grezze ahahaha <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Va bene. Vediamo se riusciamo a raggrupparci.
     
    Top
    .
  5. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 17/6/2013, 23:23) 
    Montagna mi sembra un pò presto, già superata mascalucia secondo me acchiappiamo freddo :/ Zona mare troppo accollata tipo capo mulini acitrezza!
    Ps l'apertura e la chiusura sono troppo grezze ahahaha <3

    Troppo presto?? Io già sto sclerando con sta temperatura e nei prossimi giorni dicono che sarà ancora peggio, secondo me é meglio salire, più si sta a livello mare e peggio é, se mai ne facciamo un altro ad acitrezza quando sto c***o di anticiclone africano si toglie dalle palle, ma per adesso propongo montagna, paesini o qualunque posto dove non si superino i 20 gradi! Scusate per il piccolo sfogo ma lo soffro troppo il caldo, l'afa e tutto il resto <_<
     
    Top
    .
  6. salvinoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di esserci male k va avviso prima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Facciamo ore 20.30.
    Appuntamento dove?
     
    Top
    .
  8. Catanese 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piazzale sanzio ???
     
    Top
    .
  9. salvinoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piazzale Sanzio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sH_95 @ 18/6/2013, 01:48)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 17/6/2013, 23:23) 
    Montagna mi sembra un pò presto, già superata mascalucia secondo me acchiappiamo freddo :/ Zona mare troppo accollata tipo capo mulini acitrezza!
    Ps l'apertura e la chiusura sono troppo grezze ahahaha <3

    Troppo presto?? Io già sto sclerando con sta temperatura e nei prossimi giorni dicono che sarà ancora peggio, secondo me é meglio salire, più si sta a livello mare e peggio é, se mai ne facciamo un altro ad acitrezza quando sto c***o di anticiclone africano si toglie dalle palle, ma per adesso propongo montagna, paesini o qualunque posto dove non si superino i 20 gradi! Scusate per il piccolo sfogo ma lo soffro troppo il caldo, l'afa e tutto il resto <_<

    Ahahaha ho notato dai psot su facebook xD Ma meglio del freddo guarda specie noi con il moto a me piace più il caldo che il freddo!

    CITAZIONE (UolterCT @ 18/6/2013, 08:54)
    Facciamo ore 20.30.
    Appuntamento dove?

    E dipende da dove dobbiamo andare...se dobbiamo salire in montagna va bene piazzale sanzio tanto poi prendiamo la circonvallazione! Ma in montagna tipo destinazione dove?xD Non è ca n'ama ghiri a mboscari paisi paisi ca non c'è nenti!
     
    Top
    .
  11. Catanese 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Celo facciamo un flash???? Rifugio sapienza xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Già fatto con la macchina ad agosto e s'agghiacciava xD Con il motorino non lo so fino a che punto xD Però la teniamo in considerazione xD
     
    Top
    .
  13. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 18/6/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (sH_95 @ 18/6/2013, 01:48)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 17/6/2013, 23:23) 
    Montagna mi sembra un pò presto, già superata mascalucia secondo me acchiappiamo freddo :/ Zona mare troppo accollata tipo capo mulini acitrezza!
    Ps l'apertura e la chiusura sono troppo grezze ahahaha <3

    Troppo presto?? Io già sto sclerando con sta temperatura e nei prossimi giorni dicono che sarà ancora peggio, secondo me é meglio salire, più si sta a livello mare e peggio é, se mai ne facciamo un altro ad acitrezza quando sto c***o di anticiclone africano si toglie dalle palle, ma per adesso propongo montagna, paesini o qualunque posto dove non si superino i 20 gradi! Scusate per il piccolo sfogo ma lo soffro troppo il caldo, l'afa e tutto il resto <_<

    Ahahaha ho notato dai psot su facebook xD Ma meglio del freddo guarda specie noi con il moto a me piace più il caldo che il freddo!

    CITAZIONE (UolterCT @ 18/6/2013, 08:54)
    Facciamo ore 20.30.
    Appuntamento dove?

    E dipende da dove dobbiamo andare...se dobbiamo salire in montagna va bene piazzale sanzio tanto poi prendiamo la circonvallazione! Ma in montagna tipo destinazione dove?xD Non è ca n'ama ghiri a mboscari paisi paisi ca non c'è nenti!

    Si, ma alla fine se c'é un pò più di fresco uno si porta un giubbotto, un cappello, s'abbia i manu nda marmitta do muturinu, po fari chiddu ca voi xD Con il caldo invece che fai, ti puoi buttare solo a mare, ma se é di sera non mi pare il caso...
    PS quali post su facebook?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Dario sembri un vecchio di 60 anni con i reumatismi :lol:... Andate (dico andate perché io non posso venire) su in montagna...vi calate qualcosa a nicolosi e poi salite non c'è ne freddo, al massimo c'è un po' di fresco che non guasta ma vi portate un giubbotto leggero e state apposto...Anche perché se queste cose non si fanno a quest'età poi non si fanno più, perché a 50 anni saremo pieni di reumatismi e quindi c'è troppo freddo per salire in montagna :D :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catanese 91 @ 18/6/2013, 13:22) 
    Celo facciamo un flash???? Rifugio sapienza xD

    VAIIIIIIIIIIII!
     
    Top
    .
26 replies since 17/6/2013, 10:00   309 views
  Share  
.