Problema motore sh 125i 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfredo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo nel forum e da circa tre settimane ho acquistato un sh 125i 2013.
    Nei primi 500 kilometri ho fatto un normalissimo rodaggio non l' ho mai tirato fino al massimo e sono sempre andato in velocità massima fino a 70-80,soprattutto negli ultimi kilometri!
    Fino a qui tutto normale ma quando ho finito il rodaggio la moto ha iniziato a fare un rumore strano, che si può sentire subito appena si accelera!è un suono cupo e quando la moto raggiunge la temperatura ideale diventa più forte ma non tantissimo!
    La cosa che mi ha preoccupato è che lo scooter ha qualcosa in meno di prima,e sto parlando sia in accelerazione e in ripresa!è come se la marmitta sfiatasse un po' ma non sono tanto esperto!
    Mi sto preoccupando e domani dovrei portarlo all Honda dato che ho 2 anni di garanzia,l ho preso da poco e non ho fatto nulla di male!
    Sapevo che dopo il rodaggio sarebbe andato meglio ma invece ho avuto un evidente calo delle prestazioni, lo scooter non è reattivo come prima!
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e vorrei ascoltare i vostri consigli!
    Se vi fa piacere potrei postare anche le foto!
    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    Se posti le foto ci fa sempre piacere :lol: :lol:
    cmq e un po strano come hai gia detto tu doveva andare meglio non peggio portalo all Honda e vedi ke ti dicono..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline