Il mio Sh 125 abs! *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppe.Sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo qua, postato con 2 mesi di ritardo ma non fa nulla! :P
    già fatto 1° tagliando, 3000 km in totale.... é una FAVOLA! :wub:



     
    Top
    .
  2. Hysteria125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a vederlo così incomincio ad apprezzarlo.. Dovrei prendere anchio a breve (max 1 mesetto) un sh 125 e non so se prendere il modello del 2013 o magari il 2012 se presente in concessionaria nuovo.. L'estetica quindi sto iniziando ad apprezzarla, anchio lo vorrei nero come il tuo e adesso ti chiedo solo una cosa, le prestazioni come sono? Visto che ha meno cv ma so che ha una cinghia che trasmette più cavalli alla ruota o un qualcosa del genere.. Davvero non ha niente da invidiare ai suoi predecessori? Grazie per la pazienza, complimenti ancora per l'sh :)
     
    Top
    .
  3. sh andrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaa compaaa bellissimooo a e auguriii :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Peppe.Sh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hysteria125 @ 28/4/2013, 20:27) 
    Ciao, a vederlo così incomincio ad apprezzarlo.. Dovrei prendere anchio a breve (max 1 mesetto) un sh 125 e non so se prendere il modello del 2013 o magari il 2012 se presente in concessionaria nuovo.. L'estetica quindi sto iniziando ad apprezzarla, anchio lo vorrei nero come il tuo e adesso ti chiedo solo una cosa, le prestazioni come sono? Visto che ha meno cv ma so che ha una cinghia che trasmette più cavalli alla ruota o un qualcosa del genere.. Davvero non ha niente da invidiare ai suoi predecessori? Grazie per la pazienza, complimenti ancora per l'sh :)

    ma guarda ti consiglio il 2013, ma non perchè ce l'ho io, ma perchè tu stesso quando lo guiderai non te ne pentirai assolutamente, di ciclistica i modelli precedenti si possono mettere solo di lato! E poi si, in prestazioni non ha nulla da invidiare ai suoi predecessori, ti dico solo che la prima volta che l'ho stirato (dopo avendo fatto il tagliando ovviamente) mi ha toccato 105 km/h in 2 e con il paravento, da solo la lancetta si mette appena sopra i 110 km/h, sempre con il paravento...
    ha un sottosella poi che è comodissimo, metto di tutto, casco, catena, blocca disco e di questi tempi se ho caldo gli ficco pure il giubbottino! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)
     
    Top
    .
  6. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 00:13) 
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)

    Esatto! Ma a proposito di raduni, quand'è che organizziamo il prossimo u.u
     
    Top
    .
  7. Hysteria125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peppe.Sh @ 28/4/2013, 23:51) 
    ma guarda ti consiglio il 2013, ma non perchè ce l'ho io, ma perchè tu stesso quando lo guiderai non te ne pentirai assolutamente, di ciclistica i modelli precedenti si possono mettere solo di lato! E poi si, in prestazioni non ha nulla da invidiare ai suoi predecessori, ti dico solo che la prima volta che l'ho stirato (dopo avendo fatto il tagliando ovviamente) mi ha toccato 105 km/h in 2 e con il paravento, da solo la lancetta si mette appena sopra i 110 km/h, sempre con il paravento...
    ha un sottosella poi che è comodissimo, metto di tutto, casco, catena, blocca disco e di questi tempi se ho caldo gli ficco pure il giubbottino! :D

    Beenissimo, allora adesso sono molto convinto.. L'estetica mi piace sempre di più ogni volta che guardo le foto del tuo, se poi le prestazioni sono buone e ho letto qua e la che pure l'accellerazione è migliore rispetto al vecchio modello ben venga!!.. Adesso il 16 maggio faccio l'esame e dopo prendo lo scooter.. E non vedo l'ora!! :D :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sH_95 @ 29/4/2013, 08:55) 
    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 00:13) 
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)

    Esatto! Ma a proposito di raduni, quand'è che organizziamo il prossimo u.u

    E boh vediamo qualche serale ora lo facciamo tanto il tempo si sta sistemando ormai!
     
    Top
    .
  9. Peppe.Sh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 00:13) 
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)

    spero di esserci e magari già quando gli avrò fatto alcune cosette, che ovviamente farò vedere a tutti voi! ;)
     
    Top
    .
  10. Giovà18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di accelerazione è migliore il 2013 ma di velocità non ha niente a che vedere con gli altri,
    Mentre mi piace lo stop e start o come si chiama (quello che ti fa spegnere il motore quando lo fermi) e l'abs,
    Riguardo l'estetica davanti non mi piace molto, mentre dietro è davvero spettacolare!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe.Sh @ 29/4/2013, 18:29)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 00:13) 
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)

    spero di esserci e magari già quando gli avrò fatto alcune cosette, che ovviamente farò vedere a tutti voi! ;)

    Vai accussi mi piace :P da subito a sporcarsi le mani :P prima però fai il rodaggio bene ;)

    CITAZIONE (Giovà18 @ 29/4/2013, 19:34)
    Di accelerazione è migliore il 2013 ma di velocità non ha niente a che vedere con gli altri,
    Mentre mi piace lo stop e start o come si chiama (quello che ti fa spegnere il motore quando lo fermi) e l'abs,
    Riguardo l'estetica davanti non mi piace molto, mentre dietro è davvero spettacolare!

    Io mi sono innamorato dello stop di questo modello! Troverò un modo per metterlo sul mio modello ahahaha
     
    Top
    .
  12. Peppe.Sh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 20:23) 
    CITAZIONE (Peppe.Sh @ 29/4/2013, 18:29)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 00:13) 
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)

    spero di esserci e magari già quando gli avrò fatto alcune cosette, che ovviamente farò vedere a tutti voi! ;)

    Vai accussi mi piace :P da subito a sporcarsi le mani :P prima però fai il rodaggio bene ;)

    ma già sono a 3000 km ^_^ tra un po' gli faccio il 2° tagliando! :D

    CITAZIONE (Giovà18 @ 29/4/2013, 19:34)
    Di accelerazione è migliore il 2013 ma di velocità non ha niente a che vedere con gli altri,
    Mentre mi piace lo stop e start o come si chiama (quello che ti fa spegnere il motore quando lo fermi) e l'abs,
    Riguardo l'estetica davanti non mi piace molto, mentre dietro è davvero spettacolare!

    "di velocità non ha niente a che vedere con gli altri" .... questo non te lo lascio assolutamente dire! recentemente l'ho provato con un modello 2008 e l'altro 2012 di 2 amici miei, entrambi con una variazione mhr (correvano tra di loro ma ci sono andato appresso appunto per provare il mio), e mi hanno lasciato pochi metri solo di ripresa, ma raggiunti i 105-110 km/h stavano davanti a me non se ne andavano più, e ancora il mio è originale! non so per voi ma secondo me questo è più che un buon risultato! :B):
     
    Top
    .
  13. Giovà18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 20:23) 
    CITAZIONE (Peppe.Sh @ 29/4/2013, 18:29)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 00:13) 
    Un catanese con l'sh 2013 *-* devi per forza venire al prossimo raduno così ci mostri le tue impressioni di presenza (e magari proviamo un vecchio modello con questo e vediamo come si comporta :P)

    spero di esserci e magari già quando gli avrò fatto alcune cosette, che ovviamente farò vedere a tutti voi! ;)

    Vai accussi mi piace :P da subito a sporcarsi le mani :P prima però fai il rodaggio bene ;)

    Eppure vi dirò, sembra una cosa assurda ma tutte le persone che conosco che hanno fatto un rodaggio di merda guidando sempre al massimo fin dall'inizio,
    hanno uno scooter migliore di chi cammina normale e quindi lo fa ''giusto''
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Neo-Patentato

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    465
    Reputation
    +1
    Location
    PROVINCIA DI NAPOLI

    Status
    Offline
    io l ho provato il 2013 la guida non mi e sembrata tanto cambiata io col mio da origina lo stavo avanti ora con il polini non ci sono paragoni lo start e stop e comodo sugli incorci e nel traffico intasatissimo invece quando puoi sfilare tra le auto e meglio staccarlo perche si spegne di continuo e da un po fastidio
     
    Top
    .
  15. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shwhite125 @ 29/4/2013, 22:42) 
    io l ho provato il 2013 la guida non mi e sembrata tanto cambiata io col mio da origina lo stavo avanti ora con il polini non ci sono paragoni lo start e stop e comodo sugli incorci e nel traffico intasatissimo invece quando puoi sfilare tra le auto e meglio staccarlo perche si spegne di continuo e da un po fastidio

    E rischi anche di romperlo tra l'altro...

    CITAZIONE (Giovà18 @ 29/4/2013, 22:32) 
    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/4/2013, 20:23) 
    Vai accussi mi piace :P da subito a sporcarsi le mani :P prima però fai il rodaggio bene ;)

    Eppure vi dirò, sembra una cosa assurda ma tutte le persone che conosco che hanno fatto un rodaggio di merda guidando sempre al massimo fin dall'inizio,
    hanno uno scooter migliore di chi cammina normale e quindi lo fa ''giusto''

    Vabbè che ne sai, probabilmente i tuoi amici che l'hanno fatto di merda il rodaggio avevano un motore uscito leggermente meglio e quelli che l'hanno fatto bene no. In ogni caso è sempre bene farlo, poi non chiederti perchè queste persone già a 20000km hanno il motore perso XD
     
    Top
    .
90 replies since 28/4/2013, 16:18   7313 views
  Share  
.