[43° raduno catanese - Sabato 30 Marzo 2013] [Giretto pomeridiano]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    ragazzi organizziamo un giretto pomeridiano per il ritorno di walter..

    DATA: Sabato 30 Marzo 2013 (OGGI)
    ORA: 17,15
    INCONTRO: Piazza Trento

    PARTECIPANTI:
    alfiuccio93
    Dario!!!
    UolterCt

    Edited by UolterCT - 30/3/2013, 08:58
     
    Top
    .
  2. OrazioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete già pensato quando?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E se io non volessi venire che mi hai messo nei partecipanti? u.u ahashah comuqneu beh essendo che oggi ormai non credo ci arriviamo ad accucchiare (e in ogni caso io ci sarei dopo le 9) o facciamo domani pome giretto zona mare, gelatino *-* me lo accollerei più di un serale, cosi walter si gode anche un po di sole a bordo dell sh ca dassupra non ni viri mai >.<
    O se no per un serale ci sono martedi o lunedi sempre dopo le 9!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    Tu devi venire U.U comunque domani penso che sono tutti la luca come ogni sabato e domenica avevamo pensato stasera però i bisogna spargere la voce

    Sentiamo il parere di walleraaaaa se so collega solo che penso e sull'aereo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alfiuccio93 @ 29/3/2013, 15:15)
    Tu devi venire U.U comunque domani penso che sono tutti la luca come ogni sabato e domenica avevamo pensato stasera però i bisogna spargere la voce

    Sentiamo il parere di walleraaaaa se so collega solo che penso e sull'aereo

    Io non ci sono da luca lassili ndi luca a cu ci voli iri tanto sarà lo stesso pomeriggio di sempre attoppano venti 300 dopo quattro minkiate, 4 risatine e poi a provare dove sai tu, mi siddiu u.u io anche che siamo 3-4 sono nel mio! i mali ruppati non mi piaciunu picchi non c'è testa di caminari a gruppo, appena stai facendo un sorpasso ti trovi 4 che ti sfrecciano a destra e altri 4 a sinistra e ti fa vilenu! Non ci sono elementi che sanno camminare a gruppo quindi mi accontento di 4-5 che sanno stare nel gruppo!

    Poi qualcuno l'ultimo sabato che eravamo da luca mi ha detto "non per male ma secondo me i 300 devono uscire con i 300 e i 125 con i 125" quindi apposto i 300 falli andare in direzione sud insieme ai 300 che io (e chi ci vuole venire che sia 50 125 o 300) andiamo a nord!
     
    Top
    .
  6. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/3/2013, 15:22) 
    CITAZIONE (alfiuccio93 @ 29/3/2013, 15:15)
    Tu devi venire U.U comunque domani penso che sono tutti la luca come ogni sabato e domenica avevamo pensato stasera però i bisogna spargere la voce

    Sentiamo il parere di walleraaaaa se so collega solo che penso e sull'aereo

    Io non ci sono da luca lassili ndi luca a cu ci voli iri tanto sarà lo stesso pomeriggio di sempre attoppano venti 300 dopo quattro minkiate, 4 risatine e poi a provare dove sai tu, mi siddiu u.u io anche che siamo 3-4 sono nel mio! i mali ruppati non mi piaciunu picchi non c'è testa di caminari a gruppo, appena stai facendo un sorpasso ti trovi 4 che ti sfrecciano a destra e altri 4 a sinistra e ti fa vilenu! Non ci sono elementi che sanno camminare a gruppo quindi mi accontento di 4-5 che sanno stare nel gruppo!

    Poi qualcuno l'ultimo sabato che eravamo da luca mi ha detto "non per male ma secondo me i 300 devono uscire con i 300 e i 125 con i 125" quindi apposto i 300 falli andare in direzione sud insieme ai 300 che io (e chi ci vuole venire che sia 50 125 o 300) andiamo a nord!

    Quoto in tutto :)
    Per me anche stasera andrebbe bene, chi se ne frega di fari i "ruppati" come dice Dario xD meglio pochi ma buoni! O in alternativa per pasquetta che a parte stare con i miei parenti nella casa a fondachello come tutti gli anni non ho un granchè da fare:/
    Come luogo mi va bene qualunque posto, potrei proporre però davanti al nautico dato che l'altra volta se n'è calato il cielo e non ci siamo andati <_< e poi direzione Acicastello, Valverde ecc che li ci sono le strade buone :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Per stasera non credo ci arriviamo a organizzare :/ Un giretto pomeridiano ora che si stanno sistemando le giornate ci starebbe troppo :)
     
    Top
    .
  8. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 29/3/2013, 16:24) 
    Per stasera non credo ci arriviamo a organizzare :/ Un giretto pomeridiano ora che si stanno sistemando le giornate ci starebbe troppo :)

    Già ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Alle 20.30 si vedono tutti al garage di Luca, io vado solo per salutare , sto una mezz'oretta e torno a casa anche perché ho fatto un giorno di viaggio oggi ...
     
    Top
    .
  10. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 29/3/2013, 19:39) 
    Alle 20.30 si vedono tutti al garage di Luca, io vado solo per salutare , sto una mezz'oretta e torno a casa anche perché ho fatto un giorno di viaggio oggi ...

    Tutti chi? Dov'è questo garage :huh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sH_95 @ 29/3/2013, 19:45) 
    CITAZIONE (UolterCT @ 29/3/2013, 19:39) 
    Alle 20.30 si vedono tutti al garage di Luca, io vado solo per salutare , sto una mezz'oretta e torno a casa anche perché ho fatto un giorno di viaggio oggi ...

    Tutti chi? Dov'è questo garage :huh:

    Sono tutti sh 300 ..lascia stare, tanto finiscono a correre.
    Se volete fare una cosa tranquilla tipo frappé alla nutella, un caffe, un uscitina pomeridiana possiamo fare domani, dopodomani o lunedi ...poi riparto.
     
    Top
    .
  12. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 29/3/2013, 19:46) 
    CITAZIONE (sH_95 @ 29/3/2013, 19:45) 
    Tutti chi? Dov'è questo garage :huh:

    Sono tutti sh 300 ..lascia stare, tanto finiscono a correre.
    Se volete fare una cosa tranquilla tipo frappé alla nutella, un caffe, un uscitina pomeridiana possiamo fare domani, dopodomani o lunedi ...poi riparto.

    Capito :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Perciò se ci mettiamo d'accordo, anche domani pomeriggio tardi volendo ..tipo le 6 ...ci possiamo vedere ..fatemi sapere ;)
    Oppure anche di mattina visto che non ci sono scuole ...boh
     
    Top
    .
  14. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 29/3/2013, 19:52) 
    Perciò se ci mettiamo d'accordo, anche domani pomeriggio tardi volendo ..tipo le 6 ...ci possiamo vedere ..fatemi sapere ;)
    Oppure anche di mattina visto che non ci sono scuole ...boh

    Si in effetti anche domattina non sarebbe male
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io di mattina sono a lavoro :/ tutto il pome ci sono pero ^^
     
    Top
    .
44 replies since 29/3/2013, 14:47   305 views
  Share  
.