Azziccato a scuola xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi, durante l'ora d'informatica, dopo aver ovviamente finito l'esercizio mi ritrovavo come al solito a cazzeggiare sul forum, una volta chiamata la prof per controllare se avevo commesso errori, rimpicciolisce la finestra del compilatore dove programmiamo e si intravede proprio il forum che mi ero scordato di chiudere con la firma non poco visibile dell'utente Dario! La prof comincia a leggerla: "vendo variatore originale lavorato compreso di rulli e cinghia clicca qui" AHAHAHAH ovviamente detto così può sembrare niente ma sentito detto dalla prof sia io che i miei compagni ci siamo pisciatii :D menomale che ho subito chiuso se continuava a leggere certe cose era la fine(mi ritrovavo su "avete mai" dei giochini forum) ahahaha

    Edited by sH_95 - 12/3/2013, 08:59
     
    Top
    .
  2. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ahahaha bellissimo xD anche io mi ricordo quando ero a scuola che mi collegavo sempre sul forum bei tempi :(
    Ps se qualche tuo compagno gli interessa il vario mentre che si è sparsa la voce fammi sapere ^^ ahahah
     
    Top
    .
  4. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio l'altro giorno Panic96 mi stava parlando di questo, vorrebbe prendersi il tuo e mi ha chiesto un consiglio: da quello che ho capito dovrebbe essere buono se i km dei componenti sono quelli che dici, oh casomai vedi di rispettarlo u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ovvio ci mancherebbe ;) Già ne avevo parlato con lui mi ha detto che è interessato! Si i km sono quelli che dico io Forse anche di meno! L'ho montato intorno ai 12mila e rotti e l'ho levato verso i 16mila quindi la puleggia ha 4000km circa, la cinghia di meno perchè non l'ho cambiata subito, prima l'ho montato con la cinghia originale che avevo, poi quando quella era da cambiare ho messo la cinghia dayco, i rulli ho fatto varie prove quindi hanno mediamente 2000km a testa!
     
    Top
    .
  6. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 13/3/2013, 21:39) 
    Ovvio ci mancherebbe ;) Già ne avevo parlato con lui mi ha detto che è interessato! Si i km sono quelli che dico io Forse anche di meno! L'ho montato intorno ai 12mila e rotti e l'ho levato verso i 16mila quindi la puleggia ha 4000km circa, la cinghia di meno perchè non l'ho cambiata subito, prima l'ho montato con la cinghia originale che avevo, poi quando quella era da cambiare ho messo la cinghia dayco, i rulli ho fatto varie prove quindi hanno mediamente 2000km a testa!

    Vabbé non andiamo troppo OT ti contatto in pm
     
    Top
    .
5 replies since 12/3/2013, 00:07   169 views
  Share  
.