E siamo a 2..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco a credere dopo solo 10 giorni ho fatto un altro incidente, sempre per colpa degli altri!
    Ieri mi trovavo vicino all'entrata del mio garage.. dovevo girare a sinistra, metto le freccia.. un ragazzo che ha detto che stava imparando a portare la vespa 50 non mi vede e mi centra in pieno.. non è successo niente.. sto bene e al motorino si è solo rotta la pedana però che nervosismo!
    La vespa credo sia da buttare (come si dice a Napoli, afammokk!) inoltre questo correva come un pazzo.. cioè tu impari a guidare e fai i sorpassi così veloci? Che sfiga ohhh
     
    Top
    .
  2. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi disp Mbare, l' importante è ke nn ti 6 fatto Nnt alla fine... Purtroppo succedono succedono queste cose... Molte volte anche se nn sbagliamo noi sbagliano gli altri...
     
    Top
    .
  3. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste cose mi fanno proprio una rabbia che nemmeno ti immagini!
     
    Top
    .
  4. Ninuzzo Sh Italy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo immagino invece, anke io dopo ke l'ho verniciato sn caduto... per colpa della terra però, e mi sn girate le palle ke da ke vedevo quel motorino perfetto nuovo senza neanke un graffio poi si è graffiato e rovinato...
     
    Top
    .
  5. Ciccio_Sh_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la terra basterebbe girare con più cautela nelle strade che non conosciamo...ma sono le persone quelle che fanno veramente DANNO! Qualche mesetto fa non so neanche io come ho fatto a salvarmi: strada extraurbana a doppio senso, velocità costante di 60km/h, 2 macchine davanti a me...la prima frena all'improvviso per svoltare, perciò anche la seconda che per non prenderla ho dovuto frenare con entrambe le leve e allo stesso tempo deviarla, quindi sono dovuto passare nell'altra corsia dove gia stava arrivando un'altra macchina che per fortuna si è allargata(sempre a velocità) facendomi rientrare nella corsia giusta...ve ne potrei raccontare di tutti i colori da quando ho il motorino; l'unico consiglio che posso darvi è di stirare solo nelle strade vuote e senza incroci, mai superare a destra ma soprattutto la DISTANZA dagli altri mi ha salvato il c**o un mare di volte!
     
    Top
    .
  6. DiCri95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quando mi capitano queste cose però sono diventato molto più prudente! Sul motorino ci vorrebbero 10 occhi!
     
    Top
    .
  7. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la terra io sn caduto xk ero in una curva chiusa e subito dopo la curva la strada era tutta piena di terra e sn scivolato, in certe situazioni tu nn puoi fare Nnt...kmq è vero con i motorini bisogna stare molto attenti xk nn puoi sapere mai ke fanno le persone ke ti trovi davanti, quanti ce n' è per esempio ke svoltano senza la freccia... E soprattutto si deve stare sempre attenti alla guida, io un sacco di volte ho rischiato di sbattere x guardare il culo alle ragazze x esempio
     
    Top
    .
  8. Ciccio_Sh_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah
     
    Top
    .
  9. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'hai da ridere scusa?
     
    Top
    .
  10. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No diCri penso ke stesse ridendo x quello ke ho detto io cioè ke alcune volte ho rischiato di sbattere x guardare il culo alle ragazze, nn penso x te
     
    Top
    .
  11. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco xD
     
    Top
    .
10 replies since 20/10/2012, 11:57   141 views
  Share  
.