io contro un'altro sh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi mentre tornavo a casa incontro ad un ragazzo con un sh125 modello 2008 bianco con parti in colore nero lucido con adesivi malossi nelle carene laterali lo supero e lui mi si accosta di nuovo, davanti a noi c'è una rotonda e dopo un 150-200m di strada libera lui parte prima di me perchè io avevo la macchina davanti comunque lui accelera e io pure stà avanti quei 15-20m dopo di che io lo affianco e lo supero io vedo negli specchietti che lui si abbassa (io stò con parabrezza e specchietti e lui senza niente) ma lo stesso non mi riesce a prendere davanti a me la strada stà quasi per finire per poi venire un'altra rotonda e mentre stò decelerando vedo che lui non vuole decelerare ma comunque rimane indietro perchè io accelero di nuovo e mi faccio la rotonda a manetta sui 110 dopo io giro a destra per aspettarlo visto che dopo c'era una strada di 2km di rettilineo ma lui gira a sinistra e sene và ^_^
    ho avuto una soddisfazione incredibile perchè non solo io avevo il paravento e specchietti ma il mio sh ha il motore quasi grippato e per giunta ho i rulli nel variatore da oltre 8000km
    non ci arrivo ancora a credere sono super CONTENTISSIMO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Peppesh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma hai un GT che si è autolavorato? :D ma comunque o quello avevo sotto il blocco dell'sh 50 oppure....bho non so che dire comunque GRANDE!!
     
    Top
    .
  3. NikoEsseH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse quello era messo peggio di te XD
     
    Top
    .
  4. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci arrivo a credere nemmeno io xD il mio sh caccia talmente tanto fumo bianco dalla marmitta che sembra un 2t secondo me gli fa bene che gli metto olio fresco ogni 2o3 gg xD
     
    Top
    .
3 replies since 17/10/2012, 18:43   107 views
  Share  
.