il mio sh 300 2012!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo caqpisco ma me l'hanno regalato! non avrei mai speso dei soldi ora visto che ho preso i cerchi alla polo e non mi andava di spendere altro mo a fine novembre vedo come va ;-) cmq i cilindri li ho presi nuovi a 26 euro da un tiio a portaportese (originali) e mi ha detto anche lui ogni 4OOO km
     
    Top
    .
  2. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielesh3cento @ 2/11/2012, 18:35) 
    Lo caqpisco ma me l'hanno regalato! non avrei mai speso dei soldi ora visto che ho preso i cerchi alla polo e non mi andava di spendere altro mo a fine novembre vedo come va ;-) cmq i cilindri li ho presi nuovi a 26 euro da un tiio a portaportese (originali) e mi ha detto anche lui ogni 4OOO km

    ok ... ora te lo puoi vendere XD e fatti lavorare l'originale o MHR ;D e poi levi la pece dalla strada ahahah xD scherzo
     
    Top
    .
  3. emanuele ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    polini 4ever !! kmq bello ma non lo caricare trpp
     
    Top
    .
  4. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppe_sh125 @ 2/11/2012, 14:15) 
    solo sul bagnato sgomma??? allora è fermo ahahahhaahah tanti sh 300 compreso il mio pure nell'asfalto ruvido sgommano :) ti consiglio di levare sto jcosta che come manutenzione costa veramente troppo e di prenderti un mhr o di farti lavorare l'originale da qualcuno li da te ;) visto che sei di roma prova con duron:) riguardo l'estetica grigio è veramente bello anche con i pezzi in carbonio ma è meglio se rimetti il maniglione, perchè in questo modo si vede tutta la parte grezza del retro...

    rimesso ;-)
     
    Top
    .
  5. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg ecco i simil xeno 5oook e le philips t1O effetto xeno a breve mivv city run!
     
    Top
    .
  6. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed ecco la mivv appena montata! esteticamente non è di quelle che colpiscono, mi hanno dato due db killer uno silenzioso e uno sportivo.... è molto basilare ma ha un sound pazzesco, sembra di avere un motard con una marcia sola!!! ovviamente ho messo il db killer sportivo :B):

    jpg jpg


    jpg
     
    Top
    .
  7. emanuele ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prestazionI????????????????????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    penso che sarà come l'akrapovic, sound pazzesco ma niente sostanza, a mio parere e meglio vla 4road o la granturismo, mi spiace dirlo
     
    Top
    .
  9. emanuele ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielesh3cento @ 22/1/2013, 23:21) 
    come prestazioni ho toccato 155 contro i 145 che segnava da originale. mi sembra di aver perso scatto in partenza, ma comunque è sempre molto scattante. le leovince sicuramente saranno migliori ma x 130 euro non mi posso lamentare! a bassi regimi fino a 1/3 di gas il suono è molto cupo ma se apro cambia completamente..! a breve tolgo il paracalore e faccio altre foto

    155km del conta km del 2012 eri effettivo a 146km circa.. senza paravento giusto?
     
    Top
    .
  10. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tuttora non capisco perchè si dice sballa... Non può essere che hanno corretto il funzionamento del Conta chilometri ???? E cmq se "sballa" come dite voi, sballa solo di 5 km no di 10.... Cmq buono a me la 4road a dato pure qualcosa in allungo
     
    Top
    .
  11. emanuele ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sono sballati l ho visto io personalmente con i miei occhi. Sia d GPS sia provandoli con tt i miei amici che hanno il 2012. Io avanti a 145 e loro dietro a quasi 160. Xcio se a me d tachimetro mi fa 165 quello nuovo e sui 190 giusto?
     
    Top
    .
  12. enry_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Catanese 91 @ 23/1/2013, 12:50) 
    Che sono sballati l ho visto io personalmente con i miei occhi. Sia d GPS sia provandoli con tt i miei amici che hanno il 2012. Io avanti a 145 e loro dietro a quasi 160. Xcio se a me d tachimetro mi fa 165 quello nuovo e sui 190 giusto?

    Se è come hai detto te, da 165 tuoi saranno 180 suoi (sballa di 15 nn di 25 km...)
     
    Top
    .
  13. emanuele ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    190 x modo di dire xk manco li segna nel quadro.
     
    Top
    .
  14. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh il mio nn è certo così... quando fu che l'ho provato con Vasco e il folletto nn mi sballava di 15 Km soli di 5 km sempre se è giusto quello vostro e poi a me fatto con il gps sempre di quasi 5 un niente
     
    Top
    .
  15. emanuele ct
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è a chi sballa di più allora e c'è a chi sballa di meno . Ma kmq sia sballati sono. Io uno dei tanti con cui o provato e cel aveva di molto sballato e stato x un raduno x andare a capo d orlando c'è anche nel forum ma nn ricordo il nick , Alessio Scirto

    Il mio provato col GPS quanto m segna mi fa. Hanno fatto qlk cazzata con qst ultimi modelli nella strumentazione

    ATTENZIONE CHE SIA CHIARO CHE NN DICO QST PER DISPREZZARE IL NUOVO MODELLO, ANCHE PERCHE A BREVE ANCHE IO LO PRENDERÒ! MA E UNA COSA DI FATTO.
     
    Top
    .
203 replies since 16/10/2012, 13:42   10007 views
  Share  
.