il mio sh 300 2012!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabrielesh3cento
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho da pochi giorni questo magnifico scooter... peccato solo per il codino perche preferivo quello del vecchio modello! ho cambiato le manopole con quelle ariete in silicone nero antiscivolo, ho fatto fare l'adesivo ShClubItalia con il font postato nel forum e ho messo un coprisella nero givi (colpa del gatto del giardino che ci dorme sempre sopra e lascia impronte delle zampe! :angry: ) ECCO ALCUNE FOTO:

    shooo esseacca

    manop sh3oo




    CIAO REGAAAA
     
    Top
    .
  2. Freestyler2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ottima scelta il 300 ;) potresti mettere un'immagine dove si vedono meglio le manopole???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Molto carino l'adesivo lì! :)
     
    Top
    .
  4. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOLE!!! sono comodissime, le manopole harris con la scritta SH invece diventano scivolose con la pioggia e me le hanno sconsigliate! altrimenti mettevo quelle

    maniuuuuuuu maniu

    maniuuuu
     
    Top
    .
  5. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 16/10/2012, 15:39) 
    Molto carino l'adesivo lì! :)

    quoto e bel colore
     
    Top
    .
  6. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo metterlo sugli steli ma essendo satinato il grigio della forcella si sarebbero staccati subito... e l'ho messo li :B): invece per lo scoot il grigio metallizzato era l'unico colore che mi piaceva veramente e ho dovuto aspettare quasi 1O gg perchè li avevano solo neri o bianchi :huh:
     
    Top
    .
  7. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri! Bello questo colore..
     
    Top
    .
  8. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriii =)
     
    Top
    .
  9. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho comprato una h4 simil xenon 5OOOk e al primo tagliando la farò montare insieme a un j costa ereditato da un amico mio (aggratisss) che si è evoluto a t-max... mi ha detto solo che ogni 4OOO km devo cambiare quei cilindretti! possibile durino cosi poco? mah
     
    Top
    .
  10. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è costano molto sul 125 intorno ha 30 euro ...
     
    Top
    .
  11. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai di Malossi MHR vai sicuro ;)
     
    Top
    .
  12. gabrielesh3cento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora fatto primo tagliando, montato il j costa! sul bagnato sgomma!!! in piu ecco delle foto delle parti in carbonio che ho fatto:

    jpg jpg

    jpg carw
     
    Top
    .
  13. Berto300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello...xò a sto punto appena puoi ti fai i sotto pedana e gli steli cn la pellicola e poi cerchi e carter verniciati nero opaco cn parabole oscurate...ti verrebbe bllissimo!!! ;)

    e metti led nelle posizioni, xenon e frecce cromte..
     
    Top
    .
  14. peppe_sh125
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo sul bagnato sgomma??? allora è fermo ahahahhaahah tanti sh 300 compreso il mio pure nell'asfalto ruvido sgommano :) ti consiglio di levare sto jcosta che come manutenzione costa veramente troppo e di prenderti un mhr o di farti lavorare l'originale da qualcuno li da te ;) visto che sei di roma prova con duron:) riguardo l'estetica grigio è veramente bello anche con i pezzi in carbonio ma è meglio se rimetti il maniglione, perchè in questo modo si vede tutta la parte grezza del retro...
     
    Top
    .
  15. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto se ti sgomma solo nel bagnato qualcosa nn va xD... il J-costa da prestazioni solo quando è nuovissimo poi e da buttare... Vai con MHR =)
     
    Top
    .
203 replies since 16/10/2012, 13:42   10007 views
  Share  
.