Incidente al semaforo.. :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era martedì sera.. intorno alle 7.. sono di Napoli ed ero fermo al semaforo ROSSO!
    Ero con la mia ragazza sul motorino e sentivo di bussare! Mi giro ed era un furgoncino.. che voleva passare, ma io anche spostandomi non riuscivo a farlo passare.. gli ho detto che non c'era spazio e lui insisteva io continuavo a dire di no dato che comunque non ce l'avrebbe fatta (in tutto questo voleva passare per andare a controsenso..) lui a un certo punto passa lo stesso.. mi spacca tutto il pedalino destro, il coprimarmitta e mi graffia il codino che ho verniciato da poco.. non è finita qui ragazzi.. questo tizio.. apre lo sportello (per 3 volte va a finire sul piede della mia ragazza) e minacciava me e la mia ragazza di picchiarci.. dopodichè se ne va e io fortunatamente riesco a prendere la targa!
    La mia ragazza inizia a piangere per lo spavento.. me la sono vista proprio brutta, comunque fortunatamente sono riuscito a contattarlo e adesso mercoledì devo fare le foto per la lettera..

    Dopo martedì sono rimasto molto amareggiato.. e soprattutto stupefatto da quello che era successo.. :(
     
    Top
    .
  2. cjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna mia, hai fatto bene a non reagire per tutelare la tua ragazza, visto e considerato la zona ( napoli ), ma io se ero solo al costo ke mi facevo male gliene avrei date di santa ragione, sto coglione di merda col furgoncino guarda te!
     
    Top
    .
  3. ciccio_sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui a catania sarebbe successo il contrario xD non so perchè ma quasi tutti quelli con l'sh sono zaurdi e malandrini xDD io comunque gli avrei mandato la mafia a casa xD altro che contattarlo...sto pezzo di merda.
    Mi auguro per tutti quelli come lui che non scendano mai a ct...se la vedrebbero brutta
     
    Top
    .
  4. cjey95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di catania e come ho scritto prima al costo che mi faccio anche male, ma lo devo massacrare di coppa
     
    Top
    .
  5. NikoEsseH
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiCri95 @ 13/10/2012, 15:04) 
    Era martedì sera.. intorno alle 7.. sono di Napoli ed ero fermo al semaforo ROSSO!
    Ero con la mia ragazza sul motorino e sentivo di bussare! Mi giro ed era un furgoncino.. che voleva passare, ma io anche spostandomi non riuscivo a farlo passare.. gli ho detto che non c'era spazio e lui insisteva io continuavo a dire di no dato che comunque non ce l'avrebbe fatta (in tutto questo voleva passare per andare a controsenso..) lui a un certo punto passa lo stesso.. mi spacca tutto il pedalino destro, il coprimarmitta e mi graffia il codino che ho verniciato da poco.. non è finita qui ragazzi.. questo tizio.. apre lo sportello (per 3 volte va a finire sul piede della mia ragazza) e minacciava me e la mia ragazza di picchiarci.. dopodichè se ne va e io fortunatamente riesco a prendere la targa!
    La mia ragazza inizia a piangere per lo spavento.. me la sono vista proprio brutta, comunque fortunatamente sono riuscito a contattarlo e adesso mercoledì devo fare le foto per la lettera..

    Dopo martedì sono rimasto molto amareggiato.. e soprattutto stupefatto da quello che era successo.. :(

    hai fatto bene ad evitare ... soprattutto per la tua ragazza

    (del resto anche se lo ammazzavi lo stesso si metteva a piangere )
     
    Top
    .
  6. M@rione
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che gente.... Allucinante! Se le meritava di santa ragione.
     
    Top
    .
  7. marketielloSH300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai fatto bn xkè stavi cn la tua ragazza..anke io sn di napoli e a giugno ad un incrocio (ora nn sto a dirvi tt i particolari) cmq nn m vede prp e praticamente lui m stava praticamente skiacciando sotto la makkina a me e alla mia ragazza meno male ke poi s'è accorto d'essere venuto addosso a noi xkè praticamente era partito dal semaforo senza guardare...cmq tt qst x dirvi ke poi dp la gente diceva ke s'era fermato e aveva kiamato l'ambulanza e invc questo se n'era andato :S ke freva :@
     
    Top
    .
  8. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente se metteva anche un solo dito addosso alla mia ragazza lo massacravo.. comunque non è tanto per il motorino ma è la rabbia per tutto quello che è successo che mi ha fatto innervosire..
    in tutto questo, le macchine dietro ovviamente facevano praticamente finta di niente!

    Edited by DiCri95 - 13/10/2012, 17:51
     
    Top
    .
  9. Ninuzzo Sh Italy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene diciamo a nn fare Nnt in quel momento xk c'era la tua ragazza con te xò ora io fossi in te lo andrei a cercare e lo scasserei dei coppa (riempire di botte) e gli spakkerei soprattutto quel furgone di merda! Se lo merita
     
    Top
    .
  10. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente il padre della mia ragazza lo ha contattato e ci ha litigato, senza mettere mani ne nulla in mezzo e lui ha negato tutto.. ha detto che io sono maleducato e che l'ho risposto male!
     
    Top
    .
  11. Ninuzzo Sh Italy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: 1 ragione in più x scassarlo dalle coppa ;)
     
    Top
    .
  12. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono cose da evitare.. e cmq sia io che la mia ragazza siamo minorenni..
     
    Top
    .
  13. ciccio_sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cjey95 @ 13/10/2012, 15:58) 
    io sono di catania e come ho scritto prima al costo che mi faccio anche male, ma lo devo massacrare di coppa

    Ahahahah hai visto? xD
     
    Top
    .
  14. marioCTi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendigli a fuoco il furgone...nessuno si farà male...e 1 coglione in meno romperà le palle ;)
     
    Top
    .
  15. DiCri95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo meriterebbe!
     
    Top
    .
17 replies since 13/10/2012, 14:04   296 views
  Share  
.