Etna Adventures con Roberto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ieri giornata di ordinaria follia, mi vedo con Roberto verso le 16 e non sapendo cosa fare decidiamo di andare a prendere una cioccolata calda al Rifugio Sapienza (per chi non lo sapesse, è il punto dove finisce la strada sull'Etna in poche parole).
    Faccio benzina e partiamo.

    Salendo incontriamo la nebbia che ci fa compagnia, senza considerare il freddo quasi GLACIALE che c'era lassù ...faceva così freddo che oggi ho rimontato il paravento immediatamente ..un trauma :lol: !

    Verso le 18.30 iniziamo a scendere moooolto lentamente causa freddo.

    Roberto vi racconterà del viaggio d'andata tra incapicchiamenti, curve con l'orecchio a terra e sottopedana graffiati non s'è capito più niente ...poi aggiungerà anche le foto sue! -_-
    Intanto ecco le mie:





    Sistemarsi i capelli prima della foto, è importante! :lol:




    La finezza!




    Robertino ^_^


    :wub:


    :wub:



    Bonus Pic:

     
    Top
    .
  2. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promesso che appena rientro carico le foto...cmq ragazzi vi dico una cosa...una bella salita...sottopedana mio...quasi completamente grattato... -_-
    Walter che mi fa...mbare mi fai da tappo durante la salita...passa avanti e gli tocco il portatarga...lo passo e succede altrettanto...20min compresa sosta per salire...niente male...:D
     
    Top
    .
  3. Manux94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi è vero che il 300 tocca il sottopedana?io me la sono vista brutta l'ho toccato e graffiato tutto e il motorino se ne era battuto,cmq bei mezzi *_*
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2012, 12:35   106 views
  Share  
.