Io vs Agility "125"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio ho fatto una provata che era da tempo che si doveva fare con l'agility del cugino di un mio amico questo arriva e si vanta che in autostrada a preso 137 in due .... gli chiedo cosa monta e mi dice solo il vario fatto da lui .. ( intanto suo fratello senza sapere niente della provata mi ha detto che aveva il blocco 150 con trasmissione fatta da un meccanico ) comunque ci provo lo stesso tanto non c'era nessuna scommessa e ci facciamo la via pitrè in salità

    Siamo messi al lato io lo guardo lui mette a manetta e io pure lui mi sta davanti ma di niente praticamente incollato arrivato a 80 lo supero e mi dice mi è finita la benzina allora scendiamo a fare benzina ci mette 2 euro .... rifacciamo la salita al solito nessuno da il via ... parte lui parto anch'io ... al solito verso gli 80 lo supero ( di spunto mi sta davanti appunto per questo per me è un 150 ) lo supero e gli sto sempre avanti io , entrambi tutti calati e lui voleva prendere la scia ma non c'e riuscito a superarmi .. alla fine scendiamo dagli altri e tipo rideva e voleva far capire che non era a manetta e mi dice se vuoi stasera lo rifacciamo però ci giochiamo 10 euro .... può essere pure che non era a manetta ma a me non interessa .. lui mi ha sfidato e le ha prese basta e poi non ci credo che era al minimo c'è se era al minimo a manetta sale a 150 O_o
     
    Top
    .
  2. furiareal
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e giocateli sti 10€ xD anche sè un 150 e un agility di cacca che massimo può fare 120 xD
     
    Top
    .
  3. VascoSh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha alla fine ci hai provato , comq giocati i soldi tanto vinci caso mai il tuo sh lo porto io! :D
     
    Top
    .
  4. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah se lo porti tu vola vasco XD non me li gioco perchè per me non era a manetta o meglio mi ha fatto venire il dubbio perchè agli altri gli ha detto di no e rideva bho aspè e alla partenza lui ha fatto la cosa che fai tu e intanto gli stavo incollato
     
    Top
    .
  5. MarioRosaNero300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su puorri sti agility xD... giocati sti soldi così ti fai la benzina gratis ;)... me li mangiavo anche quando avevo un liberty 125 perciò...
     
    Top
    .
  6. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non si sa mai cosa ha sotto lui ... preferisco evitare u.u alla fine lui mi ha sfidato e le ha prese io con i soldi per ora non ci tiro

    può essere pure che non era a manetta
     
    Top
    .
  7. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow... proprio una provata all'ultimo sangue.. ahahahahahah
     
    Top
    .
  8. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vincenzo•93 @ 12/9/2012, 21:00) 
    wow... proprio una provata all'ultimo sangue.. ahahahahahah

    chi bo riri xD ??
     
    Top
    .
  9. Marcolino_Sh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non aver paura dell'agility..qualunque cosa ha sotto è sempre un cesso e con lsh lo passi facilmente ;)
     
    Top
    .
  10. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah anke mio cugina ha il 150 del agility e ogni volta ke mi vede vuole sempre tirare io sono un 150 originale e a partenza stiamo uguali ma dopo i 50 nn lo vedo + ahahah
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma giocateli alla fine 10€ che ti cambiano! Il trucchetto del gas aperto a metà lo conosco! Praticamente lui vuole vedere se ti può passare, ti fa credere di essere al massimo ma invece si tiene quel giusto distacco che sa di potere colmare e fa bene!
    Questo lo dico sempre ammesso che sià davvero così! Magari invece fa solo spakkiamento e poi non fa niente! Mi fa pensare il fatto che dice che era senza benzina! Teoricamente senza benzina ti va anche più veloce perchè pesa di meno e anche 2-3kg fanno! Poi leva anche la catena e tutto quello che non ti serve dal sottosella! 5-6kg cambiano e come ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    se tira con me sai dove rimane,indietro...guardare firma... ho il vario lavorato originale preso da vascosh... gruppo termico originale 153cc nuovo nemmeno 1000 km...
     
    Top
    .
11 replies since 12/9/2012, 18:34   208 views
  Share  
.