Lunedi... 4/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartacusN.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi abita a catania come me.. sa cosa cera lunedi di pomeriggio... vi racconto la giornata..

    Tutto è iniziato alle 3 del pomeriggio.. la pioggia era lenta e volevo uscire .. vado dal mio compagno e dopo mezzoretta comincia a piovere forte allora ho detto appena scampa torno subito a casa.. aspetto che scampa un po' poi torno a casa.. e mi chiama un mio amico che vuole essere accompagnato a picanello ... da san nicolò .. gli dico ok e partiamo arrivato a metà strada vedo che comincia a piovere forte arrivato quasi al Marconi cera il diluvio allora decido di tornare a casa subito... purtroppo le strade di catania sono una merda .. con scaffe di quelle pazzesche ... vi dico che ho fatto 20 kilometri con l'acqua a fiume che mi arrivava alla pedana ... non sono caduto non so come.. dal paravento non si riusciva a vedere un cazzo... e mi orientavo con i muri e le macchine davanti ... una giornata da dimenticare :S
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    A Catania non piove spessissimo, ma quando piove è meglio non muoversi da casa xD
     
    Top
    .
  3. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stesso a palermo un po' di pioggia e un pezzo di viale regione allagato la mia zona la parte alta tutta allagata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Bra! Già con la macchina è pericoloso figurati con l sh! Spacchio di pioggia la odio!
     
    Top
    .
  5. Andrea CT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD lunedì io ho fatto motocross con il mio chiocciola quando pioveva mi trovavo x scendere a casa da belpasso xD la strada all'inizio dalla mia proprietà è un pò sterata per un paio di km ma quando sono partito non pioveva... appena parto a metà strada inizia a piovere e si crea una pozzanghera che quando lo passata l'acqua mi è arrivata sopra la pedana... e andando più avanti sullo sterato ne incontro un'altra... xD quando sono arrivato sullo asfalto scendo per vedere i danni e me lo ritrovo pieno di fango... ma il motorino non si è fermato per niente.. strada fatta a 10-20 xD ma poi scendendo sempre piovendo si leva un pò... arrivo a casa con la pioggia le mani non le sentivo più... xD e il mio chiocciola non aveva più molto fango ma con qualche segno... xD
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2012, 00:31   76 views
  Share  
.