UFFICIALE: Nuovo Honda Sh 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ciliegino93 @ 3/9/2012, 14:29) 
    Ragazzi guardatelo bene che e davvero tosto dobbiamo solo farci l'occhio 😉

    Io sono dell'idea che il più riuscito è il modello 2005/2008 ..poi boh !! :lol:
    Il davanti non è male, ma io lo vedo in prospettiva ..strisce a led e faro allo xenon, anche se lo scudo è troppo sottile di profilo.

    ..ma poi che pulegge avrà??? Il carter è minuscolo :S
     
    Top
    .
  2. istico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà che il 2009 non mi ha mai fatto impazzire, ma a me questo modello piace, un po' più adulto del precedente che trovavo più da giovani sotto i 30...poi l'abs, lo spazio sottosella, i consumi, ecc sono tutte cose che ho apprezzato. Non appena in commercio lo prendo
     
    Top
    .
  3. simo633
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni 4 anni cambiano modello , mi aspettavo un modello nuovo . Comunque aspettate di vederlo e provarlo d persona , mamma honda stupisce sempre , aggiornamenti ne ha messi e diversi , sicuramente anche la ciclistica sarà stata migliorata così come è stato per l'sh 300 nuovo . A me piace sia l'sh che le fiche del video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 3/9/2012, 12:10)
    mi sa ke inizieremo a vedere molti più beverly in giro...

    Gia! Il nuovo beverly piace a molto persone! E piacerà più di questo sh...

    CITAZIONE (UolterCT @ 3/9/2012, 13:15)
    Le cose che mi piacciono sono il cavalletto laterale di serie e le lancette che in accensione fanno come il 300 (si vede al minuto 0.12 del video), per il resto non lo so ..mi sembra "fragile" :/

    Quoto...Comunque lo devo vedere di presenza e se è possibile faccio anche il test-drive...

    Ps nel video fanno credere che con questo sh si attracca...se passavo io con il mio, mentre giravano quel video, la ragazza saliva con me altro che in quel coso u.u ahahahahhaa
     
    Top
    .
  5. Mr_Simply
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il frontale fa cagare per il resto..... me gusta
     
    Top
    .
  6. sh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono gusti per carità, può essere che e cambiato anche in meglio rispetto ai vecchi modelli, lo start/stop che per i consumi e na mano santa e anche per le tasche, ma sinceramente NON ME PIACE!!!! Il davanti la parte dello scudo mi sembra un misto tra liberty della piaggio e scarabeo, la marmitta originale fa veramente schifo esteticamente, una delle cose positive e lo spazio per il casco sotto la sella, per il resto però rimango dell'opinione di prima, NON ME PIACE!! Poi un'altra cosa ma per portarla sul ridere, ma quello che lo guida, ride sempre, pure quando per poco nn lo prendono co na secchiata d'acqua, lui ride.... ma che cazzo se ride vorrei sape..... :D Cmq ormai possono pure cambiare quello che gli pare tra 1 annetto e mezzo intendo ritornare al mio vecchio amore, Suzuki GSX-R600 :P :D ciao a tutti
     
    Top
    .
  7. francesco_ct_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...se vi importasse qualcosa dei consumi molti di voi non sarebbero nemmeno iscritti a questo forum...per adesso ho un sh 125 2012, ma appena non servirà più mi sa che passo alle moto...almeno li é sicuro che le case produttrici non fanno scherzi del genere bah che delusione...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Immagine

    Mi rimangio tutto quello che ho detto nell'altro post.
    Lo trovo bello e più elegante di quello attuale.
    Sotto sella che ospita un casco integrale, consumi irrisori, cavalletto laterale, Abs, tutte migliorie che faranno restare l'Sh ancora un Best Seller per molto tempo.
    Ricordo che la benzina è ormai a 2 € al litro, e usare la macchina diventa quasi un lusso, scooter di questo tipo invogliano di più la gente ad acquistare 2 ruote.
    Gli amanti delle modifiche resteranno un po delusi, ma sarà un vero e proprio successo come d'altronde è sempre stato, grazie alla qualità Honda.
    Ah Se una cosa vende tanto, non per forza vuol dire che è moda, ma a volte è sinonimo anche di qualità.

    Edited by mat993 - 4/9/2012, 01:33
     
    Top
    .
  9. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se le prestazioni saranno inferiori honda ha fatto uno scooter perfetto, bisognera' vedere se il sistema start and stop non portera' problemi in seguito considerando che il motorino d'avviamento viene utilizzato molto, stessa cosa la batteria
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tuner Accanito

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VascoSh @ 4/9/2012, 14:37) 
    anche se le prestazioni saranno inferiori honda ha fatto uno scooter perfetto, bisognera' vedere se il sistema start and stop non portera' problemi in seguito considerando che il motorino d'avviamento viene utilizzato molto, stessa cosa la batteria

    Sono sicuro che non porterà problemi, è gia montato sui PCX e nessuno dei nostri utenti ha riscontrato problemi con la batteria o con il motorino d'avviamento.
    E poi è sempre disattivabile.
     
    Top
    .
  11. »Buoaz˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi sembra niente male sinceramente, anzi..
     
    Top
    .
  12. 84gianlu84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho letto che uscirà a inizio ottobre; al concessionario honda però mi hanno detto che quella data sarà quella di presentazione del nuovo sh, non di effettiva disponbilità nei concessionari, che sarà invece per primavera, quindi lo si potrà acquistare per primavera..
    Voi ne sapete qualcosa?io ho un bisogno incredibile di un 150 ma se per acquistare quest'ultimo modello di sh devo aspettare 5 mesi allora cerco altro!
     
    Top
    .
  13. oidoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano pochi giorni, anch'io resto in attesa per l'evento, altrimenti ripiego sul 300
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma prenditi il 300 e te ne esci! Apparte il fatto dei consumi migliorati in quel nuovo sh non ci vedo niente di meglio degli attuali modelli!
     
    Top
    .
  15. oidoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente, le stesse modifiche estetiche e alcuni aggiornamenti come l'ABS di serie e lo start and go lo applicheranno a breve anche al 300 e io mi ritrovo subito con un modello vecchio.
     
    Top
    .
309 replies since 3/9/2012, 09:06   14136 views
  Share  
.