-
.
www.hondaitalia.com/news/dettaglio/...-sh150i-abs/73/
Honda annuncia i nuovissimi SH125i ABS ed SH150i ABS
Lo scooter più venduto in Italia si presenta completamente rinnovato nel design, nel motore e nella ciclistica. Continuerà ad essere prodotto nella fabbrica di Honda Italia ad Atessa
Dal 1° ottobre saranno in vendita in Italia e poi in tutta Europa i modelli completamente riprogettati di SH125i ABS edSH150i ABS, la cui produzione, come avvenuto fino ad oggi, proseguirà presso la fabbrica di Honda Italia ad Atessa (CH).
Tantissime e di assoluta eccellenza le nuove caratteristiche dello scooter che, nelle due cilindrate 125 e 150cc, dal 2001 ad oggi è stato venduto in Italia in 340.000 esemplari!
• Nuovo motore eSP (enhanced Smart Power) con sistema Start&Stop.
• Eccezionale efficienza dei consumi: 47,4 km/l per il 125 cc e 43,8 km/l per il 150 cc (ciclo medio WMTC).
• Vano sottosella capace di contenere un casco integrale.
• Impianto frenante con sistema ABS a doppio canale di serie
• Telaio riprogettato e più leggero avvolto da un nuovo design ultramoderno ed elegante
• Doppio cavalletto centrale e laterale di serie
• Nuove ruote da 16 pollici a 10 razze sdoppiate e pedana piatta ancora più estesa
• Bauletto e parabrezza con set paramani di serie
Questo equipaggiamento di serie e le dotazioni tecniche di assoluto rilievo non potranno che confermare l’indiscussa leadership di SH nel segmento di riferimento.
Il primo leggendario Honda SH50 apparve sulle strade nel 1984. Negli anni è stato sviluppato e articolato in una gamma completa - SH75, SH80, SH100, SH125, SH150 ed SH300 - commercializzata anche sui mercati internazionali raggiungendo un’immensa popolarità.
I nuovi SH125i ABS ed SH150i ABS arricchiscono la storia di questo intramontabile scooter che dal suo arrivo in Italia, nelle varie cilindrate, è stato venduto in oltre 500.000 unità!
Una completa cartella stampa e la galleria di immagini in alta risoluzione saranno disponibili a partire dal prossimo 17 settembre.
Con questo si chiude un capitolo della storia dell'Honda, mi dispiace ma per me è così.
In particolare i giovani punteranno ad altro, non più all'Sh.. -
MarioRosaNero300.
User deleted
Questa immagine nn dice gran che... cmq il design mi pare bruttino... da vedere di presenza !!! . -
derbisenda03.
User deleted
Con questo si chiude un capitolo della storia dell'Honda, mi dispiace ma per me è così.
In particolare i giovani punteranno ad altro, non più all'Sh.
Straquoto. -
peppe_sh125.
User deleted
l'incubo si è avverato spero che fra 2-3 anni non rovineranno anche il 300 come hanno fatto con questo, perchè sicuramente ci proveranno... . -
ciliegino93.
User deleted
www.youtube.com/watch?v=ZsshIxqJPMQ&feature=player_embedded . -
.
Ma perchè Cioè dai alla fine a livello di motore ok, peccato per le prestazioni ma alla fine di questi periodi ci sta che consuma di meno...poi abs ecc sono cose utili...ma il design non mi piace per niente . -
Ninuzzo Sh Italy.
User deleted
mi sa ke inizieremo a vedere molti più beverly in giro... . -
NikoEsseH.
User deleted
L'unica cosa buona è l'abs ... a breve vedremo il suo impianto frenante nei nostri modelli XD . -
.
Video . -
Psycho87.
User deleted
a me piace
. -
.
Ne vedremo comunque tantissimi, come dice Robertino: "basta che c'è scritto Sh, lo si compra!".
Le cose che mi piacciono sono il cavalletto laterale di serie e le lancette che in accensione fanno come il 300 (si vede al minuto 0.12 del video), per il resto non lo so ..mi sembra "fragile" :/. -
ciliegino93.
User deleted
E siamo in 2!. -
cjey95.
User deleted
stranamente in video piace è molto elegante e questi innovisimi mi piacciono! . -
.
Sai che vi dico.. Guardando il video, quando fa vedere l'anteriore frontalmente, sono proprio fighe quelle strisce. . -
ciliegino93.
User deleted
Ragazzi guardatelo bene che e davvero tosto dobbiamo solo farci l'occhio 😉 .