problema montaggio cavalletto laterale buzzetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuri96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a montare il cavalletto laterale buzzetti per il mio sh 125 ultimo modello, non riesco a fissarlo con la staffa che mi danno in dotazione, come se non corrispondessero i buchi. Ho pensato magari o di saldarlo direttamente, o limando un pò la parte dove sbatte nel telaio così da permettergli di muoversi di più o piegando la staffa.. Non vorrei che poi però dasse problemi con queste soluzioni. Come potrei fare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Strano che non va! Sono fatti a misura! Sei sicuro che è per l sh 125?
     
    Top
    .
  3. Yuri96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi c'è scritto e ho visto che anche altri l'hanno montato uguale.. Domani provo a farmelo cambiare perchè non va completamente
     
    Top
    .
  4. Yuri96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok era un problema della staffa che era troppo corta, me l'hanno cambiato e montato direttamente loro senza un centesimo wow! ahaha Senti mentre che ci siamo sapresti un modo per diciamo riaddrizzare il cavalletto? E' un pò troppo calato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mmm raddrizzare non lo so...di piegare si piega man mano più lo usi più si piega...in ogni caso mi sembra che già il buzetti di suo sta abbastanza calato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hero Member

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    5,410
    Reputation
    +17
    Location
    CaTaNiA!

    Status
    Offline
    per piegarlo più verso l'altro basta che tieni l'sh e con il piede fai pressione nel cavalletto e vedi che si raddrizza ;)
     
    Top
    .
5 replies since 29/8/2012, 17:35   322 views
  Share  
.