App Android per rilevare la velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi non so se conoscete questa ottima app per Android. E un app intuitiva e semplicissima da usare...
    Basta attivare Connessione dati e GPS e aspettare che la app riceva il segnale GPS, dopo di che potete mettere il cellulare in tasca (mi raccomando non bloccate lo schermo altrimenti di azzera e perde la connessione) e potete andare a stirare ;)
    La app memorizzerà la velocità massima e media e a fine corsa potete vedere a quanto andavate! Per ora ho provato in auto e devo dire che è molto precisa (in auto in oltre potete tenerlo in mano o sul cruscotto e vedere anche la velocità attuale)
    Con l'sh per ora ho provato oggi telefono in tasca e schermo NON bloccato e appena mi sono fermato l'ho preso e mi ha segnalato una velocità massima di 50 e media 27 (ero in città che bravo che sono ahahha)
    Ah altra funzione importante per chi viaggia segnala anche la presenza di autovelox (d'altronde il nome della app è proprio autovelox xD)

    Ecco il link al Play Store ;)
    https://play.google.com/store/apps/details...hdXRvdmVsb3giXQ..
     
    Top
    .
  2. »Buoaz˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande dario!
    Mi serviva proprio!
    Grazie
     
    Top
    .
  3. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo cercavo da tempo visto che le altre app di questo genere fanno cagare, cmq è molto preciso come indicatore di velocità :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io ho sempre avuto in mente di avere un applicazione così e se non l'avessi trovata questione di tempo e la facevo io xD
    Comunque oggi ho tirato e devo dire che funziona benissimo ;) Il takimetro mi segnava 110 e l'app 108!
    Apparte la delusione per la prestazione di cacca >.< (mi giustifico con il fatto che ho il pieno, la sella con catena ecc e le palle gonfie che quindi facevano peso :/ ahaha) sono molto contento che la app funzioni ;) ero davvero curioso di provarla ;)
    Ecco a voi lo screen:
     
    Top
    .
  5. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anche per l'Iphone, è molto utile.. :)
     
    Top
    .
  6. carmy_sh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima app scaricata subito...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Fa cacare, le autovelox non le segnala bene.
    L'avevo scaricata tempo fa ma poi la levai xke sulla Catania Siracusa non mi ha segnalato un autovelox fisso quanto una casa -.- ...meno male che andavo sotto i 130 seno mi inculava !!
     
    Top
    .
  8. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante,appena compro il telefono con il sistema android me lo scarico e vado a provare l'sh :D ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UolterCT @ 22/8/2012, 18:44)
    Fa cacare, le autovelox non le segnala bene.
    L'avevo scaricata tempo fa ma poi la levai xke sulla Catania Siracusa non mi ha segnalato un autovelox fisso quanto una casa -.- ...meno male che andavo sotto i 130 seno mi inculava !!

    Magari ancora non aveva le posizioni aggiornate! Ogni mese si scarica la lista aggiornata degli autovelox!
     
    Top
    .
  10. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho scaricato oggi ma nn ho ancora capito come funziona :P ...perché ho visto ke se accelero e poi rallento anke la velocità segnata ovviamente diminuisce...come faccio a far memorizzare la velocità massima? nn posso mica tenere il telefono in mano e guardare quanto fa' a quelle velocità...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La velocità massima la segna da solo!
    La cosa importante è mettere il telefono in tasca senza bloccare lo schermo perchè se no perde il segnale perchè va tipo in stand-by
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno di voi lo può provare in macchina o con il 300? Ieri ho fatto due tirate e mi ha segnato sempre 108 come massimo! Vorrei capire se è il mio sh che si ferma a 108 o la app più di 108 non segna (anche se non credo)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Smentisco quello che ho detto la app funziona bene :D L'ultima volta ho stirato con il motore ancora freddo (diciamo nemmeno 2km e gia ero a stirare) Sta volta invece una bella passeggiatina di 20km e poi stiratina ed ecco il risultato:

    screenshot_2012_09_16_1741
     
    Top
    .
  14. Merola95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    necessita solo di antenna gps o anche di linea internet o cos'altro??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario!!! @ 15/9/2012, 16:26) 
    Ragazzi qualcuno di voi lo può provare in macchina o con il 300? Ieri ho fatto due tirate e mi ha segnato sempre 108 come massimo! Vorrei capire se è il mio sh che si ferma a 108 o la app più di 108 non segna (anche se non credo)

    Mi spiace, il mio 300 non fa più di 100 :(
     
    Top
    .
16 replies since 20/8/2012, 13:06   204 views
  Share  
.