SHi 1 - SHcarbu 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ieri sera mentre scendevo per andare a prendere una ragazza da portare sotto le stelle :P nella traverse del viale vedo uno con un sh a carburatore tutto che si atteggiava io camminavo piano lui mi supera e mi guarda tipo a dire arriccoghiti ca si lentu...io penso "ava perchè ti devo fare per forza la vernice nuova?" >.< Poi ripenso aspetta un secondo ma è carbu :/ mi sapi ca accucchiu mala cumpassa...in ogni caso ormai è troppo tardi per tirarsi indietro accetto la sfida!!

    Giriamo la curva e questo continua a guardarmi e li parte la corsa!! strada di 250metri accelero e me lo brucio, arriviamo all'incrocio entrambi giriamo a sinistra: io "perfetto mi segue :P"
    la strada che abbiamo imboccato era circa un 700metri anche in lieve discesa comincio ad aprire e vedo che lui fa lo stesso! dopo 100metri c'è una makkina: decisione fatidica...destra o sinistra? io imbocco a destra e lui a sinistra la macchina mette la freccia per girare a sinistra e lui è costretto a rallentare per spostarsi a destra! ahahaha
    Non c'è storia io continuo a stare davanti anche perchè mi sa che lui ha staccato prima dell'incrocio mentre io fino all'ultimo andavo a bomba ;)

    Arriviamo a un dare precedenza e entrambi giriamo a destra, sta volta lui è davanti perchè prende la curva più stretta...ci troviamo in un altra strada abbastanza lunga (la via medaglie d'oro per quelli di catania) lui è davanti, io apro e brooooom lo passo a sinistra :D

    Fila di macchine per entrare a piazza risorgimento, lui inizialmente passa avanti, poi resta incastrato mentre io passo e comincio a fare il giro della piazza (ero arrivato stavo cercando la ragazza che era in piazza) lui mi passa e mi riguarda, poi lui imbocca per scendere verso la playa, io invece faccio il giro completo della piazza e mi fermo aspettando la ragazza che scendeva ^^

    Troppo bello non mi divertivo così da tempo :D
     
    Top
    .
  2. »Buoaz˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 11/8/2012, 11:16) 
    Ieri sera mentre scendevo per andare a prendere una ragazza da portare sotto le stelle :P nella traverse del viale vedo uno con un sh a carburatore tutto che si atteggiava io camminavo piano lui mi supera e mi guarda tipo a dire arriccoghiti ca si lentu...io penso "ava perchè ti devo fare per forza la vernice nuova?" >.< Poi ripenso aspetta un secondo ma è carbu :/ mi sapi ca accucchiu mala cumpassa...in ogni caso ormai è troppo tardi per tirarsi indietro accetto la sfida!!

    Giriamo la curva e questo continua a guardarmi e li parte la corsa!! strada di 250metri accelero e me lo brucio, arriviamo all'incrocio entrambi giriamo a sinistra: io "perfetto mi segue :P"
    la strada che abbiamo imboccato era circa un 700metri anche in lieve discesa comincio ad aprire e vedo che lui fa lo stesso! dopo 100metri c'è una makkina: decisione fatidica...destra o sinistra? io imbocco a destra e lui a sinistra la macchina mette la freccia per girare a sinistra e lui è costretto a rallentare per spostarsi a destra! ahahaha
    Non c'è storia io continuo a stare davanti anche perchè mi sa che lui ha staccato prima dell'incrocio mentre io fino all'ultimo andavo a bomba ;)

    Arriviamo a un dare precedenza e entrambi giriamo a destra, sta volta lui è davanti perchè prende la curva più stretta...ci troviamo in un altra strada abbastanza lunga (la via medaglie d'oro per quelli di catania) lui è davanti, io apro e brooooom lo passo a sinistra :D

    Fila di macchine per entrare a piazza risorgimento, lui inizialmente passa avanti, poi resta incastrato mentre io passo e comincio a fare il giro della piazza (ero arrivato stavo cercando la ragazza che era in piazza) lui mi passa e mi riguarda, poi lui imbocca per scendere verso la playa, io invece faccio il giro completo della piazza e mi fermo aspettando la ragazza che scendeva ^^

    Troppo bello non mi divertivo così da tempo :D

    Sono le soddisfazioni della vita!
    Dopo una cosa del genere sei soddisfattissimo del tuo sh!
     
    Top
    .
  3. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io ieri sera le ho date in 100 metri ad un @ 150 u.u
     
    Top
    .
  4. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e io ho superato un t-max .... mentre era a fare benzina ahahahahhaha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Buoaz˜ @ 11/8/2012, 12:14)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 11/8/2012, 11:16) 
    Ieri sera mentre scendevo per andare a prendere una ragazza da portare sotto le stelle :P nella traverse del viale vedo uno con un sh a carburatore tutto che si atteggiava io camminavo piano lui mi supera e mi guarda tipo a dire arriccoghiti ca si lentu...io penso "ava perchè ti devo fare per forza la vernice nuova?" >.< Poi ripenso aspetta un secondo ma è carbu :/ mi sapi ca accucchiu mala cumpassa...in ogni caso ormai è troppo tardi per tirarsi indietro accetto la sfida!!

    Giriamo la curva e questo continua a guardarmi e li parte la corsa!! strada di 250metri accelero e me lo brucio, arriviamo all'incrocio entrambi giriamo a sinistra: io "perfetto mi segue :P"
    la strada che abbiamo imboccato era circa un 700metri anche in lieve discesa comincio ad aprire e vedo che lui fa lo stesso! dopo 100metri c'è una makkina: decisione fatidica...destra o sinistra? io imbocco a destra e lui a sinistra la macchina mette la freccia per girare a sinistra e lui è costretto a rallentare per spostarsi a destra! ahahaha
    Non c'è storia io continuo a stare davanti anche perchè mi sa che lui ha staccato prima dell'incrocio mentre io fino all'ultimo andavo a bomba ;)

    Arriviamo a un dare precedenza e entrambi giriamo a destra, sta volta lui è davanti perchè prende la curva più stretta...ci troviamo in un altra strada abbastanza lunga (la via medaglie d'oro per quelli di catania) lui è davanti, io apro e brooooom lo passo a sinistra :D

    Fila di macchine per entrare a piazza risorgimento, lui inizialmente passa avanti, poi resta incastrato mentre io passo e comincio a fare il giro della piazza (ero arrivato stavo cercando la ragazza che era in piazza) lui mi passa e mi riguarda, poi lui imbocca per scendere verso la playa, io invece faccio il giro completo della piazza e mi fermo aspettando la ragazza che scendeva ^^

    Troppo bello non mi divertivo così da tempo :D

    Sono le soddisfazioni della vita!
    Dopo una cosa del genere sei soddisfattissimo del tuo sh!

    Braa troppo *__*

    CITAZIONE (stopper11 @ 11/8/2012, 12:41)
    si e io ho superato un t-max .... mentre era a fare benzina ahahahahhaha

    aahaha minkia ti cammina troppo bene allora :woot:
     
    Top
    .
  6. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seriamente va + forte di quelli con vario e scarico mi ritengo soddisfatto :D anche se una volta un booster mi ha umiliato di accelerazione e ripresa e sui 100 metri mi stava avanti di 3-5 metri -_- sa cosa montava asd
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Bravo Dariuccio :)
    Stai sempre attento e con 10 occhi quando fai ste cose ....ah, e ringraziami u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Grande Dario, sono soddisfazioni... Però come dice walterino occhio ;)
    P.s una volta ho sorpassato un Kawasaki ninja 1000, ci sono passato vicinissimo e l'ho guardato tipo che gli avevo.rotto il culo ahahahah, certo lui era in prima però questo non vuol dire niente XD, dopo 200 metri circa sento che ci cala le marce e tempo 2 secondi vedo una scia verde che mi sorpassa ahahaha
     
    Top
    .
  9. EnricoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'anno scorso stavo con il mio sh con motore mezzo fuso ed il mio amico con l'sh quello che no nella firma stiamo andando a fare un giro uno con un sh 300 a manette io e il mio amico si attacca e lo brucia in allungo io arrivo dietro che avevo preso tutta la scia del 300 e lo brucio pure io
    Due settimane fà usciamo io e il mio amico con il 170 ci sta un ragazzo ocn un beverly 125 modificato con 4 road e lo bruciamo il 170 ora e spompato mentre quel beverly era nuovo
     
    Top
    .
  10. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ieri sera ho incontrato per strada un tmax apparentemente originale e mi sono messo in testa ke lo dovevo passare, lui camminava a tratti piano e a tratti accelerava,e alla fine poi ho avuto la grande soddisfazione di passarlo :D in mezzo al traffico...però poi abbiamo preso un bel rettilineo di almeno 600 metri e mi ha passato a pistola :D ...l'importante è ke per un po' sono stato avanti a un tmax hahaha
     
    Top
    .
  11. EnricoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però pensa il 300 con 5 mila kilometri io con il mio 31 mila kilometri motore fuso come me lo faccio poi faccio motore 150 sotto il mio sh e ho fatto una tirata con un beverly 200/250 liberty 50 e 125 e un sh sui semafori me li mangio il 200 poi mi passa avevo ruote lisce freno di dietro consumato e motore che mangiava olio
     
    Top
    .
  12. »Buoaz˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enrico, sinceramente non ho capito una singola cosa di tutto quello che hai detto.
    Metti una virgola e qualche punto ogni tanto :)
     
    Top
    .
  13. NikoEsseH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Buoaz˜ @ 12/8/2012, 17:50) 
    Enrico, sinceramente non ho capito una singola cosa di tutto quello che hai detto.
    Metti una virgola e qualche punto ogni tanto :)

    ahahah XD quoto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EnricoSH @ 12/8/2012, 16:26) 
    io l'anno scorso stavo con il mio sh con motore mezzo fuso ed il mio amico con l'sh quello che no nella firma stiamo andando a fare un giro uno con un sh 300 a manette io e il mio amico si attacca e lo---> brucia in allungo <--- io arrivo dietro che avevo preso tutta la scia del 300 e lo brucio pure io
    Due settimane fà usciamo io e il mio amico con il 170 ci sta un ragazzo ocn un beverly 125 modificato con 4 road e lo bruciamo il 170 ora e spompato mentre quel beverly era nuovo

    o_O ...impossibile battere un 300 in allungo ...anche se il 300 è originale, di allungo ti starà sempre avanti.

    TESTATO!!!! I catanesi si ricorderanno dell'sh nero di LeleSh92, quella specie di mostro!!!
    Stava davanti ai 300 fino a 130 km/h, poi i 300 ANCHE ORIGINALI lo passavano.

    ....fidati che quello non era a manetta o pesava 250 kg.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UolterCT @ 12/8/2012, 19:56) 
    CITAZIONE (EnricoSH @ 12/8/2012, 16:26) 
    io l'anno scorso stavo con il mio sh con motore mezzo fuso ed il mio amico con l'sh quello che no nella firma stiamo andando a fare un giro uno con un sh 300 a manette io e il mio amico si attacca e lo---> brucia in allungo <--- io arrivo dietro che avevo preso tutta la scia del 300 e lo brucio pure io
    Due settimane fà usciamo io e il mio amico con il 170 ci sta un ragazzo ocn un beverly 125 modificato con 4 road e lo bruciamo il 170 ora e spompato mentre quel beverly era nuovo

    o_O ...impossibile battere un 300 in allungo ...anche se il 300 è originale, di allungo ti starà sempre avanti.

    TESTATO!!!! I catanesi si ricorderanno dell'sh nero di LeleSh92, quella specie di mostro!!!
    Stava davanti ai 300 fino a 130 km/h, poi i 300 ANCHE ORIGINALI lo passavano.

    ....fidati che quello non era a manetta o pesava 250 kg.

    Ricordo...quell'sh nero decollava....
     
    Top
    .
19 replies since 11/8/2012, 10:16   248 views
  Share  
.