2° Gita di Cjey95 e Stopper11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la prima grande gita a taormina e letojanni, abbiamo deciso con stopper una meta meno distante per dedicarci più tempo ai servizi balneari ( in poche parole pi farinu u bagnu ) e siamo andati a Fiumefreddo alèèè :) che dire volevamo entrare all'inizio in spiaggia con i motorini ( non l'avessimo mai fatto ) e i nostri sh cominciano a scavare buche ahhah allora decidiamo di riportarli indietro e di lasciarli a metà strada.. mamma mia na vistumu co signuri ahahhah ma alla fine tutto bene.. C'era un bel venticello e delle belle onde ma non ci hanno mica terrorizzato anzi ahhaha quando cerano le onde ci buttavamo dentro o facevamo capriole verso le onde ahahah poi 3345533 mila ore di sole e sono tutto bruciato na picca di taliati a na pari i cula (trado : un po di guardate ad un paio di culi xD) e ce ne siamo andati con le ruote tutte di sabbia e con la paura di slittare ahahah XD poi siamo andati a prenderci un cockteil a base di aperon e altre miscelanie e poi siamo andati in via passo gravina a lavare i motorini e ora sono qui stanco morto a scrivervi xD (scusate ho fatto poche foto )
    DSC01920

    DSC01921

    DSC01923

    DSC01924

    DSC01925

    DSC01926

    DSC01927

    DSC01928

    DSC01929

    DSC01930

    DSC01931

    DSC01932

    DSC01933

    DSC01935

    DSC01936

    DSC01937

    DSC01938

    DSC01941

    DSC01942

    DSC01943

    DSC01944

    DSC01945

    Edited by cjey95 - 16/7/2012, 17:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Minchia mettile a 640 ste foto xD mi rompo le palle ad aprirle a una a una xD
     
    Top
    .
  3. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dariooo cm cazz si prendono tutti i link diretti su postimage??
     
    Top
    .
  4. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una guida apposita: Link <---[clicca]
     
    Top
    .
  5. cjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo sistemato le foto si vedono chiare chiare :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ahahah mado voi siete malati che siete entrati nella spiaggia con i moto xD Potevate restare li xD
    Comunque bellissime foto :D Fa cascare malato quel mare *_* Lo dobbiamo fare di domenica un raduno del genere così ci siamo tutti sia liberi che lavoratori ^^
    Ps stopper chi tempu voi pi mittirici i frecci cromate macari davanti? u.u (trad: che aspetti a mettere le frecce cromate anche davanti?)
     
    Top
    .
  7. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tempo che le riuscirò a mettere xD ho la centralina dello xenon in mezzo le palle nn le riesco a mettere, in settimana devo cambiare le plastiche e le metto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Vabè ma basta infilare la mano da sotto lo scudo la prendi la giri e la togli ;)
     
    Top
    .
  9. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riesco a smontare solo quella a destra xk a sinistra ho la centralina fascettata e nn mi passa la mano xD
     
    Top
    .
  10. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi bravi! :P
     
    Top
    .
9 replies since 16/7/2012, 14:41   126 views
  Share  
.