Uscita a villagrazia di carini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NakNiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato sera alle 9 e 30 sono partito con un mio amico che aveva il passeggero da palermo .. direzione villagrazia di carini arriviamo dopo circa 1 ora di strada ( ho fatto solo 3 euro di benzina ed ho fatto andata e ritorno xD ) tutta secondaria ovviamente .. arriviamo lì e ci riuniamo con degli amici che avevano le mini car andiamo al locale posteggiamo io metto catena e blocca disco ( mai messo nella mia vita ) e andiamo verso il locale arrivati li non ci fanno entrare perchè non avevamo 18 anni -.- e torniamo indietro vado per levare la catena e la levo ... vado per levare il blocca disco e per la fretta l'avevo messo al contrario cioè con la toppa sul lato del cerchione ( se è aperto non c'è bisogno della chiave posso anche levarla ) però ora io nn riuscivo ad infilare più la chiave visto che c'era lo stelo del cerchione e allora incomincia il calvario XD dai colpi di pietra dalle coltellate .. piego leggermente la chiave per provare a fargliela entrare ( per fortuna ho lo stelo che dalla parte del disco è tipo vuoto non è gonfio quindi la chiave era messa li e con le dita provavo a infilarla dentro la toppa ) passa un 20 minuti e ancora niente per fortuna passa un ragazzo col motore e gli chiedo se aveva un tronchessina ( porco cane l'aveva questo è stato vero il signore :D me la presta ) e piano piano inizio a tagliare la parte del manico della chiave così da diventare più piccola e riuscivo a girarla ed a levare il blocca disco ... la taglio a metà e dopo un po sono riuscito a levarla tutto questo in circa mezz'ora XD dopo le mie scuse ai ragazzi per aver buttato mezz'ora così ( addirittura stavo pensando aspè che chiamo i vigili del fuoco xD ) alla fine ripartiamo a mezzanotte passata andiamo in un altro locale ( chiuso -.- di sabato sera bhooo ) e andiamo in altro locale per fortuna era aperto xò mi sa che era pieno di froci XD ahahah mi volevo lavare le mani perchè erano nere e gli chiedo ad uno alla cassa scusi ma il bagno ... e questo con la R moscia mi fa ... subito sulla destra giri e lo trovi e io tipo O___o ok xD
    alla fine abbiamo bevuto poi un gelatino un pezzo al ritorno e infine arrivato in viale regione stiro il motore in pianura dove stupito mi prende 82 ( senza paravento e abbassato ) .. e alla fine arrivo a casa alle 2 spaccate :D ( mi avevano detto i miei di tornare alle 2 precise e io l'ho fatto XD )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Che bella avventura ^^ i viaggi in scooter sono i migliori ;D gli 82 comunque li hai presi con il liberty vero? perchè se era un sh vallo a buttare O.o
     
    Top
    .
  3. NakNiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio col liberty XD ... perchè alla fine non l'ho venduto più quello che lo voleva prima ha fatto anticipare il giorno della consegna e dopo 20 minuti chiama a mio padre e gli dice ho fatto male un conto non ho questi soldi non lo prendo più ecc ecc ... -.-
     
    Top
    .
  4. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menomale che ci sei riuscito!
     
    Top
    .
  5. NakNiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@rione @ 1/7/2012, 19:50) 
    Menomale che ci sei riuscito!

    ma vero c***o xD le ho pensate tutte ... per fortuna un ragazzo con le mini car mi dava aiuto tra luce e fermava le persone chiedendogli se avevano tenaglie martelli XD gli altri mi dicevano ci hai messo tutte ste cose così non se lo portano ma mancu tu te lo puoi portare XD
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2012, 01:23   54 views
  Share  
.