il 300 di Vasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver venduto il deludente 300 del 2012 vi ripresento questo 300 del 2010, inizialmente era bianco classico ma l'ho subito trasformato :D
    come modifiche estetiche ho messo manopole stile rizoma, bilancieri beverly 200, striscie a led nei fanali e frecce collegate anche alle luci di posizione, stop a 36led, frecce cromate, kit xenon 6000k, luci nel sottosella, dischi braking, cerchi neri e cromati,carter cromato ,portatarga cromato, sella versione sport, pedalini neri ecc.
    al livello meccanico ho solo un variatore mhr lavorato e una modifica al filtro aria..



    Foto691"></a><a target=image host
    Foto693"></a><a target=picture hosting



    Foto692"></a><a target=photo upload


    Foto700"></a><a target=photo hosting

    Edited by VascoSh - 30/6/2012, 19:29
     
    Top
    .
  2. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri per l'acquisto...manco il tempo e già lo hai modificato! un pazzo :D ...kmq è già spettacolare...mi piace troppo! è quasi uguale a come ce lo avevi prima se nn sbaglio...

    ma come mai reputi deludente questo nuovo 300??
     
    Top
    .
  3. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 30/6/2012, 19:16) 
    Auguri per l'acquisto...manco il tempo e già lo hai modificato! un pazzo :D ...kmq è già spettacolare...mi piace troppo! è quasi uguale a come ce lo avevi prima se nn sbaglio...

    ma come mai reputi deludente questo nuovo 300??

    si molto simile a come l'avevo prima, comq il nuovo 300 lo reputo deludente per vari motivi, a partire dalla ciclistica che non e' migliorata affatto, ma soprattutto alla meccanica che e' pieno di rumori, e soprattutto ha il tachimetro che segna piu' velocita'
     
    Top
    .
  4. NakNiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel motore all'inizio non capivo come mai dopo aver preso quello nuovo te lo volevi vendere ora che ho letto che praticamente non hanno migliorato niente ho capito ;) ..... comunque venerdì sera ti ho visto al raduno :P
     
    Top
    .
  5. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito...
     
    Top
    .
  6. mesto1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che modifica hai fatto al filtro,miglioramenti??
     
    Top
    .
  7. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel filtro ho ritagliato la parte in cartone e ho inserito una spugna filtro a misura, come miglioramenti parte un po' piu' forte per il maggiore passaggio d'aria diciamo che il motore respira meglio visto che siamo in estate
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VascoSh @ 30/6/2012, 19:27) 
    CITAZIONE (Ninuzzo Sh Italy @ 30/6/2012, 19:16) 
    Auguri per l'acquisto...manco il tempo e già lo hai modificato! un pazzo :D ...kmq è già spettacolare...mi piace troppo! è quasi uguale a come ce lo avevi prima se nn sbaglio...

    ma come mai reputi deludente questo nuovo 300??

    si molto simile a come l'avevo prima, comq il nuovo 300 lo reputo deludente per vari motivi, a partire dalla ciclistica che non e' migliorata affatto, ma soprattutto alla meccanica che e' pieno di rumori, e soprattutto ha il tachimetro che segna piu' velocita'

    Lo fanno per illudere la gente così in realta i 140 sono 130e se tu rallenti ai "130" in realtà vai a 120 :lol:
     
    Top
    .
  9. paolosh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vasco tropo bello unica cosa quel "paraventino" è osceno il lo sai come la penso o metti il paravento o lo levi del tutto quelo coso non ha senso del resto AUGURI!!!!
     
    Top
    .
  10. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello anche questo!
     
    Top
    .
  11. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo un po' di modifiche alla trasmissione ecco un video dove la lancetta tocca il piolino sotto i 180 :lol: www.youtube.com/watch?v=p2djajKX8AU&feature=youtu.be
     
    Top
    .
  12. NakNiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VascoSh @ 7/7/2012, 20:09) 
    dopo un po' di modifiche alla trasmissione ecco un video dove la lancetta tocca il piolino sotto i 180 :lol: www.youtube.com/watch?v=p2djajKX8AU&feature=youtu.be

    O__O waaa xD ma in strada l'hai provato ?
     
    Top
    .
  13. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ovviamente oltre i 165 -170 su strada non arriva, xke il motore e' sempre originale, xo' se prendo qualche bella discesa o la scia di qualche moto riesce ad allungare

    Edited by VascoSh - 10/11/2013, 00:29
     
    Top
    .
  14. Ninuzzo Sh Italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: ma 165-170 in discesa o in pianura?? e in quanta strada la raggiungi questa velocità?
     
    Top
    .
  15. VascoSh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco nuove foto con i particolari tutti neri satinati fanali oscurati,e 4 road verniciata nera opaca
    Foto715
    photo upload


    Foto713
    img upload


    Foto716
    photo hosting



     
    Top
    .
124 replies since 30/6/2012, 18:05   5512 views
  Share  
.