Centralina per 4road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcolo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi..oggi ho montato la 4road con variatore mhr, frizione delta, cinghia xkevlar belt, ventolino mhr, campana wing e filtro aria polini...il mio meccanico mi ha detto che, come consigliato nel manuale della 4road, per aumentare ancora le prestazioni conviene mettere la centralina consigliata? Vorrei sapere se è vero, se si di quale centralina stiamo parlando e quanto costa. Grazie =D
     
    Top
    .
  2. Marcolo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La centralina gpr potrebbe andare?
     
    Top
    .
  3. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no lasciala stare soldi spesi a vuoto :)
    quella serve se hai un cilindro maggiorato ;)
     
    Top
    .
  4. Zio_Bise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente con questa elaborazione non serve a molto! Diventa utile anzi quasi essenziale quando monti un gruppo termico e fai un elaborazione piu completa! Si la G.P.R , la rapidbike, ecc sono tutte piu o meno uguali! Servono solo a regolare la carburazione! Qualcosina ti possono dare perche se il tuo SH è abbastanza recente (modello 2009 in poi) la carburazione è fatta in modo da consumare il meno possibile e visto che sono Euro 3 anche per inquinare di meno! Comunque resto del parere che non serve a molto e per quello che costano non conviene!
     
    Top
    .
  5. Marcolo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro? Perchè me l ha consigliato il meccanico e c'è pure scritto nel manuale della 4road..ma migliorerebbero le prestazioni? La gpr è quella adatta?
     
    Top
    .
  6. Zio_Bise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutte uguali, ci sta quella che si puo mappare con il pc, quella che si regola a mano con motore acceso e la tabella che ti danno con le istruzioni (G.P.R) ma non ci fai molto!
     
    Top
    .
  7. Ccjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marcolo10 il fatto della centralina abbinata alla 4road è vera ma non tutte le centraline ^^ infatti quella che dice la 4road è la leovince super fast. non la gpr e altre centraline varie.
     
    Top
    .
  8. Marcolo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il mio sh è 2011 cmq la leovince fast e la gpr quanto costano?
     
    Top
    .
  9. Ccjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gpr è inutileeeeeeeee la leovince sta sui 235 , la leovince 4road è stata progettata per avere massime prestazioni con la centralina leovince super fast infatti ci sono i test sul sito della centralina superfast con 4road e ci sono tutti i vari test e i risultati. la gpr è la centralina piu inutile di sto mondo per le modifiche che hai è inutile
     
    Top
    .
  10. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ccjey95 @ 24/5/2012, 22:10) 
    Marcolo10 il fatto della centralina abbinata alla 4road è vera ma non tutte le centraline

    apparte ke non tutte le centraline infatti agiscono veramente e con un senso...PENSA e percepisci solo ke in un motore così poca potenza cosa dovrebbe fare una centralina?!!
    si ci mette in un qualkosa di cilindrata\potenza + sfruttabile...già parlando di "moto" accompagnato da scarico collettore e filtro aria cambia TUTTO...in un'sh cambia ke hai il portafoglio + leggero..!
    è un consiglio :B):
     
    Top
    .
  11. Ccjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti perchè aumenta i consumi in una maniera assurda , il mio meccanico ha detto che questa centralina aumenta i giri di 1000/1500 e basta , ma poi non vengono tutti riindirizzati e spinti alla ruota quindi è inutile montare centraline per così poco
     
    Top
    .
  12. Marcolo10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie del consiglio...ma secondo voi dopo che i pezzi si saranno assestati quanto potrà fare con il parabrezza?
     
    Top
    .
  13. Ccjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    campana e frizione servono allo spunto e nn all'allungo, filtro aria polini migliora solo il ricircolo dell'aria, ma penso che i 110 potrebbe prenderteli in leggera discesa, senno i 105 e qlk cosa non so dirti
     
    Top
    .
  14. Zio_Bise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con il mio 125, Tutta la trasmissione malossi (Vario MHR, ventilvar, frizione, campana e cinghia) filtro aria polini e marmitta mivv GP in pianura si ferma a 120 precisi sia con sia senza paravento (cosa che mi lascia perplesso). Comunque non li prende sempre dipende dalla strada, dal vento, e da molti altri fattori. Pero 110 - 115 li prende dappertutto!
     
    Top
    .
  15. Pippo128952
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'sh,almeno il mio 125, si sente girare magro già da originale, è per questo che quando si cambiano componenti come gli scarichi non si sente molta prestazione in piu
    I nostri sh sono tutti strozzati per inquinamento e consumi
    Chi di voi non si è mai reso conto che in inverno con l'aria più densa il motorino va meno?
    Il mio perde addirittura 5-10km/h di vel massima e in accelerazione 0-100 almeno mezzo secondo...
    Le centraline ,assieme a scarichi scatalizzati e variatori cambiano molto le prestazioni
    Fanno qualcosa anche sui motori originali ma cosí poco da non giustificarne il prezzo
     
    Top
    .
43 replies since 24/5/2012, 20:26   775 views
  Share  
.