13000 e...bum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    Mbare Dario che mi combini...l'importante è che tu stai bene però ;)

    Anche a me la ruota da impressione che è spostata verso destra....

    Per il parafango se ci passi la vernice fallo bene...altrimenti si vede da lontano che è aripizzato....
     
    Top
    .
  2. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace mbare,l'importante è ke nn ti sei fatto nnt...però mi raccomando metti il casco perché nn si sa mai cosa può succedere, io l'estate scorsa sono caduto in una curva (stavo andando circa a 70 o anke di più perché era una curva larga) per colpa di tantissima terra ke era subito dopo la curva...purtroppo con la terra e l'acqua si cade quasi spesso...e menomale ke quel giorno avevo il casco perché ho sbattuto anke la testa...poi vbb per il resto fortunatamente nn mi sono rotto nnt ma mi sono fatto ferite in tutte e 2 le gambe,nelle mani,nella spalla,nel fianco un po' ovunque...quel giorno il casco nn lo volevo mettere perché da casa mia al posto in cui dovevo andare c'era poca distanza,poi però nn so perché mi è venuto di metterlo e per fortuna mi ha salvato,perché sono convinto ke se nn ce l'avevo poteva finirmi male...quindi casco sempre in testa! (anke se so ke è un po' difficile per tutti,perché diciamolo,ci si sente più "spakkiusi" e anke più liberi senza)...però si deve mettere...kmq buona fortuna per il motorino a questo punto dato ke tu stai bene,sperando ke nn si è storta la forcella perché ci vorrebbero un paio di soldini per sistemarla...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    E infatti 2 palle! Speriamo di no :/ vediamo va qualche giorno lo porto da cs...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario!!! @ 16/5/2012, 23:38) 
    E infatti 2 palle! Speriamo di no :/ vediamo va qualche giorno lo porto da cs...

    Portaglielo, per addrizzare la mia si è comportato da amico e mi ha fatto tutto in giornata!!!
    Adesso motorino a parte, MPICHITI U CASCU NDA TESTA!!!!!!!!!!!!!!

    ....e come detto prima, l'importante è che tu stai bene, ti avevo scritto su fb per sapere come stavi ma poi ho dovuto staccare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    mi dispiace tantissimo,meno male che andavi piano... Io ho un casco modulare,la mentoniera la tengo sempre chiusa (eccetto quando fumo la sigaretta),io ci sto bene,non mi fa sentire imprigionato oppure non libero,ma mi fà sentire pù sicuro
     
    Top
    .
  6. furiareal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UolterCT @ 17/5/2012, 00:25) 

    Portaglielo, per addrizzare la mia si è comportato da amico e mi ha fatto tutto in giornata!!!
    Adesso motorino a parte, MPICHITI U CASCU NDA TESTA!!!!!!!!!!!!!!

    ....e come detto prima, l'importante è che tu stai bene, ti avevo scritto su fb per sapere come stavi ma poi ho dovuto staccare.
    [/QUOTE]

    straquoto
     
    Top
    .
  7. Ccjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti non per fare ramanzine ma il casco è indispensabile ;)
     
    Top
    .
  8. M@rione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace.. Menomale che non ti sei fatto niente di grave! :)
     
    Top
    .
  9. 0ssido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 16/5/2012, 14:15) 
    Sta mattina vado a scuola prendo un tombino bagnato e ciao ciao sh -.- ..............
    il mezzo si è spiaccicato a terra! è stato impressionante come ha ondeggiato -.- ................
    Ero anche senza casco -. .......................

    AHHHHHHHHH MA COME SENZA CASCOOOOOOOOO .... perdonami, non vorrei fare la parte del VECCHIO MORALISTA ... ma senza casco MAIIIIIII !!!

    Immagino il dispiacere, ma alla fine i danno sono limitati dai, sia fisici che materiali....

    a presto in sella ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UolterCT @ 17/5/2012, 00:25)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 16/5/2012, 23:38) 
    E infatti 2 palle! Speriamo di no :/ vediamo va qualche giorno lo porto da cs...

    Portaglielo, per addrizzare la mia si è comportato da amico e mi ha fatto tutto in giornata!!!
    Adesso motorino a parte, MPICHITI U CASCU NDA TESTA!!!!!!!!!!!!!!

    ....e come detto prima, l'importante è che tu stai bene, ti avevo scritto su fb per sapere come stavi ma poi ho dovuto staccare.

    Tranquillo :) comunque si appena posso glielo porto ^^ adesso la ferita va già meglio tutto sommato è stata una cosa da poco ^^

    CITAZIONE (Iron Tiger @ 17/5/2012, 13:26)
    mi dispiace tantissimo,meno male che andavi piano... Io ho un casco modulare,la mentoniera la tengo sempre chiusa (eccetto quando fumo la sigaretta),io ci sto bene,non mi fa sentire imprigionato oppure non libero,ma mi fà sentire pù sicuro

    No ma fortunamente sta volta la testa non l'ho proprio sbattuta! Quest'estate invece con tutto il casco mi sono grattato il mento perchè ho il classico normale e ho strisciato la faccia a terra...questa é una delle poche volte che mi sventuro senza casco perchè sono uno che lo mette quasi sempre! A maggior ragione poi ora che venendo il bel tempo i posti di blocco spuntano tipo funghi dove meno te lo aspetti!

    CITAZIONE (0ssido @ 17/5/2012, 23:24)
    CITAZIONE (Dario!!! @ 16/5/2012, 14:15) 
    Sta mattina vado a scuola prendo un tombino bagnato e ciao ciao sh -.- ..............
    il mezzo si è spiaccicato a terra! è stato impressionante come ha ondeggiato -.- ................
    Ero anche senza casco -. .......................

    AHHHHHHHHH MA COME SENZA CASCOOOOOOOOO .... perdonami, non vorrei fare la parte del VECCHIO MORALISTA ... ma senza casco MAIIIIIII !!!

    Immagino il dispiacere, ma alla fine i danno sono limitati dai, sia fisici che materiali....

    a presto in sella ;)

    No lo so hai ragione :) io anche la penso cosi! Il casco è importantissimo ma ogni tanto mi rompo le palle a mettermelo tipo il sabato sera se esco con l'sh per il discorso dei capelli -.-
    Comunque i danni mi sono accorto che c'è anche la plastica del faro graffiataaaa :cry:
    Io non mi faccio demoralizzare da niente già il pomeriggio ero di nuovo in sella a collaudare il mezzo xD Freni sterzo ecc per vedere se si erano danneggiati ;) Ci sono amici miei che appena cadono non lo toccano per 2 settimane il mezzo io non ci posso fare niente cel'ho nel cuore le 2 ruote ^^ Anche se ovviamente mi orientro sempre di più alla macchina che è tutta un altra cosa :wub:

    Comunque generale grazie a tutti per il supporto morale ^^ <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    ti sbagli,le 2 ruote sono tutta un'altra cosa rispetto la macchina,dà tutte altre sensazioni... Odio le auto!
     
    Top
    .
  12. 0ssido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 18/5/2012, 20:27) 
    No lo so hai ragione :) io anche la penso cosi! Il casco è importantissimo ma ogni tanto mi rompo le palle a mettermelo tipo il sabato sera se esco con l'sh per il discorso dei capelli -.-

    sperando di non andare OFF Topic te ne racconto una ...

    mio figlio più grande ( TESTA DURA A PRESCINDERE ) anche lui alle prese con mazzi e razzi di lacca e piastre, due mesi fa lo hanno fermato... PREMETTO CHE LUI IL CASCO LO USA SEMPRE E SEMPRE ALLACCIATO, ed è un INTEGRALE HJC.
    Dopo vari settaggi, elaborazioni rirazzi e rimazzi rimontato tutto il motore lo prova lungo la via dove abito .... fa 200 metri e si pianta... per "fortuna" era finita la benza :lol: si ferma verifica che sia solo quello, lo spinge sul marciapiede e lo SPINGE a mano. Il casco lo leva e lo reinfila fino alla nuca, tanto per non metterlo nel sotto sella o metterlo nel braccio... lo spinge per qualche metro e quindi decide di provare a riaccenderlo, forse mi tira fino a casa pensa, qualche residuo di benza sarà arrivata al carburatore... lo accende, si accende... monta di balla e parte... fa 2 metri e si pianta!! Duecento metri oltre ci sono die vigili in moto che di pattuglia lo vedono e lo bloccano .... verbale di 89.40 euro per la seguente violazione: circolava alla guida di un ciclomotore senza aver indossato il casco protettivo omologato... e ... IL FERMO DELLA MOTO PER DUE MESI ................................................................................. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    No vabe qui c'è il discorso dei carabinieri che sono figli di puttana quando fanno così! Ma siamo seri? E tu non hai fatto ricorso? Sono da uccidere quando fanno i bastardi! E giusto che fermano controllano ecc ma no che spingendo sei senza casco e fanno il sequestro! Mah!

    CITAZIONE (Iron Tiger @ 18/5/2012, 22:02) 
    ti sbagli,le 2 ruote sono tutta un'altra cosa rispetto la macchina,dà tutte altre sensazioni... Odio le auto!

    Si è vero! Sono due realtà diverse, ognuna con i suoi pro e i suoi contro! Ma già metti che l'auto hai il climatizzatore, non hai il problema dei capelli, puoi portarti 4 persone alle volta invece di 1, hai la radio, la puoi usare per scopi diversi dallo spostare hump :lol: è poi viaggiare in auto è più bello che viaggiare in scooter!
    Ovviamente lo scooter invece è bello perchè puoi fare le pieghe, ti sposti velocemente ovunque, lo posteggi ovunque senza problemi!
    Ma mentre lo scooter è una comodità, la macchina diventa indispensabile più in la!
     
    Top
    .
  14. gerardoplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè puoi fare le pieghe, ti sposti velocemente ovunque, lo posteggi ovunque senza problemi

    INFATTTTTTTTTTTTI xD, io ancora me la devo fa la macchina, ma credo che la usero sl in inverno
    cmq dario mitt o casc 'ngap
     
    Top
    .
  15. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 16/5/2012, 14:15) 
    Inoltre quando freno con il disco sento tipo una specie di "uh uh uh uh"

    Come Nuccio Vip????
     
    Top
    .
33 replies since 16/5/2012, 13:15   502 views
  Share  
.