13000 e...bum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sta mattina vado a scuola prendo un tombino bagnato e ciao ciao sh -.- il mezzo si è spiaccicato a terra! è stato impressionante come ha ondeggiato -.- il bello che camminavo a 10 una curva così lenta non l'ho mai fatta in vita mia! Ho provato a riprenderlo ma niente -.- mi sono volati anche i rayban che fortunatamente non si sono manco graffiati *-*
    La cosa curiosa è che il tachimetro segnava esattamente 13000.0 quando sono caduto xD
    Io apparte due graffietti nelle mani (la destra un pò più accentuato ma niente di che) sto bene! Ero anche senza casco -.- ogni tanto che mi sventuro a camminare senza casco e cado -.- però non mi sono fatto niente! Sono rimasto con il piede sotto il mezzo e mi ha aiutato un signore che è uscito dal negozio sentendo il botto! Un altra signora invece che passava di la mi ha aiutato a pulirmi e a fasciarmi!
    Il mezzo si è graffiato al solito nel parafango, un pò nello scudo di lato, nel bordo del bauletto e la scritta sh è piena di graffi :/

    Passiamo ai "danni" sono caduto a destra e come al solito lo sterzo si è disallinato, cosa di poco con due colpetti l'ho addrizzato ma mi sta venendo il dubbio che mi si è storta la forcella :/ Inoltre quando freno con il disco sento tipo una specie di "uh uh uh uh" che prima non faceva :/ (ma essendo caduto a destra dubito che si sia danneggaito il disco)
    Ecco le foto della ruota voi che ne pensate? è storta?
    Foto1725

    Foto1726

    Foto1727

    Foto1728
     
    Top
    .
  2. Ccjey95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi dario mi dispiace incredibilmente, sai che potresti fare causa al comune e la vinceresti pure visto che il buco è causato dalla scarsa partecipazione del comune alla ristrutturazione delle opere pubbliche? ;) E' quindi un diritto civile che le strade siano in ottime condizioni, quindi per i danni basta rivolgerti al comune e però ci vorrebbero i testimoni che verrebbero che basta andare al comune e fare denuncia e ti ripagano i danni. per il fatto dei 13000,0 numero sfortunato xD comunque l'importante è che tu non ti sia fatto niente di irrecuperabile e che tutto si può aggiustare :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Non è buco era il tombino bagnato xk stanno facendo lavori e c'era acqua a terra...In ogni caso di quanto passerebbe manco ne vale la pena! Alla fine ne io ne il mezzo ci siamo fatti granche!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ma porca puttana troia di eva! ..che periodo di MERDA!!!
    Mi dispiace Dario :( !!!
    L'importante come al solito è che tu stia bene, i graffietti sulle mani si recuperano, se invece sbattevi la testa NO quindi il casco tienitelo APPICCICATO in testa SEMPRE, ascoltami!!
    Il piede invece? Ti sei fatto male?

    Comunque per quanto riguarda il disco stai tranquillo, dopo esser caduto lo faceva anche a me e succede perché la pompa prende aria.
    La ruota in foto sembra dritta, devi accertarti che sia in PERFETTA linea col parafango.

     
    Top
    .
  5. stopper11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace dario l'importante che non ti sei fatto niente l'sh si sistema.
    metti sempre il casco anche se devi fare 50metri non si sa mai quando capitano queste cose.
     
    Top
    .
  6. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace darioooo :OOOO .... importante e che stai bene .. io la prima volta che sono scivolato col motore col motore mi sono ritrovato dopo 3 secondi una macchina praticamente di sopra ... il motore so cazzate potresti farti pagare il danno dal comune se vuoi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UolterCT @ 16/5/2012, 14:32)
    Ma porca puttana troia di eva! ..che periodo di MERDA!!!
    Mi dispiace Dario :( !!!
    L'importante come al solito è che tu stia bene, i graffietti sulle mani si recuperano, se invece sbattevi la testa NO quindi il casco tienitelo APPICCICATO in testa SEMPRE, ascoltami!!
    Il piede invece? Ti sei fatto male?

    Comunque per quanto riguarda il disco stai tranquillo, dopo esser caduto lo faceva anche a me e succede perché la pompa prende aria.
    La ruota in foto sembra dritta, devi accertarti che sia in PERFETTA linea col parafango.

    Si infatti quelli sono la meno cosa! Forse è stata la caduta che mi sono fatto meno danno di tutte perchè mi ricordo invece la prima volta che sono caduto manco lo potevo sforzare il polso il cavalletto me lo dovevo fare mettere da chi avevo vicino xD Comunque si sul casco hai ragione mi sa che questo è stato un avvertimento u.u Per il piede invece niente apparte sempre un po di pelle scippata e calzino sporco di sangue xD Prima mi faceva un pò male ma è solo indolensito perchè non mi da nessun fastidio particolare

    Per il disco si infatti prima sono andato a fare un giro di "collaudo" :lol: è non lo faceva più ;)
    Per la ruota in perfetta linea non è :/ é un pò girata cosa di poco (infatti sento il mezzo che tende ad andare a destra) ma a prima impressione a me è sembrato che la ruota propriò è decentrata :/ Che dici lo porto dal gommista e in caso lo faccio equilibrare?

    CITAZIONE (stopper11 @ 16/5/2012, 15:36)
    mi dispiace dario l'importante che non ti sei fatto niente l'sh si sistema.
    metti sempre il casco anche se devi fare 50metri non si sa mai quando capitano queste cose.

    Si infatti! Il bello che ieri mi sono sognato che mi facevano il sequestro perchè ero senza casco xD Sta mattina infatti ho detto quasi quasi lo metto non si sa mai...Però poi il fascino dei mie capelli ha vinto -.- e per non rovinarli non l'ho messo u.u Ou mu mettu sempri xD Quannu non mu mettu cascu o ancontru vaddia xD

    CITAZIONE (nikò muay @ 16/5/2012, 15:38)
    Mi dispiace darioooo :OOOO .... importante e che stai bene .. io la prima volta che sono scivolato col motore col motore mi sono ritrovato dopo 3 secondi una macchina praticamente di sopra ... il motore so cazzate potresti farti pagare il danno dal comune se vuoi

    No fortunatamente è una traversa di una traversa infatti solo dopo 2 minutini è passata una macchina (con una ragazza abbastanza carina dentro è.è a dire che si fermava e mi dava assistenza la signorina u.u aahahah)
    Comunque per quanto riguarda il danno figurati xD Se si spaccavano plastiche e cose varie magari...ma per 2 graffi N°1 mi ridono in faccia e N°2 Quanto mi danno? 20€ alla fine già i graffi li ho grattati e diventato liscio lisco ^^ Qualche volta mi compro il colore e glielo passo...anzi approposito del colore c'è bisogno della solità procedura pasta abbrasiva aggrappante colore e lucido?
     
    Top
    .
  8. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che per i danni al motore io parlavo dei danni che ti sei fatto tu XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Si cosa vuoi che mi rimborsino per 2 abrasioni?xD 50 cent di cerotti? e 25 di disinfettante?xD Se mi rompevo qualcosa o mi facevo danni seri cmq allora si ma per 2 graffi...
     
    Top
    .
  10. alecatania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspiterina Dario!!! meno male ke non ti sei fatto nulla di grave....cmq a me sembra leggermente storta la forcella o sbaglio?...cmq ripeto..l'importante è ke tu non ti sia fatto nulla di grave!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Infatti anche a me sembra un pò storta! Ti po che la ruota è un pò piegata verso destra (infatti il mezzo lo sento tirare a destra :/) Boh qualcehe giorno lo porto dal gommista vediamo che mi dice :/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Se è storta è questione di forcella ,non di copertone.
    Generalmente con queste cadute uno degli steli torna indietro o avanti...prova a guardare la ruota da di lato e vedi se gli steli coincidono o no.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    A me sembra che la forcella dal lato destro sia più vicina alla ruota (il lato destro è quello dove il mezzo è caduto e ha preso la botta)
    Comunque scusa il gommista non controlla anche la ciclistica in generale?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Fai una bella cosa Dario, vai da CSmoto, gli dici che ti mando io e ti fai dire al volo se è storta e eventualmente quanto vuole per riaddrizzarla.
    Contattami in pvt in caso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ok uno di questi giorni ci passo grz :)
     
    Top
    .
33 replies since 16/5/2012, 13:15   502 views
  Share  
.