Temperatura sh125 carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxpachaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga vorrei sapere perché il mio sh 125 carburatore come faccio circa 10 / 15 km subito la lancetta della temperatura sale + della metà e inkomincia ad accendere la ventola xD è normale ke subito sale la temperatura xD?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Controlla l'impianto di raffreddamento eventualmente sostituisci il liquido! Potrebbe essere anche la guarnizione della testata!
     
    Top
    .
  3. xxpachaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il liquido c'è xD l'ho messo io xD
     
    Top
    .
  4. sasy125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a fare lo spurgo... oppure col tappo del radiatore aperto accendi e accelera a cavalletto...se fa bolle d'aria in continuazione hai bruciato la guarnizione della testa...cmq guarda ke è un difetto di tutti gli sh prodotti fino al 2005 ...è normale ke ci sono le eccezioni ma se fai un buono spurgo e cambi la guarnizione della testa e ttuti i condotti dell'acqua so puliti, sarà sicuramente un difetto di fabbrica...
     
    Top
    .
  5. gerardoplay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sale SOPRA la meta e è un problema, se RESTA a meta con la ventola accesa vai tranquillo,
    guarda che in estate anche in 3 km il livello sale a metà, altro che 10-15
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Confermo! Quest'estate bastava camminare per 7km sopratutto nel traffico quando uno si ferma spesso svincola ecc che la temperatura sale tantissimo e l'aria calda che esce dalle prese laterali ti fa la sauna nelle gambe xD
     
    Top
    .
  7. ff74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, già la sauna la sento anche alle mani.... ho camminato un pochino senza acqua.... me ne sono accorto xché saliva sul rosso al semaforo e poi quando ripartivo riandava a metà.... ora ho messo l'acqua e non va oltre la metà... che dite ho bruciato qualche cosa.... come me ne accorgo?
     
    Top
    .
  8. sasy125
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende quanto tempo 6 stato in qst condizioni...cmq leggi sopra ho scritto il procedimento per vedere se è tutto apposto ;)
     
    Top
    .
  9. xxpachaxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si può fare lo spurgo xD?
     
    Top
    .
  10. Giovanni Cotena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sul mio sh 150ie anno 2009 DP 10minuti la temperatura sta fissa sotto la seconda linea e normale?!?!? Prima non saliva mai così forse è il caldo??
     
    Top
    .
9 replies since 6/5/2012, 18:31   4705 views
  Share  
.