Tmax turbo spaventoso...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate questo video di questo tmax turbo...1 vera potenza...nn so se lo conoscete o ne avete sentito parlare,è molto conosciuto soprattutto nella zona di catania...io l'ho visto di presenza ad un torneo di gare di accelerazioni...è 1 mostro!!!
    www.youtube.com/watch?v=IJj7nEIbA-g



    Edited by robertino.ct93 - 14/1/2012, 15:46
     
    Top
    .
  2. michaelsh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ho già visto tempo fa questo video! Questo t max fa veramente paura!!! sarei curioso di sapere le modifiche al particolare x sapere come fa a durare tanto un motore così con un turbocompressore
     
    Top
    .
  3. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla in confronto al tmax di magistrati di circa 120cv ;)
     
    Top
    .
  4. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    duron di presenza nn l'ho mai visto questo ke dici tu ma ho visto questo video su youtube:
    www.youtube.com/watch?v=SWo1BQUkf_s&feature=related


    ...nn fa' una prova vera e propria da 0 alla massima velocità ma accelera e poi frena di continuo...xò da quel poco ke si vede a me tutta sta potenza rispetto a quello del video ke ho messo io sinceramente nn la vedo,anzi... <_< riguardati il tmax ke ho detto io...guarda come prende velocità!! e kmq in un altro video di questo tmax ke dici tu c'è scritto ke ha 90 cv nn 120...

    Edited by robertino.ct93 - 14/1/2012, 15:47
     
    Top
    .
  5. xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un ragazzo che abita nella provincia di CT è il proprietario e creatore...è una bomba...credetemi...;)
     
    Top
    .
  6. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh lo so...ke io sappia questo tmax è imbattuto! è troppo forte...! l'ho visto di presenza io...ogni quando accelerava si alzava solo solo quel tmax!! nn si poteva tenere!!
     
    Top
    .
  7. michaelsh125i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHA che muoio quando sento quel rumore quando scarica il turbo *___*
     
    Top
    .
  8. Duron92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dice che ha 90cv perchè avendo 3 mappe selezionabili dal mezzo in moto (fino a 120cv), può scegliere quanti cv avere a seconda della pressione del turbo.........non farti ingannare dal tachimetro ;) se li metti a confronto tra loro nn c'è storia ;)
     
    Top
    .
  9. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...nn so...so solo ke questo qui è una bomba,quello nn posso giudicarlo correttamente perché nn l'ho mai visto...!
     
    Top
    .
  10. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vogliooooo
     
    Top
    .
  11. Rickystrano!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'ha venduto per 8000 euro!Adesso ha fatto il modello 2011 turbo ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    A Catania ne girano un paio, forse anche di più di tmax turbo.
    Esteticamente sono originalissimi ma si sente il fischio della turbina mentre camminano se si fa attenzione!
     
    Top
    .
  13. Limoli24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ninuzzo io sono del paese a lato dell'officina che ha realizato questo mostro xD
    ti volevo chiedere dove l'hai visto ?
     
    Top
    .
  14. ninuzzo-sh 125-italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    limoli io l'ho visto a ramacca l'anno scorso ke hanno organizzato un torneo di gare di accelerazione in una pista ed è venuto lui con questo bolide...
     
    Top
    .
  15. Limoli24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che volevo sapere ;) , io sono di ramacca per caso sei venuto con l'sh perché mi ricordo di aver visto un paio di sh parcheggiati di cui uno viola , ere di uno dei tuoi compagni ?
     
    Top
    .
19 replies since 3/1/2012, 23:33   8381 views
  Share  
.