INCONTRO CON SH STUPENDO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeubeddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo scrivo qui xkè non so dove altro scriverlo...cmq vi dico cosa mi è successo stamattina...allora stamattina mi dovevo vedere con dei miei vecchi amici ai tempi delle elementari xkè una ragazza di loro compie 18 anni oggi, quindi tra tutti gli altri, giorni fa ci siamo messi d'accordo per incontrarci e raccogliere tutti i soldi ecc ecc...io mi sono solo sentito con quelli con cui non ho perso i contatti ma...c'erano tutti io con i mio sh,altri con il proprio sh, ki con la macchina..mentre stavamo ad aspettare proprio tutti e tutte mi spunta un ragazzo ke a impatto nn ho riconosciuto ma poi parlando mi sono accorto ke era uno della mia stessa classe ed è spuntato con un sh a dir poco stupendo secondo me...modello 2010 nero satinato con cerchi e particolari rosso fuoco (x quelli siciliani lo sapranno, è simile al rosso del drink fuoco dell'etna) bordo cerchi bianchi, fasce nero lucido con scritta sh rossa, con le strisce rosse dello sport 2008, 125 originale, marmitta originale...prima abitava a san pietro clarenza poi mi ha detto ke si è trasferito da circa 3 mesi a tracastagni...adesso lo vedrò stasera con il suo meraviglioso sh e io ovviamente ci vado con il mio...purtroppo non ho nessuna foto da farvi vedere ma mi ha detto ke aveva sentito parlare di questo forum e molto probabilmente si iscriverà mi ha detto...
     
    Top
    .
  2. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai x curisosità fagli una foto :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    infatti fagli le foto o convincilo subito a iscriversi ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Fagli una foto col cellulare al volo ;)
     
    Top
    .
  5. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marò... mi pensavo che avessi visto....
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2011, 14:43   194 views
  Share  
.