omero fratturato + altre cose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi stamattina dovevo posare l'sh nel garage che ha una discesa e una curva abbastanza stretta,l'ho presa con un po di velocita'mo non piu di 40km/h ho cercato di feenare prima della curva ma mi sono trovato a terra avevo un nolan n42 quello con visierone,mi sono spaccato 3 denti ateriore,rottura dell'omero destro,dolori lancinanti,fratture x tutto il corpo,piu o meno il recupero quanto tempo è?vi è mai sucessa una cosa simile?
     
    Top
    .
  2. DanielinoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonnaaa , mi dispiaceee
     
    Top
    .
  3. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io praticamente mi sono schiantato in una macchina a 50km orari ho sbattuto la testa ( avevo il casco sennò ambulanza ) e il gomito con cui gli ho fatto praticamente un buco nella macchina xD il motore si è fatto i danni principalmente 350 euro di danni ... avevo ragione e l'assicurazione mi ha dato 250 per il motore e 250 per me
     
    Top
    .
  4. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece sto immobilizzato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Mi dispiace ._. comunque per recupero intendi i soldi o il tempo?
     
    Top
    .
  6. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i soldi piu che altro per quanto riguarda 2 denti che il visierone dell'n42 mi ha spaccato,il braccio sn piu cose di ospedali ecc,si tempi di recupero,e se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con gli scooter,e se dopo siete tornati volentieri o avevate un po paura
     
    Top
    .
  7. Freestyler2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shz @ 24/11/2011, 21:25) 
    i soldi piu che altro per quanto riguarda 2 denti che il visierone dell'n42 mi ha spaccato,il braccio sn piu cose di ospedali ecc,si tempi di recupero,e se qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con gli scooter,e se dopo siete tornati volentieri o avevate un po paura

    waaa ke sfortuna mi dispiace...cmq io invece feci un'incidente nel 2008 stavo dietro ad un mio amico con un liberty s 50...praticamente nel traffico usci una macchina dalla coda di macchina e ci colpi lateralmente e io mi ruppi tibia e perone frattura scomposta...per quanto riguarda il ritornare o no io mentre quelli mi portavano all'ospedale bestemmiavo xkè dopo quelle ke era successo i miei non mi avrebbero più comprato l'sh...e invece lo volevo ancora anke io ospedale dicevo ke lo volevo e mio padre mi disse come esci dall'ospedale lo compriamo...
     
    Top
    .
  8. 0ssido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca puzzola !!!!!!! Pur usando anch'io con l'SH un Jet ( LINK ), una volta in più INTEGRALE XEVER ANCHE CON LO SCOOTER .....

    Pronta guarigione
     
    Top
    .
  9. AD91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo mi disp...tra l'altro sembra un incidente ''cretino'' da come lo hai raccontato!! io 3 anni fa cn il mio primo sh300 ho avuto un brutto incidente: naso rotto, dente rotto, spalla lussata, bacino storto, 3 vertebre spostate, costola inclinata, 10 punti tra mano e spalla...x fortuna nn mi sn rotto nnt di particolare..sul momento dicevo ke nn avrei più guidato motori...dopo 2 ore già pensavo il colore del mio prossimo sh...tanto ke me lo sn preso nero!! mi sn rimesso del tutto in 3 mesi circa!!! cmq brutta esperienza!!
     
    Top
    .
  10. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che e cretino infatti,manco io so quello che ho fatto,correvo un po poi nn ricordo nulla solo I'll fatto che mi sn rialzatocon I'll braccio spalla pesantissimi che poi di erano rotti,3 denti spezzati,graffio sotto la bocca,piede zoppicanti escoriazioni e lividi,lo scooter invece si e'spezzata la leva del freno destro cadendo a terra,non curvata proprio spezzata,I'll parafango anteriore storto graffiato,le carene dello sterzo anteriorr graffiate,insomma parte destra tutto graffiato non so dirvi se profpndi o no magari in seguito pubblichero'delle foto per chiedervi anche piu o meno I danni a quanto pottrbbero ammontare,mi dispiace che con I'll 300 hai fatto anche tu un disastro,sullo scooter poi ci sei tornato volentieri?se ci sei ritornato,I'll tuo stile di guida e cambiato?se avevi anche I'll vizio di correre,io dico la verita mi piaceva correrre impuntarmi dietro csmion per sorpassarli sorpassi a destra,pieghe non molto pronunciate,sgommate sul liscio,tentativi di impennarlo...insomma si puo dire ke me la sn cercata
     
    Top
    .
  11. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ecco i danni per quello che sono riudcito a vedere e a scattare con la mano sinistra,soprattutto le verniciature isto che li sono botte sui prezzi non riescono a toglierli senza riverniciare le carene quei graffi?mi conviene piu comprare il coprimanubrio anteriore da capo?che al max nn so ditemi voi quanto sta?o far togliere i graffi se si puo?foto varie http://imageshack.us/f/233/20111126120906.jpg/ , invece questa parte di carena come si chiama che si è graffiata? foto http://imageshack.us/f/208/20111126120915.jpg/ questa parte qui invece cm si kiama?e qnt costa http://imageshack.us/f/338/20111126121004.jpg/ ?insomma ditemi voi cosa mi conviene per rimettero a posto ovviamente non ora,cambiare i pezzi o se riescono a togliere i graffi,so che per riverniciatev vogliono 500 tt lo scooter e nn lo farei,piu di 150 euro non ho
     
    Top
    .
  12. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi se la nonna ti presta qualcosa
     
    Top
    .
  13. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piu di 150 niente ma sn di alcuni riaparmi miei,nonna non mi presta piu niente,ma perchè quanto ci vuole?
     
    Top
    .
  14. Psycho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pezzi nuovi..... non te li consigliamo a meno che non ti hanno fatto cadere e devi essere risarcito dall'assicurazione.
    solo uno dei due coprimanubri costa 50 o 60 euro... fai un po te...
     
    Top
    .
  15. shz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no l'assicurazione non mi da niente,sono caduto da solo,per quei graffi ci vuole riverniciatura e quanto verebbe x quei pezzi?poi c è anche il fatto del sottopedana quella parte sotto la pedalina
     
    Top
    .
54 replies since 23/11/2011, 18:50   538 views
  Share  
.