Tmax è inferiore al Rs 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate qua questo amico mio cosa dice,mettendo a confronto l'rs con il tmax..e per lui l'rs è http://imageshack.us/photo/my-images/6/171020111283.jpg/ aUABuabUAhuahUA
     
    Top
    .
  2. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende che rs è! sopratutto se è modificata oppre stessa di serie vengono totlti tutti i blocchi e credimi la tiene il mio amico c'e ne sono davvero tanti!
     
    Top
    .
  3. angelosh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che sei parli dell rs 2t e anche tutta preparata non ci puoi competere per niente
     
    Top
    .
  4. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono rs che fanno 210 220 ma sono prorpio da gara!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Un amico mio aveva una rs 125 portata a 250cc con un'elaborazione abbastanza tranquilla che gli permetteva di usarla come mezzo di trasporto giornaliero e altro che t-max ...
     
    Top
    .
  6. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe la 250 è tutta un altra storia! li si parla proprio della magia delle piccole 2t!
     
    Top
    .
  7. markosporty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parekkio tempo fa avevo l rs 50... Solo con gruppo malossi, carburatore 21 e scarico arrow mi faceva 130 in poco tempo... i motori rotax sono favolosi! *.*
     
    Top
    .
  8. kekkosh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senti lascia stare proprio...un rs o una seven speed di qlc anno fa cn un carburatore maggiorato,una jolly e qlc altra accortezza fa tranquillamente 180..vedi pure su youtube credo ci sia qualche video,e se parli della 250 il t max fa delle figure di m.... enormi,il 250 dell'rs modificato a dovere in una pista non tutta rettilineo le da di santa ragione anche a moto 600 700..solo il 125 full power mi pare che abbia piu di 60 cavalli originale e ti assicuro che portarlo a 80 90 cavalli non ci vuole niente
     
    Top
    .
  9. Zu emanuele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma smettetela..!! anke uno zip portato 70cc e fatto come si deve, come molti mekkanici hanno qui a catania, brucia in tutto anke un 300... ma parliamo di un cesso di moto (elaborata) con uno scooter con i controcoglioni. la moto x me e da 600cc in poi.

    io penso k se portate un t max con una bella variazione,direttamente, ittati sh e tt e vi andate a fare u finanziamento pò t max
     
    Top
    .
  10. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'avete vista l'rs quanto è sottile? voi dite che un sh 300 ha problemi a 150 km/h. Figuratevi un rs 125 che sembra una bici cosa combina oltre i 150 km/H <_<
     
    Top
    .
  11. Vincenzo•93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certi rs non se li vedono i tmax...
     
    Top
    .
  12. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un amico con l'rs 125 con kit 160 polini una jolly e qualche altra minchiata e in piano fa tranquillamente 190 e anche qualcosa in più quindi non diciamo scemate, l'rs se preparata bene va davvero forte :)
     
    Top
    .
  13. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'rs è portato a 250cc, è normale che un 2tempi a marce se ne va -.-
     
    Top
    .
  14. peppe_sh125
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn ho mica detto che è portata a 250 -.- quella del mio amico ha il 160 polini con kit full power aprilia e una jolly a espansione e vi dico che cammina davvero forte ;)
     
    Top
    .
  15. tato300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la vuoi confrontare con un tmax originale o cn uno elaborato?
     
    Top
    .
24 replies since 17/10/2011, 21:45   616 views
  Share  
.