Vel. Max Sh300 11 my

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iron Tiger @ 22/4/2013, 19:03) 
    lo scarto di 10 orari del tachimetro del nuovo 300,negli ultimi 300 quelli di adesso è stato risolta la cosa?

    Dipende da contakm a contakm ma in generale la situation è sempre la stessa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    quindi è impossibile che honda abbia aggiustato la cosa?
     
    Top
    .
  3. sH_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente se qualcosa migliorerà sarà dal prossimo modello, tuttavia c'è da dire che i valori segnati sballano oltre certe velocità, ad esempio i 125 fino a 100 sono abbastanza precisi poi cominciano a sballare di 5km/h dipende dai casi, per il 300 non so ma penso che almeno fino ai 120 la velocità sia esatta...per sicurezza dovresti misurarla col GPS
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    a me 2 o 3 volte ha segnato 162 km/h 160 li fa sempre senza bauletto e parabrezza e in pianura :D
     
    Top
    .
  5. Arfio91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che sia possibile che il conta km sia così sballato, credo che per le velocità limite (città, extraurbano, autostrada) sia obbligo di legge che sia quanto più attendibile possibile, non può discostarsi più di 2/3 km/h, per velocità maggiori dei 130 il discorso cambia, ma facendo un ragionamento logico e in funzione proporzionale lo scarto non sarà altissimo a 140 o 150.....e così via....
     
    Top
    .
19 replies since 7/10/2011, 13:58   415 views
  Share  
.