Vel. Max Sh300 11 my

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylux91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga io ho un sh 300 11 my. Alcuni dicono che hanno problemi nel calcolo della velocità. Insomma, dicono che la lancetta è sballata, ed ha un errore piccolo. Ora io vorrei sapere se questa è la verità oppure no. In piano con il paravento tocco 143 circa, mi è capitato di toccare anche 145 in due nella catania paternò. Senza paravento non l'ho provato. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto =)
    Si, la lancetta del nuovo modello sballa di circa 10 km/h purtroppo, l'ho provato di fianco ad un amico che segnava 160 km/h pieni mentre io ero a 150 km/h.

    Sei di Catania anche tu da quanto leggo.
    Stasera abbiamo un raduno, se ti va di unirti ci fa piacere!
     
    Top
    .
  3. Sylux91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove lo fate questo raduno? Comunque sai come si può risolvere questo problema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Non saprei, è un problema che hanno tutti, sarà sicuramente qualcosa che ha a che fare con il sensore alla ruota.


    Ci vediamo al Nautico alle 20.30, sei dei nostri?

    Eccoti il link del raduno: https://shclubitalia.forumfree.it/?t=58001273
    E il link del raduno su facebook: https://www.facebook.com/event.php?eid=291694477523233
     
    Top
    .
  5. Sylux91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm vediamo, in caso vengo con due amici ( Ovviamente con Sh ). Tornando al discorso della velocità credo che lo porterò dal meccanico per vedere cosa mi consiglia, io non credo sia difettoso anche il mio, poi non saprei!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sylux91 @ 7/10/2011, 16:06) 
    Mmm vediamo, in caso vengo con due amici ( Ovviamente con Sh ). Tornando al discorso della velocità credo che lo porterò dal meccanico per vedere cosa mi consiglia, io non credo sia difettoso anche il mio, poi non saprei!

    Io credo che non sia una cosa risolvibile, però puoi sempre informarti.
    Finora comunque, tutti quelli che ho visto sballano quindi è una "caratteristica" diciamo del modello 2011.


    Certo, portali. Mangiamo qualcosa insieme e poi il solito giretto così
    ..Vi aspettiamo =)
     
    Top
    .
  7. Sylux91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene devo ancora chiedere conferma comunque penso che si saremo. Come ti riconosco?

    Credo che il mio non sia difettoso perchè quasi sempre mi tocca i 140, quindi non credo sia cosi ''scarso'' da farmi 130...poi ripeto, non lo so ancora ma spero di no!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sylux91 @ 7/10/2011, 16:13) 
    Va bene devo ancora chiedere conferma comunque penso che si saremo. Come ti riconosco?

    Credo che il mio non sia difettoso perchè quasi sempre mi tocca i 140, quindi non credo sia cosi ''scarso'' da farmi 130...poi ripeto, non lo so ancora ma spero di no!

    Io ho un sh 300 nero sport, ma vedrai il gruppetto. :)
    Tu? Che colore hai l'sh? Cosi ci becchiamo subito.


    Comunque 135 con paravento diciamo che è una velocità nella media quindi non è scarso, poi dipende anche se hai puleggia lavorata o meno (anche se dubito visto che Sh originali da noi non ce ne sono :D )
    Per avere la prova basta che passi sulla strada nuova che arriva a Corso Indipendenza che c'è il rilevatore di velocità ;)
     
    Top
    .
  9. Sylux91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione non ci avevo pensato? Una volta sono passato a 120 da li ma non ho controllato la velocità, ci farò caso al più presto e capirò da solo! Comunque purtroppo ancora il mio Sh è originale. Ho 3600 km, a 6000 lo devo portare come di norma dal meccanico, e sarà li che cambierà qualcosa! Comunque l'sh è nero a destra ho tre stelle grigie e a sinistra ho la striscia dell'italia sotto la scritta sh 300 e la mia targa è illuminata dal led. Dovrei essere accompagnato da due sh 125 uno bianco e uno grigio entrambi con xeno, ci vedrai spaesati ahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, ci becchiamo li allora =)
    Fai la prova del rilevatore e vedi tu stesso, il mio ad esempio sballa di circa 3-4 km/h.
    Facci sapere ;)
     
    Top
    .
  11. Sylux91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente tra oggi e domani vedrò e vi farò sapere. A stasera.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UolterCT @ 7/10/2011, 15:24) 
    Tranquillo, ci becchiamo li allora =)
    Fai la prova del rilevatore e vedi tu stesso, il mio ad esempio sballa di circa 3-4 km/h.
    Facci sapere ;)

    scusa ma i rilevatori di velocità non servono per fare le multe,sono quadrati? li ho visti in costiera amalfitana a maiori... io vado piano per paura di una multa e punti patente...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    no quelli sono gli autovelox, i rilevatori di velocità sono quei tabelloni bianchi con il display che servono per farti notare la velocità (magari tu sei concentrato nelal guida e non guardi il tachimetro) e quello te lo fa notare! io ci sono passato un paio di volte, a quest'ora mi sarebbero dovute arrivare un paio di multe xD
    Gli autovelox comunque per legge devono essere segnalati da un cartello!
     
    Top
    .
  14. robert60
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylux91 @ 7/10/2011, 13:58) 
    Ciao raga io ho un sh 300 11 my. Alcuni dicono che hanno problemi nel calcolo della velocità. Insomma, dicono che la lancetta è sballata, ed ha un errore piccolo. Ora io vorrei sapere se questa è la verità oppure no. In piano con il paravento tocco 143 circa, mi è capitato di toccare anche 145 in due nella catania paternò. Senza paravento non l'ho provato. Che ne pensate?

    Per sapere con buona precisione la velocita' che stai facendo....
    basta un navigatore.......settato sulla velocita'....cosi potrai confrontare gli scarti del tachimetro a tutte le velocita'
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    2,026
    Reputation
    +4
    Location
    salerno (sa)

    Status
    Offline
    lo scarto di 10 orari del tachimetro del nuovo 300,negli ultimi 300 quelli di adesso è stato risolta la cosa?
     
    Top
    .
19 replies since 7/10/2011, 13:58   415 views
  Share  
.