Chiocciola Blu & Nero

[Foto aggiornate pag.6]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIao a tutti,vi presento il mio Honda @ 150,con 40.000 Km. Comprato al prezzo di 600 Euro.. Ho tolto gli adesivi laterali,ho intensione di mettere gli adesivi @ bianchi ...ho tolto il paravento..e oggi ho montato la luce Simil Xeno effetto azzuro.... Che ne pensate? :D



    jpg

    jpg



    Dopo Aver montato la lampadina Simil Xeno.



    Edited by .:::•_Vix_•:::. - 7/10/2011, 20:12
     
    Top
    .
  2. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il @ comincerei subito con fare dei particolari in nero lucido! passa dal mio se ti va! :D
     
    Top
    .
  3. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^_^ Ho intenzione di riverniciare il cupolino nero lucido... :lol: passerò a vedere il tuo-
     
    Top
    .
  4. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    olte al cupolino vernicia anche cerchi,steli della forcella maniglione e carter! poi frecce cromate stop a 36 led con gemma bianca luci nel contakm e un bel kit xeno!
     
    Top
    .
  5. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutto quello che ho intenzione di fare ! Evidentemente abbiamo gli stessi gusti ^_^ Comunque piano piano piano farò tutto....Per prima cosa monterò le nuove gomme.Quale mi consigli?.questi sono un pò consumati :D
     
    Top
    .
  6. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pirelli diablo! le ha montato un altro utente che ha lo stesso il @ si chiama bimbettostyle93!
     
    Top
    .
  7. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peeeerfetto !!!
     
    Top
    .
  8. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto che ha 40.000 km!! da quando tempo non fai un tagliando?? cioè hai qualche ricevuta dal vecchio propretario che ha fatto qualche tagliando cambi d'olio e altro??
     
    Top
    .
  9. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato tramite uno zio che lavora scooter e auto ! Ovviamente prima di comprarlo gli ha dato una controllatina.credo che abbia fatto anche il cambio d'olio...ed è apposto ! Quindi sono più che tranquillo ;)

    Ah e comunque lo farò un tagliando...non si sa mai :D
     
    Top
    .
  10. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok! se vuoi esagerare proprio tanto e visti anche i km io cambierei proprio gt mettendo o un malossi o un polini abbinato con una bella 4road!
     
    Top
    .
  11. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm...intanto fammi prendere la patente....ahahahhahahah xD Cmq farò un bel pò di cose ;)
     
    Top
    .
  12. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..oggi o domani monto le Pirelli Diablo....il gommista mi ha detto che in tutto mi viene a costare 95 Euro compreso di montaggio...è troppo? qualcuno ha dei consigli da darmi? :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    95€ compreso montaggio è buono come prezzo ;)
     
    Top
    .
  14. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bene :lol:
     
    Top
    .
  15. .:::•_Vix_•:::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattinata mi sono dedicato allo shopping ! Ho comprato Le lampadine simil xeno,la coppia di frecce cromate,le luci di strumentazione bianco ghiaccio,e più tardi compro le gomme Pirelli Diablo ! :lol:

    Oh Yea Baby !!!!

    jpg
     
    Top
    .
142 replies since 2/10/2011, 16:28   3425 views
  Share  
.