Nuova Pagina Facebook Ufficiale + Nuova funzione Facebook like

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da oggi online la nuova pagina di facebook ufficiale dell'Sh Club Italia, tutti quelli iscritti al gruppo di facebook sono invitati a trasferirsi in questa nuova pagina poichè il gruppo sarà a breve chiuso, potete iscrivervi cliccando mi piace sul nuovo banner sopra la chat oppure direttamente dalla pagina facebook che trovate al seguente link: Pagina ufficiale <--- [clicca]

    Grazie a tutti per la collaborazione, vi aspettiamo sulla nuova pagina!


    _______________________________________________________________________________
    ===========================================================


    Nuova funzione Facebook like

    E' da ora disponibile la nuova funzione Facebook like nelle sezioni: Novità, Garage, Tuning Virtuale e Multimedia. Per chi non fosse pratico di Facebook questa funzione consente tramite un semplice click di creare un link sull'argomento trattato o su una frase scritta da un utente e anche per esprimere approvazione verso il messaggio, è molto utile per pubblicizzare il forum e sopratutto per condividere la vostra passione con persone esterne al forum.

    Ecco come si presenta la nuova funzione:

    fdoruf

    Dopo averci cliccato sul vostro profilo di facebook apparirà così:

    fdoruf

    Spero vi sia gradita la nuova funzione!

    Edited by UolterCT - 28/9/2011, 11:16
     
    Top
    .
  2. napoletanos3002010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nero mica ci possiamo apire una propria cartella su face x mettere tutte le foto e le nostre modifiche???
     
    Top
    .
  3. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (napoletanos3002010 @ 27/9/2011, 16:07) 
    nero mica ci possiamo apire una propria cartella su face x mettere tutte le foto e le nostre modifiche???

    certo che si però per crearla mi dovete passare le foto e le carico io, purtroppo solamente così si può fare, puoi anche postarle li, le salvo e le ricarico in un album
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sicuramente ho sbagliato ad impostare mia domanda qui, ma non sono riuscito a capire come inviarvela in altro modo, mi sono appena iscritto abbiate pazienza e per questo gia vi ringrazio ma ho tanto bisogno dei vostri consigli devo sostituire ammortizzatori posteriori al mio sh 300 abs dell anno 2012 ho gia smontato tutte le viti e i dadi cromati la sella il portapacchi la carenatura si e aperta normalmente nella parte anteriore ma nella posteriore all altezza degli indicatori di direzione e fanale post sembra montata ad incastro ho tentato anche di smontare gli indicatori di direzione ma tolte le viti non si muovono spero in vostre indicazioni voi d ora in poi sarete i miei angeli custodi vi chiedo ancora scusa per l eventuale sicuro errore ....cb 1954
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2011, 21:12   238 views
  Share  
.