Problematiche e difetti [Xeno/Bixeno]

Postate qui tutti i problemi, dubbi e difetti, relativi al kit Xeno [Lampadina, centralina e cablaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Postate qui tutti i problemi, dubbi e difetti, relativi al kit Xeno [Lampadina, centralina e cablaggio]
     
    Top
    .
  2. ACCA1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho un problrma col bixeno (se definirlo tale), mi sembra che abbagliante e anabbagliante abbiano lo stesso fascio luminoso, anzi mi sembra piu' potente l'anabbagliante, e poi sembra che sparino tutti e 2 in tutte le direzioni, anche verso l'alto, non vorrei che magari sia posizionata male la lampada, vi mostro le foto
    1 anabbagliante
    2 abbagliante
    3 spara in aria
    4 posizione lampada
    Attached Image
    Senza titolo-1

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    La 4 foto la devi fare meglio...comunque diciamo che il pezzo di ferro deve coprire il sotto della lampadina e il davanti mentre il sopra deve essere libero...poi per le prima 2 foto la prova la devi fare in una strada lunga e al buio e li vedrai la differenza...in un muro a 3metri di distanza non si vede granke!
     
    Top
    .
  4. Kekko.1926
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho montato il bixeno sul mio sh 300 2010 e al momento della consegna il meccanico mi ha suggerito di non lampeggiare spesso (cioè passare velocemente dall'anabbagliante all'abbagliante) perchè può portare problemi alla centralina. Volevo chiedervi questi problemi si verificano sulla centralina ballast o su quella del mezzo??? Grazieee in anticipo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    più che sulla centralina i problemi si hanno sulla lampadina (a lungo andare l'abbagliante non funzionerà più) sopratutto se abbagli mentre ancora la centralin sta caricando!
     
    Top
    .
  6. Freestyler2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario!!! @ 30/11/2011, 23:47) 
    più che sulla centralina i problemi si hanno sulla lampadina (a lungo andare l'abbagliante non funzionerà più) sopratutto se abbagli mentre ancora la centralin sta caricando!

    xkè scusa????la lampadina viene mossa da una calamita ke non c'entra proprio nulla con la centralina....c'è il relè ke crea questo movimento....
     
    Top
    .
  7. MarittielloSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho preso da poco un kit bixeno... però ho un problema, non entra la lampada nella parte cromata posteriore del faro, nn entra xk quel pezzo di ferro che fa da riflettente che è posto sulla lampadina xenon è troppo largo... posso limare oppure poi nn riflette a dovere? come devo fare?
     
    Top
    .
  8. -Damiano93-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi limare fino a quando non riesci ad incastrare la lampada.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    lima il buco del faro del sh di qualche millimetro fino a quando ci passa
     
    Top
    .
  10. ALFIO'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'abbagliante nn funsiona più -.-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sono una rottura di palle questi bixenon! io mi sono rotto l'ho smontato e sono tornato al simil xenon u.u
     
    Top
    .
  12. nikò muay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh io se devo cambiare metto simil xeno... se non ricordo male se hai lo xeno e accende il motore lo devi far riscaldare per 15 secondi circa se lo spegni prima rischi di rovinare la lampada ... io ogni mattina accendo e spengo il motore per aprire il cancello quindi non mi durerebbe niente sto xeno ... preferisco simil allora invece di buttare 60 euro minimo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario!!! @ 24/12/2011, 16:58) 
    Sono una rottura di palle questi bixenon! io mi sono rotto l'ho smontato e sono tornato al simil xenon u.u

    :blink:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    mbare all'ultimo raduno ho bruciato 3 fusibili! poi ogni volta che lo accendo devo aspettare che si riscalda almeno 10secondi! quanto vale una bella alogena accendi e sei apposto!
    esteticamente ovviamente non c'è paragone ma ora come ora ti giuro che mi sono rotto u.u avevo troppo necessita di una luce che mi durasse non posso camminare con un carretto di fusibili e cambiarne uno ogni volta che spengo il motore (al raduno appena spegnevo e riaccendevo si bruciava)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Photoshoppista

    Group
    Grafico Ufficiale
    Posts
    6,865
    Reputation
    +49
    Location
    catania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario!!! @ 26/12/2011, 00:08) 
    mbare all'ultimo raduno ho bruciato 3 fusibili! poi ogni volta che lo accendo devo aspettare che si riscalda almeno 10secondi! quanto vale una bella alogena accendi e sei apposto!
    esteticamente ovviamente non c'è paragone ma ora come ora ti giuro che mi sono rotto u.u avevo troppo necessita di una luce che mi durasse non posso camminare con un carretto di fusibili e cambiarne uno ogni volta che spengo il motore (al raduno appena spegnevo e riaccendevo si bruciava)

    Continuate a comprare roba "italiana"
     
    Top
    .
120 replies since 1/8/2011, 02:28   4539 views
  Share  
.