Amplificatore auto sul pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga ieri sera completai il mio impianto amplificato vicino al pc ke konsiste in
    2 casse auto 180W ciascuna
    1 sub 100W
    2 casse pc 100W
    1 amplificatore auto da 400W
    tutto questo è collegato alla corrente del pc voi che dite manterrà l'alimentatore del pc? oppure tra qualke giorno lo potrò buttare?
     
    Top
    .
  2. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stesso mio errore :S bruci l'uscita del pc a me è capitato xD!
     
    Top
    .
  3. .ekjxurizeD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai attaccato tutta questa roba al pc? ke alimentatore hai? se hai un ali normale stai sicuro ke se metti alto il volume lo puoi buttare..minimo devi avere un ali da 700w tipo un ocz o simili..

    e poi ke c**** devi fare la discoteca a casa? ahaha
     
    Top
    .
  4. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhaahha se nn sbaglio ho un P&O da 400W hihi ho attakkato anke una ventola ke quando la accendo si fa blu e dei led e quando metto al massimo sembra ke vogliono spegnarsi xD kmq l'ho fatto xkè avendo un padre ke è nel mestiere mi sn trovato questi pezzi e ho montato tutto kmq le ho messo altre kasse togliendo le 2 da 100W e mettendone 2 da 400W gia amplificate xò kmq le ho kollegate all'amplificatore ahaha quando alzo mi trema tutto il tavolo del pc xD
     
    Top
    .
  5. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti un subwoofer 38 e un'audiosystem f2 500 e poi dimmi ke succede a casa www.youtube.com/watch?v=FRowm2aCqN4 ho provato e a volume sostenuto cadevano le tazzine dalla vetrina ;)
     
    Top
    .
  6. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non ti preoccupare ne ho fatti di impianti su macchine ma qua parliamo di un pc che a stento regge queste piccole casse ;)
    e poi mi akkontento di questo xkè questo l'ho fatto kn le mie mani senza l'aiuto di nessuno :D
     
    Top
    .
  7. derbisenda03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha raga mi sono sempre dimenticato di scriverlo ad inizio luglio provai a montare un amplificatore da 1200W con casse pioneer da 400W ciascuna e sub da 600W dopo averlo tenuto acceso per 1 ora mi ha bruciato hard disk xD ahahah ha preso proprio fuoco la scheda si fece marrone e usciva una puzza di bruciato esagerata un hard disk da 500gb buttato + tutti i miei dati sopra :S per intento nella cameretta non si poteva stare xD
     
    Top
    .
6 replies since 7/5/2011, 13:07   81 views
  Share  
.