-
Nero07.
User deleted
Fonte: www.malossi.com/news/lista.asp?Catego=2
Gruppo frizione centrifuga completo di campana per scooter MHR
Codice = 5214738
Codice = 521473
Prezzo: € 174,00
Sistema composto dalla famosa:
• frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)
• più la campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell MHR) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.
Delta Clutch:
Delta Clutch è una frizione nata nell’ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa
a punto dei veicoli.
La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di
sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.
L’altra prerogativa è quella di variare la posizione della massetta che determina la pressione del materiale d’attrito contro la parete interna della
campana e addirittura di sostituire la massetta stessa con un’altra di peso differente.
Tutto il sistema è coperto da brevetto per difendere il prodotto da falsari e copiatori che in modo spudorato cercano di aggirare l’invenzione con
ogni escamotage.
Delta ha avuto nel tempo il riconoscimento di tutti i tecnici più qualifi cati e lo dimostrano i fatti, in quanto è adottata da tutti i team racing e da
una vastissima clientela di sportivi, che fanno registrare un continuo aumento delle vendite.
Come è naturale per la Malossi, il prodotto è stato sempre seguito durante il suo cammino: Delta è stata via via ottimizzata con piccoli
accorgimenti, ma importanti, per mantenere il prodotto sempre all’avanguardia.
Occorre sapere che nelle frizioni Malossi non è mai stato usato amianto e di questo ne siamo orgogliosi, ed è chiaro che per raggiungere i livelli
attuali di qualità ed affi dabilità, l’azienda ha dovuto investire moltissimo in ricerca, specialmente sui materiali di attrito, ed ora può affermare con
perentorietà di essere in possesso di formule esclusive per produrre materiali resistenti alle alte temperature, capaci di mantenere inalterato il
coeffi ciente d’attrito anche quando vengono sottoposti ad uno stress prolungato.
Wing Clutch Bell MHR:
Caratteristiche Tecniche
• Campana forgiata senza saldatura in acciaio 39NiCrMo5 bonifi cato e nitrurato con superfi ci antiossidanti;
• Corona di rinforzo antiscoppio, alettata per dissipare il calore a salvaguardia del materiale di attrito, collaudata a oltre 20.000 RPM;
• Superfi cie di contatto con fori di scarico dimensionati e disposti in modo da ottenere una rettifi ca permanente del materiale d’attrito;
• Architettura originale con aperture studiate per creare un effetto di ventilazione dinamica in grado di offrire la possibilità di intervenire
all’interno del sistema per variare la taratura della frizione;
• Gradi di fi nitura elevatissimi con tolleranze strettissime.
Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove
racchiudere entrambi i prodotti.
Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto. -
LeleSh92.
User deleted
mi piace . -
.
La frizione è uguale a quella vecchia, la monto io al momento e devo dire che in partenza ha uno scatto impressionante !!
Unica pecca, una volta calda fa dei rumori strani.
E' di sicuro superiore alla Polini.
Attendo con ansia la prova della campana ... -
sh 150i white.
User deleted
La frizione è uguale a quella vecchia, la monto io al momento e devo dire che in partenza ha uno scatto impressionante !!
Unica pecca, una volta calda fa dei rumori strani.
E' di sicuro superiore alla Polini.
Attendo con ansia la prova della campana ..
ma tu ora la monti con la campana original honda?. -
Nero07.
User deleted
io la monto sul 150 campana e frizione, va da paura . -
sh 150i white.
User deleted
abinata a un polini sei rulli ci sta bene ?? poi sai ke ho notato ke sul catalogo malossi 2011 su internet nn ce sta frizion . -
.
ma è x sh? . -
EKJXURIZEDZJE.
User deleted
Ke domanda è. Ahaha cmq ovviamente si.. . -
gerardoplay.
User deleted
ma una campana puo dare effettivi miglioramenti rispetto ad un altra??? . -
EKJXURIZEDZJE.
User deleted
dipende dalla qualità dei materiali e come è stata progettata..cmq secondo me i miglioramenti sono minimi.. . -
.
ma siete sicuri? xk sul sito malossi mi dice ke è x i 50ini
questo è il deplian http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF_PR...TEM_MHR_100.pdf. -
xXx_‡RoBeRtInO‡_xXx.
User deleted
Il modello per Honda è leggermente diverso, si chiama Maxi Wing clutch bell...
. -
.
scusate se riapro il topic ma come pensavo c'è un errore, perchè la foto nel primo post non corrispondono. Come dice anche robertino la campana è diversa per sh, non è autoventilata...
Che peccato ragazzi, spero che esce presto questa autoventilata. -
.
Ecco l'immagine e il link corretto:
http://www.malossistore.it/Prodotto.aspx?t...SH150&C=5214724
.