Sh 125 Nero di gaetano22094_SH

[Foto aggiornate pag.3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho da poco preso un sh 125 a carburatore del 2004, ecco a voi ^_^
    volevo qualche consiglio, per cominciare solo modifiche estetiche..cosa consigliate di fare?.. :huh:







    infine volevo un consiglio, puntualmente in curva se ne parte il posteriore.. è per via delle gomme? ho postato una foto perchè a me sembrano nuovissime hanno ancora i filettini ai lati.. però le vedo un po liscie..non mi danno sicurezza, infatti non mi sono limitato piu di tanto a piegare, sono quelle di serie le d451. giudicate un po voi.



     
    Top
    .
  2. Hitman93x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    freccie cromate , palstike frecce tasparenti , cerkioni neri forcelle neri , 4 road, carter cromato appsot =)
     
    Top
    .
  3. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io inizialmente avevo pensato di montare le plastiche di qualche modello piu recente..però mi verrebbe a costare troppo.. e per quanto riguarda il fatto che parte il posteriore sai dirmi qualcosa?
     
    Top
    .
  4. Hitman93x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti le plastike dell 2008

    allora se mi sbaglio il carburatore ha la ruota posteriore piu grande forse per quello ??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SH Champ

    Group
    Gruppo Sicilia
    Posts
    2,137
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    vedi se sono troppo gonfie, cmq considera che le dunlop non sono molto adatte alle pieghe
     
    Top
    .
  6. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a cotrollare la pressioe delle gomme?
     
    Top
    .
  7. franceschino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come quelle della macchina XD manometro e via
     
    Top
    .
  8. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena montate luci di posizioni blu e finto xeno.. domani di corsa a cambiare le posizioni XD troppo tamarro <_<
     
    Top
    .
  9. gingio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s1m0n33 @ 15/4/2011, 14:55) 
    vedi se sono troppo gonfie, cmq considera che le dunlop non sono molto adatte alle pieghe

    io mi ci son sempre trovato abbastanza bene
     
    Top
    .
  10. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragà sono appena tornato.. l ho portato a stirare un po.. in piano mi ha preso 125 :blink: o.o mi sembra un tantino tanto considerando che non cera ne vento a favore e io stavo alzato.. secondo me è modificato...infatti la marmitta ora mi fa un rumore anche piu duro.. come potrei fare a capire se è stato montato qualche pezzo in precedenza? :)
     
    Top
    .
  11. franceschino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta vedere la trasmissione!
     
    Top
    .
  12. Bewark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di mettere il maniglione del 2008, cambiare le plastiche delle frecce con quelle trasparenti, un bel xeno 6000k, cavalletto laterale e sei apposto!
     
    Top
    .
  13. Nero07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le gomme metti le pirelli diablo sentirai subito la differenza, di estetica fai cerchi, steli e maniglione neri, parabole delle frecce trasparenti. se ne hai la possibilità prendi tutte le plastiche del modello iniezione e montale
     
    Top
    .
  14. gaetano22094_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ciò che vorrei fare, per prima cos acmabierò le freccie, che arancioni non si possono prp vedere. poi appena ho la possibilità subito plastiche del modello a iniezione. ho appena montato led di posizione azzurrino e luce targa blu, ma per contachilometri che led ci vogliono? :huh: poi dato chefra poco devo far eil talgiando avvo pensato di farlo da solo, questo è ciò che volevo sostituire :
    Cinghia di trasmissione malossi
    Filtro aria malossi spugna da adattare
    Molla di contrasto malossi
    Mollettine frizione gialle malossi
    Rulli malossi ( da quanti gr? )
    poi olio motore e impianto freenante da sostituire.
    secondo voi qualcosina ci guadagno? :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Bewark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il contachilometri i led sono uguali a quelli di posizione!
     
    Top
    .
54 replies since 15/4/2011, 13:33   1885 views
  Share  
.