feedback mr_esseakka

20% {2 Feedback}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zezi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto :nviati dal mittente mr_esseakka,carene : cupolino-mascherina-e maniglione sh sport


    Voto :2

    ho ricevuto un pacco ma dentro non c'era quello che volevo ma ben si altro per che gli accordi erano cupolino mascherina e maniglione honda sh sport neri ma lui mr_esseakka mi a dato il cupolino la mascherina verniciati e non vi dico in quali condizioni e il maniglione anzi che essere quello del sh a ignezione mi a mandato quello a carburatore x giunta tutti raschiati e verniciati e nelle foto che mi a inviato c'era ben altro sono veramente deluso di questa persona ciao ragazzi del forum.
     
    Top
    .
  2. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scrivete che ho risolto tutto??:S
     
    Top
    .
  3. M.C.27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve farlo zezi se vuole.
     
    Top
    .
  4. franceschino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi risolto tutto è un parolone.!
     
    Top
    .
  5. zezi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi dopo tanti litigi il signor mr_esseakka a fatto la ricarica di 15 euro e x giunta ci e voluta una settimana cmq io ripeto mai piu compro da questo ragazzo anche se si e scusato e gli sono venuto in contro xke sono buono cmq vedete voi arrivederci ragazzi e grazzie di tutto allo staf del forum quindi a tutti :)
     
    Top
    .
  6. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- hai aspettato una setttimana xk sono stato FUORI ITALIA..se no ti rikarikavo lunedì skorso.. mah..
     
    Top
    .
  7. franceschino92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma hai avuto un comprotamente scorrettissimo..hai visto le foto .. scanaloso.. altro che 15 €!
     
    Top
    .
  8. TheSpartan2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggetto conforme alla foto e funzionante.
    comunicazione ottima
     
    Top
    .
  9. ZeroCool94
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Voto : 0


    Consiglio vivamente a chiunque abbia intenzione di acquistare o vendere da/a questo signore qua di pensarci un attimo su .. mi ha ordinato degli adesivi personalizzabili, realizzati in brevissimo e dopo piu di 3 settimane sono ancora ad aspettare il suo pagamento , è una cosa assurda ha una serietà pari a 0 . Basta leggere tutti i commenti in questa pagina per decidere se fare acquisti/vendite con lui!!!
     
    Top
    .
  10. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi ciò che ha scritto spartan,e poi parli..

    Comunque io ti ho detto i motivi del mio pagamento posticipato,non è colpa mia..

    Poi che centra x i prodotti che vendo?!pensa a te..io nella vendita nn ho problemi,da TE DOVEVO COMPRARE NON VENDERE.QUINDI..;)
     
    Top
    .
  11. ZeroCool94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi una persona che ha 0 serietà come te non può ne vendere ne acquistare ;)
     
    Top
    .
  12. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. the spartan non la pensa come te.:)
     
    Top
    .
  13. ZeroCool94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah penso che chi legge questo post avrà una impressione un po negativa di te e capirà che sei una persona con serietà pari a 0. non continuo la discussione xk tanto quello che dovevo dire l'ho detto chiunque nn mi creda può contattarmi in mp e gli passerò tutta la conversazione che ho su facebook con l'amico nostro ;) ciao a tutti
     
    Top
    .
  14. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai come vuoi..io ti ho detto la verità..;)
     
    Top
    .
  15. mesto1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè compri degli oggetti che magari in questo momento non puoi pagare?
    Se ho i soldi faccio un acquisto altrimenti prima penso a raccoglierli, e poi non penso che per alcuni adesivi ci vogliano
    chissà quali soldi.
     
    Top
    .
25 replies since 8/4/2011, 13:43   1228 views
  Share  
.