-
delta88.
User deleted
Non so se è la sezione giusta però intanto vi indico il problema:
Durante le curve sento il davanti che scivola, come se la ruota anteriore perde aderenza e ho la sensazione di scivolare, stile caduta motogp, le gomme sono praticamente nuove ( 500km ) pirelli st66. dove può essere il problema? il motore è un 150 del 2007 con 9000km. -
M.C.27.
User deleted
con che velocità le affronti? Ma sopratutto quanto pieghi? . -
.
Da quanto tempo noti questo problema? è succeso qualcosa in particolare? . -
delta88.
User deleted
Le curve le faccio piano anche perchè in città le strade sono un pò lisce.....in questi ultimi tempi non l'ho usata però ricordo qualche mesetto fa stavo facendo un curva asfaltata da poco, la stavo percorrendo sui 60 e sono sceso poco poco in piega e ho avuto la sensazione di cadere e ho subito frenato.....possono essere scariche le forcelle? . -
M.C.27.
User deleted
mi sembra strano. le gomme non credo perchè a me sono veramente lisce e piego ancora. Non e che hai mosso di poco lo sterzo? . -
marco sh 93.
User deleted
forse è una tua impressione o hai messo il nero per le ruote ?????? . -
gerardoplay.
User deleted
riesumo questa vecchia discussione perche mi si presenza lo stesso problema, a me non è che mi sembra che scivoli l'anteriore, a me quando piego molto la parte davanti balla proprio e quindi non mi fa piegare, cosa puo essere?
canotto sterzo troppo stretto/ poco stretto?
pneumatico anteriore troppo gonfio/ poco gonfio?
ammortizzatori posteriori troppo rigidi??? questa mi è venuta in mente perke non è che essendo regolati sulla tacca piu dura scaricano tutto il peso sull'anteriore che traballa???
pneumatici: pirelli diablo con 2100 km. -
.
Pneumatico sgonfio, forcella storta o sterzo disallineato, ruote non equilibrate bene!
Gli ammortizzatori rigidi lascaili stare perchè anzi più rigidi danno più stabilità in curva evitando che l'anteriore si chiuda!. -
francesco_ct_95.
User deleted
Pneumatico sgonfio, forcella storta o sterzo disallineato, ruote non equilibrate bene!
Gli ammortizzatori rigidi lascaili stare perchè anzi più rigidi danno più stabilità in curva evitando che l'anteriore si chiuda!
Che vuol dire sterzo disallineato
. -
.
Che la ruota e dritta e lo sterzo è girato! . -
francesco_ct_95.
User deleted
Quali potrebbero essere le cause di uno sterzo disallineato...perchè forse un mio amico ha questo problema . -
.Quali potrebbero essere le cause di uno sterzo disallineato...perchè forse un mio amico ha questo problema
Le cause? ..una scaffa di quelle pazzesche, una botta presa davanti o magari hanno cercato di rompere il bloccasterzo per rubarlo ...ipotesi xD. -
.
o anche quando cadi se prendi 1botta di lato si disallinea! quando è successo a me l ho riaddrizzato con le mani tipo come si fa con le bici xD . -
francesco_ct_95.
User deleted
Ma non c'é qualcosa da stringere in modo da irrobustirlo ed evitare questa cosa?
Pensi che se glielo faccio portare all'honda glielo sistemano tranquillamente o vogliono soldi?.