Stili di guida [Come guidate?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menefrego
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere una cosa... vorrei ridipingere il motorino, vedo le foto dei vostri tutti fichi pieni di lucine colori e scritte... il mio sh è in ottima forma xo è nero quello classico co dei pezzi grigi xke ho trovato solo un sh grigio per fare lo spoglio al volo :D ma mi spiegate come fate a tenerli cosi? cioè io sto sempre in ritardo e per passare salgo sui marciapiedi passo dappertutto e struscio il sotto pedana quando scendo a stecca dai marciapiedi il maniglione certe volte che sto impicciato e piego tutto il motorino da fermo pe passa tra le macchine... come fate a tenerli cosi perfetti? cioè se devo starci troppo attento non mi conviene riverniciarlo xke nn è tanto resistente la vernice veeee?
     
    Top
    .
  2. Leonida91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi pittarlo come vuoi, ma se nn fai attenzione, dovrai pittarlo ogni mese xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ho messo il titolo, lo avevi inserito nello spazio sbagliato.

    Inoltre sposto la discussione nella sezione adatta ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Administrator

    Group
    Gold Member
    Posts
    9,563
    Reputation
    +303
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    é tutta questione di farci l abitudine...con il tempo ti calcoli meglio gli spazi e come passare fra le macchine e non strusci niente...inizialmente io stavo anche in coda i primi giorni quando c'era troppa confusione perchè mi spaventavo degli scontri frontali ccon le macchine che venivano in senso opposto! :S Poi man mano predni sicurezza e ti viene tutto più facile! ;)
     
    Top
    .
  5. Leonida91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non immaginate voi, io col liberty e dove mi buttavo....da x tutto, e sorpassavo ovunque, questo sempre pkè ero sikuro...quindi piano piano diventerai un pilota senza accorgertene manco...
     
    Top
    .
  6. [$oD~]Rilissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto! anche io ogni tanto facevo la fila un'anno fa... ora quando c'è fila sorpasso tranquillamente, prima a stecca ora più piano, una settimana fa ho quasi investito un tipo che attraversava fra le macchine quindi xD non si sà mai!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bocciato agli Scritti

    Group
    Gruppo Campania
    Posts
    80
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([$oD~]Rilissimo @ 27/1/2011, 14:14) 
    quoto! anche io ogni tanto facevo la fila un'anno fa... ora quando c'è fila sorpasso tranquillamente, prima a stecca ora più piano, una settimana fa ho quasi investito un tipo che attraversava fra le macchine quindi xD non si sà mai!

    idem anche a me capitata la stessa cosa stavo correndo nel traffico e un vecchio rimbambito è spuntato da dietro una macchina ho tirato tutti e due i freni e per poco non sono caduto
     
    Top
    .
  8. carmelo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e capitato anche a me al Viale Mario Rapisardi a Catania
     
    Top
    .
7 replies since 23/1/2011, 13:29   292 views
  Share  
.