Telecamere on board

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele_sh23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi se esistono telecamere on board x sh ? se si quanto costano? o magari ci si puo adattare una qualsiasi?
     
    Top
    .
  2. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella domanda O.O e ki lo sa!?!?
     
    Top
    .
  3. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentite "lu megghiu" un utente di roma, lui l'aveva fatto ;)
     
    Top
    .
  4. FilippoSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simone (lu megghiu) mi sembra avesse un asemplite telecamera digitale ad alta definizione attaccata artigianalmente allo stelo della forcella, trend invece aveva una staffetta sempre artigianale attaccata al bullone dell'ammortizzatore e su questa ci voleva fissare la macchinetta digitale con una vite che nadava nella filettatura dell amacchinetta quella che andrebbe usata x il cavalletto
     
    Top
    .
  5. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qnd stavo in vacanza vendevano quelle da attaccare al casco....
     
    Top
    .
  6. boncia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho una dell'oregon scientific fatta a cilindro che ha diversi attacchi,e tipo io sono riuscito a metterla sullo sterzo,fra lo specchietto e il tachimetro.. insoddisfatto dalle riprese ho optato x una soluzione mgliore: ho fatto una staffa da mettere sulla griglia davanti,attaccata alle 2 viti subito sopra il parafango x capirsi,per mettterci il cellulare (n82 con fotocamera 5mp) e sono venuti una favola i video..!
     
    Top
    .
  7. lele_sh23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso anche io che mi inventero qualcosa x usare il cel
     
    Top
    .
  8. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi sbagliate quella della oregon e fantastica....bisogna solo fissarla bene in maniera che non vibra...io ho fatto dei video con la massima definizione e sono venuti veramente bene....certo l'audio non si sente...si sente solo il rumore del vento...ma per il resto io sono rimasto soddisfatto del prodotto....

    per fare i video ho utilizzato l'apposita staffa con l'elastico e poi quella con lo strech e era fermissima...video fantastici...
     
    Top
    .
7 replies since 9/7/2010, 12:55   128 views
  Share  
.