Curva troppo piegata e... maledetto cavalletto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'altro giorno stavo con il mio sh e siccome sono quasi un mese che non vado in pista sentivo la nostalgia di un bel rettilineo a testa bassa con qualche curvetta a consumare la saponetta (che non avevo perche ero in jeans :D ). così prendo la galleria di pozzano diretto a gragnano (per chi è della zona) giù la testa, gomiti stretti stretti gambe chiuse e bruuuuuuuum!! alla fine della galleria esco a gragnano e l'uscita è fatta di 2 belle curvette a chican la prima a destra e subito la seconda a sinistra, la prima troppo corta per piegare, la seconda perfetta allora metto il culo fuori dalla sella, ginocchio fuori, pinzata e piega. scendo scendo scendo e sento il craaaaaaaack del cavalletto ma il mio ginocchio di sfiorare terra manco ne parla quindi carico ancora un altro po e craaaaaack bum craaaack. cosa è successo?? in poche parole il mezzo mi si è appoggiato sullo scannetto sollevando la ruota posteriore da terra ed è andato liscio xD meno male che si è fatto solo qualche graffio che non si nota. ma morale della favola... fermatevi al cavalletto ve lo consiglio xD
     
    Top
    .
  2. marioCTi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito tante parole del tuo discorso image
     
    Top
    .
  3. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhm tipo??
     
    Top
    .
  4. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non si è fatto niente allora non andavi forte come dici
     
    Top
    .
  5. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si è fatto niente perchè in pratica si è appoggiato sul maniglione dietro, la leva del freno la parte nera grezza dello sterzo il parafango e un po il laterale d'avanti ho fatto una passata di pasta abrasiva e cambiato la leva del freno i graffi ci sono ma non si vedono perchè è bianco xD
     
    Top
    .
  6. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah capito

    e quando ti "metti in carena" a quanto arrivi? ovviamente con i gomiti stretti dico!
     
    Top
    .
  7. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    120 tutto originale
     
    Top
    .
  8. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah buono!
     
    Top
    .
  9. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te invece corri??
     
    Top
    .
  10. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no e dove corro
     
    Top
    .
  11. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a roma dove corri??
     
    Top
    .
  12. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non me piace correre, però sulla casal del marmo il collettore della 4road lo strusciavo!
    sul cavalca via di ladispoli in salita in due col 150i anche la pedalina del passeggero..... chiedi a "desmowife"

    Edited by desmodromico - 30/6/2010, 23:52
     
    Top
    .
  13. DesmoWife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti piace correre??? 230 segnato sul conta chilometri era una mia illusione?? :P cmq davvero povera 4road e povero parafango e povera la mia scarpa!!!
     
    Top
    .
  14. sh125ddthefirst
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh una volta il 300 l'ho spinto ma come curva è peggio del t max... sono troppo larghi
     
    Top
    .
  15. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesmoWife @ 30/6/2010, 23:52)
    non ti piace correre??? 230 segnato sul conta chilometri era una mia illusione?? :P cmq davvero povera 4road e povero parafango e povera la mia scarpa!!!

    vabbè li ancora dovevo mette la sesta amò :P

    Edited by desmodromico - 30/6/2010, 23:54
     
    Top
    .
92 replies since 30/6/2010, 19:20   1708 views
  Share  
.