Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 125/150]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome hanno aperto un topic co le legnate date dal 300, voglio fare concorrenza e vedere quanti scooter con il mitico 125/150 abbiamo bruciato su strada :P
    per ora io non faccio ste gare anche perchè c ho la meccanica tutta originale ( e mesa che lo rimarrà per tanto tempo ) però poco tempo fa al semaforo prima della salita del quadraro c'era uno co no scooterone ( forse burgman?? ) che sarà stato 200/250 de cilindrata che me fissava ..
    risultato: l'ho bruciato al verde sullo scatto, poi nell'allungo non i'ho preso altra distanza ( te credo un 250 .. )

    so sicuro che voi c avete molto più da raccontà, quindi daie iniziate!


    EVITATE DI SPAMMARE E ANDARE OFF TOPIC CHE SENNO' GLI ADMIN CHIUDONO, GRAZIE ;)

    Edited by .Andrea93 - 27/6/2010, 21:23
     
    Top
    .
  2. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora una volta ero con il mio sh 125i con un mio amico dietro di 100kg.....poi c'era un altro nostro amico con la vespa et2 50 un pò modificata...allora lui diceva che ci passava perchè noi eravamo in 2..eheh....diceva che gli faceva 95 quella vespa ahah quante cavolate...allora lo proviamo...in salita ho fatto 85 e l'ho lasciato di qualche 100m hahah...sul rettilineo ho fatto 100 e nemmeno l'ho visto a lui...risultato=non fidatevi dei contachilometri dei 50ini
     
    Top
    .
  3. kukkosh92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta stavo al semaforo ...col mio sh modificato mi si affianca una mito 125 2t ..e comincia a sgasare ...a fare il coatto ..mi guarda scatta il verde .. diamo gas ...e me lo fumoooooo....dopo un po vedo ke mi sta raggiungendo ma scatta il rosso ...e poi io giro e lui va dritto ....nn potete capi ke bello ..questo faceva il coatto e io l'ho bruciato alla grande...
     
    Top
    .
  4. shdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà io al parco della favorita a palermo...è una strada lunghissima dove si puo correre da matti...io intorno ai 120 con la mia raga...mi passa sui 130 massimo un @ con 4road guidato da uno con la sua raga...CALATI!!!!!!!:):) mi calo la mia raga pure;);););)..SCIA!!!:):) gli esco dal codino a sverniciarlo a 135km/h:):)p.s. nn ho il motore originale:):):);););)...................
     
    Top
    .
  5. FabioSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico solo oggi, presente Irridux11

    Un'SH 150 a carburatore con parabrezza e bauletto e un'SH 150i grigio sempre con parabrezza e bauletto

    Ah dimentico il T-Max in curva gli stavo appiccicatoooo poi ho girato e m'ha guardato un pò :D
     
    Top
    .
  6. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preannuncio ke pure io sotto sono tutto originale ma non per questo nn dò giù a qualche ragazzo ke pensa di avere un CBR sotto le chiappe!

    - Centocelle: al semaforo si affianca una Cagiva Mito 125... Comingia a sgasare e parte a mazzetta ma io mi ci butto immediatamente in scia... Dopo 100 metri c'è una curva ad esse abbastanza stretta (dove stanno facendo i lavori della metro in viale della primavera per chi conosce la zona) e li lui rallenta parecchio, mentre io lo supero prima ke inizi la esse e dopo uno staccatone faccio la prima curva e nella seconda mi va pure in leggera scodata ma tutto controllato! Dopo ci sta tutto rettilineo e un semaforo alla fine, e in pratica mi ha ripreso solo a 5 metri da questo semaforo :lol:

    - Cristoforo Colombo: Dalla via delle lucciole fino all'eur sfida aperta tra me e uno sportcity 125 ma era bello modificato (almeno marmitta e vario ce l'aveva!) In certi punti lo staccavo parecchio, sopratutto nei punti trafficati dove si impicciava sempre :D Poi all'eur lui ha girato e io ho proseguito fino a san giovanni...

    Sicuramente ce ne saranno delle altre appena me le ricordo le posto ;)
     
    Top
    .
  7. andrea_tpl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ai semafori e nelle zone trafficate non c'entra niente...non è quella la velocità del motore...li è questione di chi si spaventa e rallenta vedendo traffico e chi invece prosegue dritto...dovete provare in strade dove non c'è nessuno per vedere quale è più veloce
     
    Top
    .
  8. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vbb però nel traffico se vede pure l'abilità del pilota ahah :P
     
    Top
    .
  9. totuccio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Andrea93 @ 23/6/2010, 16:30)
    vbb però nel traffico se vede pure l'abilità del pilota ahah :P

    quoto ke alla fine è la cosa più impostante... anke perchè è difficile ke un 125 tutto originale in una strada piana in cui testi solo accellerazione e allungo vada meglio di uno scooter di cilindrata superiore ;) (di alcuni forse si :D :D )
     
    Top
    .
  10. jorgeSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io coll'sh tt originale ho dato na bella scoccia all'x-max 125 ke me riprende solo superati i 110 (ke polmone ke è :sick: ), al cbr 125, a qualsiasi liberty
    na volta me so pure attaccato con 2 ke avevano un 1098 e una mv f4 e in curva je stavo dietro :D...poi xò mettevano la seconda :lol:

    invece da qnd ho il variatore l'xmax nn me vede propio piu (per qnd gli prende la coppia io sn arrivato da un bel pezzo :lol:) e me la gioco pure cn lo scarabeo di un mio amico ke ha 15cv
     
    Top
    .
  11. alex#29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima 20 min fa al semaforo uno co l R125 modificata dicono che cia il kit malossi ma non cammina ncazzo ahah io dato una strappata che nemmeno il vigile che ma fischiato sa ahahah
     
    Top
    .
  12. ALFIO'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Catania Mentre Kaminavo X i kazzi Miei ... Vedo 2 Sport City ke mi Sgasano D'avanti... e mi passano... Strada Cimitero... XD .... Dp qlk 100 Metri... C'e semaforo e questi mi fissano e io tranquiillo Sempre x i miei cazzi era una giornata.. Abbastanza tranquilla Avevo vinto... Cn 2 Gratta e vinci XD....
    Uno Mi Dice Qnt ti fà ??? e io Bho nn lo mai stirato e io il tuo cosco Scoppio Qnt fà ?? e lui 125 TT Ke Si Spakkiava....
    E gli ho dtt prendiamo La Strada x andare alla ZIA LISA..... " quella ke e tt di Discesa... Abbastanza lunga... E lo Stiriamo... Vediamo ke kazzo sai fare.... ;) XD XD
    0-40 Stava lui Davanti... Dopo Cazzotti Sn Arrivato a 120 Quasi Senza Paravento Solo Rulli 9.2.... CI sn rimasti male... e se sn andati XD XD Senza
    Salutare =( =( =(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    Gold Member
    Posts
    11,037
    Reputation
    +282
    Location
    Catania Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    oggi un sim200 su via etnea a catania se l'è preso nel (_!_) image
     
    Top
    .
  14. Alex_SH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera con il mio SH125i tt interamente originale ( ancora ho i rulli HONDA) con un mio compagno con me e con il paravento, abbiamo corso con un mio amico...lui SH125i senza paravento da solo e con rulli + leggeri dei miei e variatore originale lavorato....risultato praticamente pari e dopo un poco lo passo anche se nn me ne vado di molto..considerando che eravamo in 2 tt originale il moto con il paravento...bhè un bel risultato direi xD =)
     
    Top
    .
  15. Nicola RXX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul tratto testaccio-via del corso,dove vado a scuola,(lungotevere poi giro per teatro marcello)non cè un motorino che mi sta avanti.TMAX SH300 BURGMAN MOTO E VIA DICENDO
     
    Top
    .
58 replies since 23/6/2010, 11:42   2525 views
  Share  
.