Sfide stradali [Quanti scooter avete bruciato per strada?]

[Shi 300]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao a tutti.....ho deciso di aprire questo post in modo da permettere a tutti i possessori di sh 300 di raccontare quando "sverniciano" qualcuno....

    Io personalmente ho legnato sul raccordo:

    -Burgman 400;
    -Majesty 400;
    -Silverwing 400;


    e VOI??

    Ricordate sempre di non esagerare con la guida sportiva per strada e specie nel traffico e di tenere sempre il casco ben allaciato! ;)
     
    Top
    .
  2. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah io ho una lista troppo lunga :P
     
    Top
    .
  3. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizia col raccontare quella del nexus di ieri...dajeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. ale_119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il nexus lo ha mio padre(il 300)...non c'è paragone,l'sh lo supera alti livelli!!!una volta ne ho beccato uno co un piskello all'altezza di re di roma,sicuramente ancora mi sta cercando ahahahahahah
     
    Top
    .
  5. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l sh è spanna sopra...però è migliorabile diciamolo pure...

    Cmq ho appena legnato sul raccordo anulare una kawasaki ninja 250 R in allungo e ripresa..ho toccato 160 di tachimetro.

    Poi un altro Majesty sulla tangenziale ed infine mi sono ingarellato con un nonnetto con un sh 300 sulle curve del muro torto che devo dire era un duro ma al curvone a sinistra direzione piazzale flaminia in uscita di curva ero già avanti;-))
     
    Top
    .
  6. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.parr @ 23/6/2010, 15:03)
    l sh è spanna sopra...però è migliorabile diciamolo pure...

    Cmq ho appena legnato sul raccordo anulare una kawasaki ninja 250 R in allungo e ripresa..ho toccato 160 di tachimetro.

    Poi un altro Majesty sulla tangenziale ed infine mi sono ingarellato con un nonnetto con un sh 300 sulle curve del muro torto che devo dire era un duro ma al curvone a sinistra direzione piazzale flaminia in uscita di curva ero già avanti;-))

    Quella curva fatta tipo a mezza parabola? Ci ho visto ammazzarsi una marea di persone... :angry:
     
    Top
    .
  7. carlosh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    g.parr mi stai facendo venire la voglia di vedere il tuo 300 dal vivo ahahaha!
     
    Top
    .
  8. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carletto non è niente di che credimi...un semplice sh sport bianco con manopole racing,faro bixenon e vario di Marcosh150i...magari un giorno ci vediamo e li testiamo il mio ed il tuo...tu non hai modifiche??
     
    Top
    .
  9. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.parr @ 23/6/2010, 15:28)
    Carletto non è niente di che credimi...un semplice sh sport bianco con manopole racing,faro bixenon e vario di Marcosh150i...magari un giorno ci vediamo e li testiamo il mio ed il tuo...tu non hai modifiche??

    Il suo è una bestia altrochè!! Se lo vedi dal vivo ti spaventi!!
     
    Top
    .
  10. carlosh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti nn mi interessa l'estetica sono curioso di vedere le prestazioni....cmq lory io nn mi spavento di niente il mio 300 è imbattibile...
     
    Top
    .
  11. loryboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlosh300 @ 23/6/2010, 15:35)
    si infatti nn mi interessa l'estetica sono curioso di vedere le prestazioni....cmq lory io nn mi spavento di niente il mio 300 è imbattibile...

    No sono io ke mi sono spaventato a vedere il tuo carlè!! :lol: Fino ad adesso il tuo è il miglior 300 ke abbia mai visto a livello di prestazioni!!!
     
    Top
    .
  12. carlosh300
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHHAHAH non avevo capito scusa lory AHAHAHAHAHA!!!cmq a parte gli scherzi ormai i bei tempi del mio bolide sono finiti ho la trasmissione che cade a pezzi!!!
     
    Top
    .
  13. Alex#7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlosh300 @ 23/6/2010, 15:38)
    AHAHAHAHHAHAH non avevo capito scusa lory AHAHAHAHAHA!!!cmq a parte gli scherzi ormai i bei tempi del mio bolide sono finiti ho la trasmissione che cade a pezzi!!!

    è gia prima co a frizione 2g,variatore e gpr andava na bomba adesso all ultimo raduno non mè parso al meglio..devi daje n aperta al carter!
    poi quando ho finito il mio vedremo se il tuo 300 sarà ancora imbattibile :P

    cmq aggiornando la discussione cè un t max che ogni mattina che lo becco je do la legna in curva xk ovviamente d allungo se ne va..lo becco sempre su a laurentina all altezza di trigoria alle nove rotatorie ahah me diverto a sorpassallo nelle rotatorie dall esterno strusciando il cavalletto ahah mpotete capì come rosica ahah
     
    Top
    .
  14. g.parr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io alex li becco spesso e sul misto tipo del muro torto gli faccio un culo...e rosicano troppoooooooooooooooooooooooo è vero....
     
    Top
    .
  15. .Andrea93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te credo che rosicano ..10.000 e più euro de scooterone e se vedono superà da un 300 :P
     
    Top
    .
60 replies since 23/6/2010, 08:51   1150 views
  Share  
.