SH 150 Carburatore in trasformazione!!

[Foto aggiornate pag.4]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi come avevo annunciato il mio nuovo sh, nuovo si fa per dire perchè ha ben 6 anni, ma il motore è giovane, ha appena 18000 km, era di una donna neanche troppo giovane che lo usava per fare lavoro - casa. casa - lavoro.
    Mai incidentato, ma ovviamente c'è da fare una bella rivoluzione!! sia meccanicamente che esteticamente. ci vorrà un bel po di tempo e un po di soldi suppongo. queste sono le foto! subito senza parabrezza e bauletto!


    image
    image
    image
    La prima cosa che farò intanto è fargli un bel tagliando e passare le modifiche meccaniche che sono:
    Lavaggio del motore con un olio pezzotto e subito dopo sostituirlo con un castrol che ho notato sull'altro sh non si brucia facilmente. OK
    sostituzione candela con una iridium ngk
    sostituzione filtro aria OK
    Sostituzione liquido dell'impianto di raffreddamento OK
    sostituzione cinghiaOK
    sostituzione impianto frenante anteriore con quello che avevo del foresightOK
    sostituzione ganasce con quelle originaliOK
    sostituzione tubicino di scarico del filtro
    rabocco acqua del radiatore OK
    sostituzione variazione........ :D OK
    4road rialzata e lucidata a dovere. OK

    Per quanto riguarda l'estetica invece è ancora un punto interrogativo. Qui mi servono consigli ragazzi, se ci riuscirò( e credo di farcela) vorrei mettere le carene del modello iniezione.. il mio progetto era di mettere le carene marroni del sh, ma al posto di quelle beige le volevo lasciare nere, poi cerchi neri e forcelle nere.. ma dopo aver sentito e letto il detto: NERO E MARRONE PERFETTO CAFONE, c'ho un attimo ripensato :P anzi se qualcuno però mi facesse un foto montaggio mi sarebbe utile.. altrimenti ragazzi, avrei l'opzione di rimettere le carene viola( ma le parti bianche che avevo le farò nere invece) oppure consigliatemi un altro colore, il nero l'arancione e il verde sono esclusi!
    A voi la parola!

    Edited by Mattemax7 - 10/7/2010, 10:23
     
    Top
    .
  2. Tuning-World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daje mattè facce vede va...cmq per la colorazione io ti do solo un consiglio...all black!!
     
    Top
    .
  3. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mattè..allora..se vuoi ti posso knsigliare..qlksa..:
    1)le karene dell sh a iniezione si possono montà tranquillamente..sull qllo a carbu
    2) xil tuo progetto marrone e nero..ekko un fotomontaggio..già fatto https://shclubitalia.forumfree.it/?t=43286188
    3)km kolorazione..bhe..io nn userei di nuovo il viola..ma kambierei..nn sò..io il mio ò l avrei voluto..grigio piombo..oppure..un azzurròò..bello..e perlato..vadi..tu..kmq posso aiutarti passo passo a kreare qsta bestia!:D


     
    Top
    .
  4. Mattemax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Tuning: Simo all black mai più!!! me porta zella!

    @Mr: :D M'hai svoltato la vita, a me sinceramente mi piace l'accostamento nero marrone, quel fotomontaggio è proprio identico all'sh che avevo in mente! Comunque lasciami msn così ne parliamo li dei cambiamenti che ci sono da fare! E in ultimo anch'io avevo pensato ad un bel grigio piombo, oppure grigio canna di fucile e particolari neri, però bo il grigio l'ho sempre disprezzato :D mi sentirei incoerente con me stesso!
     
    Top
    .
  5. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio grigio..è una sorta di kanna di fucile..sport..;)
     
    Top
    .
  6. playboy_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me c'è un sh bianco con i partikolari fucsia ed è troppo bello.....visto ke devi "sperimentare" puoi provare cosi....xD
     
    Top
    .
  7. giulio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje mattee so contento x te e x il nuovo sh! cmq se posso consigliarti io lo rifarei viola tutta la vita, con i particolari o sempre bianchi oppure del grigio classico honda.. in ogni caso x me col viola verra da paura con qualsiasi colore deciderai di abbinarci
     
    Top
    .
  8. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se posso permettermi...cerchi carte steli neri....

    e tutte le carene del carburatore...VERDI MILITARI....spacca troppo
     
    Top
    .
  9. Tuning-World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usera le carene di quello a iniezione daniè!
     
    Top
    .
  10. trend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adattare le carene ignezione devi tagliare il sotto sella e cabiare tutto il manubrio...

    cmq anche su quelle a ignezione dico sempre....VERDE MILITARE...
     
    Top
    .
  11. sh_spampanato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manubrio nn è un problema xk l'ha gia adattato su quello del padre... io direi VIOLETTA IS COMING BACK ;) ma cn tt le parabole nere (ant e post) cerchi steli carter e copricarter nero ;)
     
    Top
    .
  12. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NONO..x qnt stiamo rivalutando tt..nn sarà..viola..:D..sarà una bestia..sia in stile..ke a motore..;)
     
    Top
    .
  13. sh_spampanato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O ovvero?
     
    Top
    .
  14. mr_esseakka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si può dire..XD..è un segreto..;)
     
    Top
    .
  15. desmodromico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a matto! oltre le cose che mi hai detto per sms, ti sei scordato le chiappette nere!
     
    Top
    .
84 replies since 17/6/2010, 13:06   5150 views
  Share  
.